kuelo
C'e' grosssa crise...
per quel che mi concerne le prossime 2-3 candele dovrebbero gia' darmi un 'indicazione della "velocita" nel tempo con cui si DOVREBBE ( e sottolineo dovrebbe...perche' e' ancora tutto da dimostrare) scendere...
ho un MIO percorso basato sulle cose che ho detto...e i prezzi dovranno quindi starmi in un certo range...gg per gg....
.quindi magari , adesso ho impostato un percorso che e' quello dello schemino che ho messo....e' mia intenzione cercare di INTERVENIRE ( d'ora in poi) solo se vedro' dei " fuoripista con quello ) ...altrimenti restera' quella wiew......(cosi' lascio spazio ad AZZECCA e rompo meno le balle )
come avevo detto mi serviva almeno un altra candela...quindi quella di oggi
come si vede chiaramente , siam completamente fuori dal seminato..."fuoripista"......peccato...per 2 motivi:
1) perche' son uscito dal long 4 sedute fa...
2) perche' lo "schemino" ABCD era perfetto ....talmente perfetto da essere imbarazzante per la precisione nei suoi 3/4 di percorso....quindi...
o si mangiano 500 pti andare a sera..( chiusura sui 27k).oppure possiam buttarlo al cesso.......e ricalcolare il percorso...zio cane