futures simili

vai sull'altro mio thread , quello sul nondirezioanle
anche stavolta nessuno ha aggiornato la simulazione,
evidentemente interessa poco
quindi meglio usare meglio il mio tempo

anche se non sono di tuo gradimento (fisicamente :sad:)
appoggio cristy (in senso figurato:D)
nella richiesta di proseguire...
come lei sto studiano a destra e manca per capirci qualche cosa e pian pinao
ci riuscirò.. con la tua mano sicuramente farò prima.:up::up:

stessa cosa per me Delta,
è uno degli argomenti più difficili con cui ho avuto a che fare in vita mia (a parte l'esame di analisi 1 dove ho preso 23 :wall:), sono affascinato dal mondo delle opt e da tutto ciò che scrivi.. se ti può far piacere io sto rileggendo questo thread, quello di treno, quello di arsenio su ficanza ecc.. a febbraio non sapevo nemmeno cosa fosse un intermedio e una call.. abbi pietà :D

Ragazzi passaggio veloce sto straimpicciato... aggiorno erika che è veramente in forma!
In 17-18 giorni di calendario quasi il 50% su una liquidità impegnata massima(tra spesa iniziale più margini di 1900 euro
beh direi non male no? a fine settimana porteremo anche a casa i restanti 200 euro sulle put 2650/06 (salvo imprevisti ;) ) per arrivare a 1100 su 1900 :D
Grazie Marco!

la partenza è qui
http://www.investireoggi.it/forum/futures-simili-vt60986-57.html#post2191194

:ciao:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    165,1 KB · Visite: 143
ciao Marco SOLO PER CURIOSITà dato che io non posso vendere opzioni...
volevo vendere 5 put agosto 20500 e comprare coi soliti soldi 18 call 20500 luglio mi avanzano 400€
costo totale zero..quanti margini avrei bisogno???? lo sà sarei senza copertura ..,dato che io vedo forte rialzo prossimamente sarei quasi tranquillo, rialzo in luglio per me oltre 21500.....ma per non rischiare oltre potrei coprire le put come???? cercando di fare unìaltra figura su settembre ?????
Vince
oppure falla con i tu...se tanto non ti frega nulla di quei 100k:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,2 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
ciao Marco SOLO PER CURIOSITà dato che io non posso vendere opzioni...
volevo vendere 5 put agosto 20500 e comprare coi soliti soldi 18 call 20500 luglio mi avanzano 400€
costo totale zero..quanti margini avrei bisogno???? lo sà sarei senza copertura ..,dato che io vedo forte rialzo prossimamente sarei quasi tranquillo, rialzo in luglio per me oltre 21500.....ma per non rischiare oltre potrei coprire le put come???? cercando di fare unìaltra figura su settembre ?????
Vince
oppure falla con i tu...se tanto non ti frega nulla di quei 100k:D
credo chi intendi dire -5p20550.......occorrono 26000 cucuzze di margini

credo chi intendi dire -5p20550.......occorrono 26000 cucuzze di margini
uuuuueee minchia:D
grazie non ho mai usato i margini ....yes -5 put agosto vendo a 975€ e con i soliti soldi compro call 20500 luglio mi vengano 18 call con il resto di 400€,
quindi avrei bisogno di 26000€ di margini..quindi facendo 1/5 mi basterebbero 6000€
epr avere una posizione -1put agosto +4call luglio 20500
ok capito...quindi da come vedo il mercato io con 15.000€ potrei fare delle buone cose:rolleyes:

uuuuueee minchia:D
grazie non ho mai usato i margini ....yes -5 put agosto vendo a 975€ e con i soliti soldi compro call 20500 luglio mi vengano 18 call con il resto di 400€,
quindi avrei bisogno di 26000€ di margini..quindi facendo 1/5 mi basterebbero 6000€
epr avere una posizione -1put agosto +4call luglio 20500
ok capito...quindi da come vedo il mercato io con 15.000€ potrei fare delle buone cose:rolleyes:

Con 2300 euri comprese commissioni e un pò di culo spari su marzo uno tsunami....:specchio::D

Allegati

• Catturaa.PNG
    Catturaa.PNG
    136,2 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto