kuelo
C'e' grosssa crise...
direi che in funzione di questa flessione si potrà valutare la profondità del minimo del 18 Aprile e l'altezza del Max del 20/21. Non escludo che si riparta anche da questi livelli (11 Aprile sembra un Max),
Comunque ti (vi) leggo con piacere
ah li ti confronterai poi con Il dott Azzecca ( visto che mi pare abbiate in comune le stesse basi"...io su gann , Elliot e company so' una capra...
)....per quel che mi concerne le prossime 2-3 candele dovrebbero gia' darmi un 'indicazione della "velocita" nel tempo con cui si DOVREBBE ( e sottolineo dovrebbe...perche' e' ancora tutto da dimostrare) scendere...
ho un MIO percorso basato sulle cose che ho detto...e i prezzi dovranno quindi starmi in un certo range...gg per gg....
MA IO NON CERCO l'intraday o lo scalping.....cerco di CONFRONTARMI ( anche con utenti come Azzecca che hanno metodi completamente diversi...anzi meglio) per vedere cosa ne salta fuori...in ottica di turning point importanti.....cioe' prendere posizione ( possibilmente dalla parte giusta
) e restarci fino a esaurimento trend...poi reverse ( al limitequindi magari , adesso ho impostato un percorso che e' quello dello schemino che ho messo....e' mia intenzione cercare di INTERVENIRE ( d'ora in poi) solo se vedro' dei " fuoripista con quello ) ...altrimenti restera' quella wiew......(cosi' lascio spazio ad AZZECCA e rompo meno le balle )
bon per oggi...gia' detto troppo