FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

CIAO Azzeca....il mio "sistema" comincia a entrare in allarme per quanto sopra messo..e detto, sia da te che da me......se proprio prorio voglion fare i talebani saremmp in "red zone" ( 50 pti piu' 50 pti meno..) adesso comincio a monitorare....io spero continui il long...ma da adesso comincio ad allacciarmi la "cintura":d:

Eccomi Kuelo eccomi... ero dal barbiere e dall'estetista per le sopracciglie :d:
Sul brevissimo abbiamo una onda a fatta con il minimo delle ore 9:40 di stamani, una b irregolare che determina un flat espanso con la c in una cinquina che scenderà ben al di sotto del minimo di stamani se non sarà una running...
Per il resto... è oggetto di studio.

Screenshot 2023-04-04 alle 15.58.39.png

Sul brevissimo abbiamo una onda a fatta con il minimo delle ore 9:40 di stamani, una b irregolare che determina un flat espanso con la c in una cinquina che scenderà ben al di sotto del minimo di stamani se non sarà una running...

Bene bene... superato il minimo di stamani quindi niente running fortunatamente!
Siamo in onda 3 di C, segue 4 e 5. Non rimane altro che vedere fin dove affonda.
I primi due target sono la c (nera) e la c (rossa).

Screenshot 2023-04-04 alle 16.26.03.png

o signur...:eek:...non eì che stai prendendo la cecchipaonite eh?:rotfl:

...vabbe'... tanto prox gg son parte interessata..quindi monitoro quel che dici:d:....due spicci in un modo o nell'altro ormai li porto a casa cmq...e poi vediamo...se si va sotto la trend che sostiene....;)

cecchioaonite quella mai... :-D
quale trend c'è che sostiene??? Io non ne vedo alcuna.
Oltrepasato anche il canale verde immaginario (verde spesso)... quello che avrebbe dovuto condurre ai 30000 se fosse stato uno zig zag.

Screenshot 2023-04-04 alle 16.31.17.png

cecchioaonite quella mai... :-D
quale trend c'è che sostiene??? Io non ne vedo alcuna.
Oltrepasato anche il canale verde immaginario (verde spesso)... quello che avrebbe dovuto condurre ai 30000 se fosse stato uno zig zag.

...e' nfatti :d:....ciao ciao

mo' sarebbe da rigirarsi sciott.....il target e i tempi , se entra lo schemino ( per adesso percorso chirurgico) li ho messi....in teoria pero' io non DOVREI fare lo sciort ( non in questo periodo:wall::wall:)...mi sto violentando ma sto fermo
...adesso posso pure andare in thermarium....:d::ciao:

ciao Azzecca.....per adesso tutto "regolare"....:d:
ho eliminato un po' di post ( inutili ) per lasciare piu' fluido il tuo discorso....( visto che e' il tuo 3d )....vabbe' che in pratica scriviamo in 2 e molti leggono e basta:d:....
ma se vuoi , tolgo anche gli altri post...no problem :up:

siete tra i pochi che mettono un tempo ad un prezzo :)
..devo dire anche che non concordo spesso con i conteggi di Azzecca, mia ignoranza... comuqnue

ah beh sulla conta di Azzecca non ci capisco proprio nada de nada...abbiam due sistemi completamente differenti di "percorso" che pero' , ultimamente combaciano abbastanza bene....lo schemino o figura armonica ABCD che ho messo io , ad esempio si basa su una mia persoanlissima conta "ciclica "( diciam cosi':d:), esetensioni e ritarcci di fibonacci e conseguentemente uno sviluppo della sezione aurea .....il percorso che ho messo pag dietro , in quel momento era solo "un'idea" di percorso , a cui davo il 30% di possibilita'.....ora direi che siam saliti al 50%......devo attendere almeno altre due candele daily per cercare di essere un po' piu' preciso....ma per me ' se dai un prezzo DEVI avere anche un tempo entro cui lo scenario si realizza s no non mi serve ( ripeto...PER ME ..poi ognuno la vede come vuole ):ciao:

ciao Azzecca.....per adesso tutto "regolare"....:d:
ho eliminato un po' di post ( inutili ) per lasciare piu' fluido il tuo discorso....( visto che e' il tuo 3d )....vabbe' che in pratica scriviamo in 2 e molti leggono e basta:d:....
ma se vuoi , tolgo anche gli altri post...no problem :up:

Posta pure... posta pure...
per adesso tutto regolare. Hanno terminato questo abc. Adesso bisogna capire dove quazzo si colloca.
Vado a studiare... :d:

Screenshot 2023-04-05 alle 12.30.46.png

Bene bene... superato il minimo di stamani quindi niente running fortunatamente!
Siamo in onda 3 di C, segue 4 e 5. Non rimane altro che vedere fin dove affonda.
I primi due target sono la c (nera) e la c (rossa).

Vedi l'allegato 707377

grazie caro...allora ribadisco le mie minkiate:d:

la C rossa ci dovrebbero arrivare tranquillamente.....c'e' anche il gappino...:d:

come detto , questo sciort non DOVREI FARLO ( adesso non sto a spiegare ..ma riguarda le oscillazioni superiori e bla bla bal.. roba mia )....ma penso che con un paio di candele ancora......
perche' se entra lo scenario "brutto " sarebbero 4000 puntini di ribasso abbondanti da fare tutti d un fiato ad aprile quindi in una ventina di barre...o sedute..o candele che dir si voglia...mica kazzi:cool:...ma qui siam ancora nelle ipotesi.....mi sa che a pasqua devo studiare pure io:d:
:ciao:

Hanno terminato questo abc. Adesso bisogna capire dove quazzo si colloca.
la C rossa ci dovrebbero arrivare tranquillamente.....c'e' anche il gappino...:d:

Potrebbe mancare ancora una 5 al rialzo... con la 4 terminata fuori canale. l'Ipotesi è nel grafico che segue.
Situazione, come sempre, poco chiara. Quindi non rimane altro che vedere come salgono. Se cinquina è una 5 se in tre è un abc correttivo della discesina terminata stamani e poi verrebbe il grosso.
Non c'è altro da fare...
:bye:

Screenshot 2023-04-05 alle 13.05.57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto