GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

Adrin ha scritto:
Sul minimo del 10marzo(sperando sia un doppio minimo) si potrebbe entrare long....
Che ne pensate?

Ecco la situazione che comprende anche il 10 marzo. Ho tracciato in rosso qualche livello di sicuro interesse. Attorno ai 31700 c'è il minimo di marzo che sicuramente si farà sentire e come resistenze la suddetta 32200 rafforzata dal PoC del 7 e del 10 marzo... poco sotto a far da primo tappo anche il PoC dell'11 marzo a quota 32100

1205400297mp.jpg

Gianca60 ha scritto:
si potrebbe provare ma stop stretta sul minimo :)

ed in effetti sul minimo un mini rimbalzo c'è stato ma subito si è messo a lateralizzare.
Ora bisogna capire se sta iniziando una fase di accumulo per risalire un po'... shino se non ricordo male nel suo ultimo grafico del 6 giorni ha messo un max odierno per le 14.30... poi giù con gli USA ?!?

aleale ha scritto:
tontolina ha scritto:
scusa Ale
perchè non prendi in considerazione che possa essere partito un nuovo intermedio?

deve per forza toccare la proiezione di 30740 punti prima di rimbalzare?

ciao e grazie

ho capito la differenza tra proiezione e ritacciamento
e tu penserai... era ora...

ma io sono contenta lo stesso

no.... non perchè deve toccare per forza i 30740....

ma perchè in base al mio conteggio ciclico ed in base ad un conteggio di Elliott di una persona di cui ho una considerazione infinita che convergono, dovremmo tornare giu' entro fine marzo quanto meno a fare un doppio minimo, se non un nuovo minimo.... e poi ripartire veramente.... poi potremmo anche sbagliare, eeeeeeeehhhh........

tranquilla, capisco le difficoltà iniziali con Gann, all'inizio ci siamo passati tutti....
sono contento che te, invece, abbia piu' chiaro un altro concetto ganniano

p.s.: non è che non la tenga in considerazione, ma è, per me, un'ipotesi secondaria al momento....

Lina

.... e almeno fino a qui, per il momento, ci siamo arrivati
........ ma penso che non siamo ancora arrivati

gulymin ha scritto:
ed in effetti sul minimo un mini rimbalzo c'è stato ma subito si è messo a lateralizzare.
Ora bisogna capire se sta iniziando una fase di accumulo per risalire un po'... shino se non ricordo male nel suo ultimo grafico del 6 giorni ha messo un max odierno per le 14.30... poi giù con gli USA ?!?[/quote

si era previsto un max 14,30

Si ma ora le carte in tavola son cambiate, non si era previsto un'open così basso, credo che per le 14,30 si vedranno i minimi e non i max day :)

Gianca60 ha scritto:
sotto 31680 potenziale target per 31300/350 ?

Sotto i minimi di marzo riferimenti non ne ho... in quanto dovrei risalire al market profile di 2 anni fa e non ho i dati... posto che quei livelli abbiano ancora un senso!
In questi casi le uniche proiezioni che si possono fare sono quelle delle estensioni di Fibonacci: considerando il minimo del 10 marzo a 31680 e il massimo relativo del 12 marzo a 32965, i miei calcoli portano a
132,8% --> 31200
161,8% --> 30890

korem ha scritto:
Si ma ora le carte in tavola son cambiate, non si era previsto un'open così basso, credo che per le 14,30 si vedranno i minimi e non i max day :)

giusto doveva essere giornata di minimo con recupero

Users who are viewing this thread

Back
Alto