futures simili

Molto cauta :up:
- p200 Agosto
+c230 Settembre
-c205 Dicembre
ti sembra troppo aggressiva? :)

me gusta tantissimo:up: ottima

:DGuardiamo solo la parte opportunità.

Facendo un pò di simulazioni con l'opt.evaluator se toccasse i 23000 nei primi 10gg di settembre si dovrebbero chiudere le 30 call in eccesso intorno a 700 (scenario abbastanza contrario) per un incasso di 21000 pt e rimanere aperti i 5 spread che pagheremmo a scadenza 8150 pt,quindi comunque avremmo guadagnato 12850 punti meno commissioni.

Allegati

• Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    136,8 KB · Visite: 137
usa il tasto Crea:
prima immetti il nome (edit: nello spazio tra il bottone Rimuovi ed il Tasto Crea) poi premi Crea.
C

Grazie cam

le opt sono ingredienti che metti per creare qualcosa

nel futursimilelong hai il tempo contro nella parte sopra
ho messo 1 po di tempo a favore li

potevo scegliere fra raddoppi verticali e orizzontali
nella parte call preferisco i verticali
nella parte put vanno bene entrambi

chiedi se non chiaro qualcosa

qualche domanda la avrei pero prima di cercherò di sforzarmi da sola è la mia filosofia ... grazie

ps cmq Leo ha dimostrato che le complicazioni alla delta non servono
1 futursimile e andare

a livello operativo senza dubbio, ma anche la didattica non applicata al mercato ha il suo fascino

:DGuardiamo solo la parte opportunità.

Facendo un pò di simulazioni con l'opt.evaluator se toccasse i 23000 nei primi 10gg di settembre si dovrebbero chiudere le 30 call in eccesso intorno a 700 (scenario abbastanza contrario) per un incasso di 21000 pt e rimanere aperti i 5 spread che pagheremmo a scadenza 8150 pt,quindi comunque avremmo guadagnato 12850 punti meno commissioni.

A quel punto abbiamo a favore che deve venire giù a chiudere l'intermedio,quindi più scende per la scadenza e più rientriamo della perdita con annullamento della stessa a 21400.:)

Però per non rischiare a 22000,dopo 1000pt di ritracciamento,aprirei una nuova posizione long sullo stesso stile di questa.:D

qualche domanda la avrei pero prima di cercherò di sforzarmi da sola è la mia filosofia ... grazie

a livello operativo senza dubbio, ma anche la didattica non applicata al mercato ha il suo fascino
io ho fascino perchè ballerino di tango:lol::lol:
la didattica no

colpa tua che ti firmi Cristina se faccio le battute sceme

cioè lo balli? dove?

quello èMiguelito Zotto , ero buon conoscente di suo fratello Osvaldito
morto 2 anni fa R.I.P.

ho detto che mi piace non che lo ballo, cmq a settembre penso che mi iscriverò al corso cosi potro starti dietro con le opzioni :lol:

dove? ti do un indizio oggi vado a fare shopping al centro commerciale i gigli, cerca su internet dov'è :V dopo pranzo, prima di uscire ripasso di qui leggere

Oppure al posto del rischio si potrebbe inserire un lato put per una spesa globale di 3000 euro + commissioni(lato call e lato put).

Allegati

• Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    135,8 KB · Visite: 131
Oppure al posto del rischio si potrebbe inserire un lato put per una spesa globale di 3000 euro + commissioni(lato call e lato put).

O ancora meglio con la 20500 per una spesa globale di circa 1800 euro + commissioni (sempre lato call + put).

Allegati

• Cattura4.PNG
    Cattura4.PNG
    139,5 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto