FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

in passato questa figura armonica è stata completata prima, e se andassero giù prima?

ecchecazz....4000 punti in 20 sedute ...son mica pochi...che vuoi, anche il crack del banco di paperopoli?:d::d::d:

detto e ridetto..CALMA....e' ancora tutto in divenire...e tutto un percorso pieno di "se".....diciamo che ad oggi quello che ho messo io e' la mia interpretazione di eventuale ribasso con quella squadratura prezzo-tempo...ho altre variabili da inserire ma mi ci voglion ancora un paio di gg... ( poi magari sbaglio lo stesso )....compresa una cosa che ho "scoperto da non tantissimo...ma che mi sta dando belle soddisfazioni...:d: ( in ottica tempo-previsione).....
:rolleyes:
poi magari la prossima volta che la uso sbaglio completamente trend:rotfl::rotfl:
:ciao:

direi che in funzione di questa flessione si potrà valutare la profondità del minimo del 18 Aprile e l'altezza del Max del 20/21. Non escludo che si riparta anche da questi livelli (11 Aprile sembra un Max),

Comunque ti (vi) leggo con piacere

ah li ti confronterai poi con Il dott Azzecca ( visto che mi pare abbiate in comune le stesse basi"...io su gann , Elliot e company so' una capra...:d:)....

per quel che mi concerne le prossime 2-3 candele dovrebbero gia' darmi un 'indicazione della "velocita" nel tempo con cui si DOVREBBE ( e sottolineo dovrebbe...perche' e' ancora tutto da dimostrare) scendere...

ho un MIO percorso basato sulle cose che ho detto...e i prezzi dovranno quindi starmi in un certo range...gg per gg....
MA IO NON CERCO l'intraday o lo scalping.....cerco di CONFRONTARMI ( anche con utenti come Azzecca che hanno metodi completamente diversi...anzi meglio) per vedere cosa ne salta fuori...in ottica di turning point importanti.....cioe' prendere posizione ( possibilmente dalla parte giusta :d:) e restarci fino a esaurimento trend...poi reverse ( al limite:rolleyes:)..e via cosi'....

quindi magari , adesso ho impostato un percorso che e' quello dello schemino che ho messo....e' mia intenzione cercare di INTERVENIRE ( d'ora in poi) solo se vedro' dei " fuoripista con quello ) ...altrimenti restera' quella wiew......(cosi' lascio spazio ad AZZECCA e rompo meno le balle )
bon per oggi...gia' detto troppo :d:

:ciao:

Io uso profili geometrici per stabilire i principali setup in cui il trend è atteso cambiare. Domani per esempio alle 9.50 potremmo fare un minimo vhe conclude a circ 26580 / 26585 questa discesa inziata dalla rottura del canale terziario (ho indicato tre canali per chiarire i livelli che guardo). Ad ogni modo.ognuno il suo metodo, Eliott so che esiste...ma per me è il draghetto invisibile..quindi figurati.

Ciao Tramedicanto...
Un minimo per domattina non lo vedo proprio, sopratutto a quei livelli.
Per quanto mi riguarda la struttura è chiusa. Hanno anche raggiunto, tra finte e controfinte, il target di onda C (colore rosso) dato ieri pomeriggio.
In più S&P500 sembra aver concluso la sua correzione o manca pochissimo.
Quindi domani apertura in lap up.
Buona serata a tutti.

Screenshot 2023-04-05 alle 18.02.04.png

Quello che conta è sapere se andiamo sulla mezzeria (almeno!) del canale indicato nel grafico o se rimaniamo sopra

Buongiorno...
te lo avevo detto che la struttura era chiusa... ;)
poi quell' (almeno) avrebbe inficiato tutto il rialzo.
Siamo in onda 5 di C.
I target, sono quelli indicati dalle due frecce rosse sul grafico orario postato ieri.
In bocca al lupo anche a te. Ti leggo anch'io con piacere.
:bye:

Buongiorno...
Siamo in onda 5 di C.
I target, sono quelli indicati dalle due frecce rosse sul grafico orario postato ieri.

...saluto tutti ...al volo:

se invece seguono lo schema che ho messo io...... NON possono nemmeno andare sopra i 27350....ma mi serve ancora la candela daily di oggi e domani almeno per averne piuì certezza....appena ho un elemento piu'"sicuro" aggiorno....:ciao:

Buongiorno...
Siamo in onda 5 di C.

Ciao Azzecca....mi sa che ci avevi visto giusto...almeno nel breve...onore al merito

Users who are viewing this thread

Back
Alto