FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Per me non ci siamo né nel breve né nel medio....
Per quanto mi riguarda, minimo inizio maggio. chiusura del Tracy+2; troncamento del tracy +3. Ripartenza con nuovo Tracy +4. Obbiettivo i 32000/33000 punti dell'ATTRAZIONE FATALE... Poi giù verso il tuo target. Di questo ne parleremo dopo l'attrazione fatale. :-D
Se non ho letto male il minimo di cui parli ad inizio maggio sarebbe sotto i 24750 di marzo?scusa ma per capire solo la tua idea......ciaooo

Buongiorno ai sostenitori/lettori...
Faccio il punto della situazione:-
Per quanto concerne il breve/medio ancora per il grosso dello short ci vuole del tempo...
Dal massimo del 17 aprile (b irregolare nel grafico che segue) lo FTSE Mib, alias il Fituso, è sceso in una cinquina
(lancio lungo della C). Al momento manca la v di 3, a seguire la 4 ed infine la 5 per completare questo primo ABC, in pratica come febbraio.
A seguire vi sarà un ABC al rialzo che non so fin dove spingerà, può darsi una ulteriore rivisitazione dei 28000 e passa per poi riscendere come fece a marzo in wxyxz... al fine di correggere sotto il minimo di marzo.
Al momento la conta è questa ed è ciò che si sta delineando.

Screenshot 2023-04-27 alle 14.30.05.png

Oltre a quanto detto potrebbe essere che al momento siamo nella 5 finale di C. Quindi mancare quest'ultima gamba al ribasso (una gamba al ribasso è sicura).
Putroppo, come quasi sempre, il FITUSO non è chiaro...

Screenshot 2023-04-27 alle 15.49.38.png

Buongiorno ai sostenitori/lettori...
Faccio il punto della situazione:-
Per quanto concerne il breve/medio ancora per il grosso dello short ci vuole del tempo...
Dal massimo del 17 aprile (b irregolare nel grafico che segue) lo FTSE Mib, alias il Fituso, è sceso in una cinquina
(lancio lungo della C). Al momento manca la v di 3, a seguire la 4 ed infine la 5 per completare questo primo ABC, in pratica come febbraio.
A seguire vi sarà un ABC al rialzo che non so fin dove spingerà, può darsi una ulteriore rivisitazione dei 28000 e passa per poi riscendere come fece a marzo in wxyxz... al fine di correggere sotto il minimo di marzo.
Al momento la conta è questa ed è ciò che si sta delineando.

Vedi l'allegato 708660
Un ritorno a 28k......allora il conteggio x un minimo sotto quello di marzo e tro i primi di maggio è saltato...... infatti pensavo cosa poteva succedere x scendere di 2500 punti....

Un ritorno a 28k......allora il conteggio x un minimo sotto quello di marzo e tro i primi di maggio è saltato...... infatti pensavo cosa poteva succedere x scendere di 2500 punti....
Sì, per inizi di maggio è saltato.... Poi sempre lì dovranno andare.
Cosa poteva succedere?! Cosa è successo a marzo: un paio di notizie ed è fatta.
Tutto rimandato.

Un pò meglio sullo S&P500 che dovrebbe essere in iv di c di A. Quinddi anche qui una gamba al ribasso.

Buongiorno ai sostenitori/lettori....
Pare giornata di Passione sul Fituso oggi...
Okkio ai falsari d'oltre oceano.... che ieri hanno avuto il sussulto!
Dal massimo irregolare del 18 aprile sono scesi in un abc. Ieri dicevo che si sarebbe saliti in onda 4 di una cinquina. Invece l'abc, come avete modo di vedere dal grafico che segue , era completo.
Si sono sparati uno zig zag tutto di un fiato, quindi hanno terminato la correzione al rialzo. Non gli spetta altro che riscendere.
Okkio Rosario.

Screenshot 2023-04-28 alle 10.05.16.png

..intanto vediamo se funziona ancora tutto domattina... :d:
poi al limite se ne parla....
perche' se deve funzionare un gg si e uno no' ( magari )...allora mejo se sto zitto:wall::d:

buongiorno a tutti , e al dottor Azzecca...

vistoc che il sito sembra "reggere" con una certa continuita' (:tie:)...vedro' di essere piu' regolare" anche io....
anche se , per il momento mi pare che il padrone di casa abbia abbastanza bene in mano la situazione...e non vorrei incasinare il cervello della gente parlando ci "farfalle e "granchi ":lol: ( piu' un altra ipotesi che mi gira nella capoccia )
comunque....nostrano....: "buco" chiuso....OI che gia' nei gg scorsi dava un po' da pensare .....nsomma qualche scricchiolio c'era, .....ma la situazione mi lascia abbastanza indeciso sul percorso ( magari nel week metto uno scarabocchio con prezzo / tempo ).... stand by

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto