dimaraz
Forumer storico
Quindi tu compri e vendi l'indice ...non i derivati.. i futures sono solamente parti dell'immaginazione dei Trader

Quindi tu compri e vendi l'indice ...non i derivati.. i futures sono solamente parti dell'immaginazione dei Trader

Vedrai anche questa volta come fu a Marzo!
Hanno girato e voltato il banco come c@zzo hanno voluto ma il bello di ELLIOTT e che prima o poi i nodi vengono al prettine!![]()
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...e fin qui ci siamo... avevo detto 28400, han fatto 28500 e passa....
da qui vediamo se vanno a chiudere il gap di stamani per poi fare l'ultimo guizzo all'insù!
Monitoriamo...
vero....ma a mio avviso la domanda che dovresti farti e' " i gap aperti sull'indice possono influenzare i "movimenti del mercato"? ....nel senso....il mercato li "sente"?...io direi di si e quindi e' importante tenerli e tenere ( l'indice ) sott'occhio...IHMOL'indice ormai è anacronistico...subisce le variabili degli stacchi.
.......in linea teorica penso dovrebbero cazzeggiare su questi livelli ( poi dipende sempre cosa fa uno , per me che son di posizione 3-4cento punti e' cazzeggiare
) una fiammata e poi tornare qui per scadenze......dopo dovrebbe partire il vero up....se non sara' cosi' allora comincero' a cambiare idea...i gap aperti sull'indice possono influenzare i "movimenti del mercato"?
Azzecca dice tante cose quindi trovi sempre una previsione vera.

Se rileggi con attenzione ho scritto la stessa cosa.La cosa fondamentale invece , almeno a mio parere , resta sempre il TEMPO
Se rileggi con attenzione ho scritto la stessa cosa.
Oggi abbiamo chiuso in un sol colpo i 2 ultimi gaq (quelli più rilevanti) ma aprendone uno al ribasso di ben 268 punti (per il momento), quindi cosa faranno?

Ancora non è terminata questa onda "B" bastarda alla quale hanno aggiunto un'altro "tre".
Comunque il tutto si sta delineando, il mosaico è quasi terminato, quindi, come ho sempre detto, ELLIOTT diviene certezza.
Ultima cinquina in essere per questa onda c di B, dal minimo del 31 maggio hanno fatto un 5 3 5 e a ques'ultima cinquina manca una iv ed una 5.
Niente 30000 Kuelo... se arrivano a 28400 è oro che cola!
Stai tranquillo... altrimenti mi svesto da Azzecca Garbugli...
Vedrai anche questa volta come fu a Marzo!
Hanno girato e voltato il banco come c@zzo hanno voluto ma il bello di ELLIOTT e che prima o poi i nodi vengono al prettine!
Troncata... per come indicato nel grafico che segue!!!Onda iv di C di B la darei per chiusa sul minimo di stamani anche se come Fibo ha ancora la possibilità di scendere ulteriormente. Vediamo cosa faranno.
Alla conta in questione manca una v che potrebbe anche troncare ovvero ritoccare i massimi
Di tempo oramai non è rimasto molto... bene che hai 1000 punti da gestire ma la C che dovrà scendere non lascia scampo! Quindi OKKIO.... fossi in te non starei tanto tranquillo!
![]()
Sempre OKKIO KUELO...ma un piatto di maccheroni dovrei cmq portarlo a casa in ogni modo![]()
...Sempre tranquillo...come detto , magari alla fine sara' pollo e patate invece che la cena al grand hotelTroncata... per come indicato nel grafico che segue!!!
Sempre OKKIO KUELO...
Infine desidererei sapere chi è entrato short su quest'ultimo massimo segnalato, con la propria testa e le proprie tasche, anche in privato! Grazie.
... ma qualcosa da sgranocchiare avro ' sempre .....e poi anche ame piacerebbe sapere chi e' entrato short su vari segnali dati da un qualcuno con TARGET 24k ...e poi si e' beccato 1500-1800 pti in faccia controtrend...

).PER I MOTIVI DI CUI SOPRA