FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Anche d'oltre Oceano sono cotti..... (non mi danno neache il tempo di scrivere e fumarmi una sigaretta).

3.jpg

Ciao Daniele... guardando i cicli, vedo solamente la partenza di un T+1.
il 17 aprile sono già andati sopra il 16 febbraio ed il 6 marzo... un triplo massimo.
Se avessero voluto questo, tra l'altro, non avrebbe dovuto esserci il 17 aprile e allora.....

Buon pomeriggio
Mercato ingessato. Io seguo il DAX e a me manca una sparata UP verso i 16300. Secondo me sono in parecchi ad aspettare una flessione, qualcuno lo devono buttare fuori.

mahh...quello che ti posso dire con certezza e' che e' almeno un mese e mezzo...che appena scendono sotto i 27 comprano....la qualunque..poi fai te:cool:

...e 'nfatti :rolleyes:

comunque ci son ancora 1300 calli 27.500 ancora a mercato....a una settimana a scadenze , e quelle in teoria, non andrebbero pagate.....ma siam a maggio....che non e' giugno , dove i volumi son decisamente piu' alti ......quindi qui posson gigioneggiare un po' e regalare anche qualcosa
vediamo se e' un mercato che continua a vendere sopra i 27.5k e ricompra a 27k..almeno fino a scadenza
ma i conti veri si faranno il mese prossimo...imho

Ultima modifica:
...e 'nfatti :rolleyes:

comunque ci son ancora 1300 calli 27.500 ancora a mercato....a una settimana a scadenze , e quelle in teoria, non andrebbero pagate.....ma siam a maggio....che non e' giugno , dove i volumi son decisamente piu' alti ......quindi qui posson gigioneggiare un po' e regalare anche qualcosa
vediamo se e' un mercato che continua a vendere sopra i 27.5k e ricompra a 27k..almeno fino a scadenza
ma i conti veri si faranno il mese prossimo...imho
Ci fanno tribolare un pò... tutto qui!
Non tornare a coppe, come febbraio/marzo con Calli e Putte. :d: Lo sai che non credo a queste cose... :-x:daisy:

Se dovessimo salire oltre i 27446, significherebbe che siamo ancora in Onda II/X

Users who are viewing this thread

Back
Alto