GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

aleale ha scritto:
prudenza ancora.... niente facili entusiasmi....

il tracy precedente ha fatto un max a 33530

siamo adesso in area 32700.... ne piu' ne meno del 50% di ritracciamento....
ancora ne deve fare di strada questo tracy, per dimostrare che sta partendo qualcosa di grosso....

la gamba di rialzo del 22/2 ha fatto 1600pt circa
quella del 4/3 ha fatto 1000pt circa
quella partita ieri ha fatto fino ad adesso 1000pt circa....

solitamente, al tocco preciso della banda rossa inferiore da parte dell'oscillatore, il mercato ha si un rimbalzo, ma prima di ripartire realmente, torna a creare un minimo piu' basso o dell'oscillatore o del prezzo....

vedremo se anche stavolta sarà così.... quindi prudenza....

come era prima....
.... e come è adesso

tigre_1a ha scritto:
ciao Ale...l'altro giorno mi sembra avessi ipotizzato un ritorno giù prima della ripartenza riferito all'indicatore....dico male?

esatto....
.... se vedi il testo scritto sopra il grafico, è quanto ipotizzavo

gulymin ha scritto:
Attorno ai 31700 c'è il minimo di marzo che sicuramente si farà sentire.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205400297mp.jpg

Sto monitorando attentamente la situazione.....non credo 31700-31680 basteranno come supporto.....dovremmo sicuramente testarli.....ma credo ci si rivedra' a c.ca 31350

ciao

AGGIUNGO: di sicuro da questi livelli non entro....al limite provero' sotto 31690 e sopra 31900 ( ma questo ultimo solo per eventuale recupero parziale gap...non credo si punti a 32200 ...anzi non credo si rivada a 31900)

un'ultima cosa... i volumi di oggi!
La mia proiezione sta indicando grossissimi scambi, come si può vedere alla chiusura delle 11.00 eravamo proiettati verso 20123 contratti (parlo di minifib, il dato delle 11.30 è ancora incompleto) quando invece la media giornaliera degli ultimi due mesi è 12088
Quindi mani forti pesanti sul mercato... e se han deciso tutti fortemente di andar giù, statene certi che sanno quello che fanno
In questi mesi l'ultima volta che ho visto volumi del mini proiettati sopra i 20000 contratti sono stati i giorni di minimo del 22 e 23 gennaio dove se ricordate bene ci furono escursioni giornaliere di 2000 punti
1205403575proiezionevolumi.jpg

gulymin ha scritto:
Quindi mani forti pesanti sul mercato... e se han deciso tutti fortemente di andar giù, statene certi che sanno quello che fanno
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205403575proiezionevolumi.jpg

Sono d'accordo...ed in piu' vedo che abbiamo il fiato corto.....molto

Comunque entrato short :-)...i 31350-300 son il minimo da Luglio 2005 e penso a questo punto che lo rivedremo....se non oggi...presto

aleale ha scritto:
eh....
quando predicavo prudenza rispetto a quel che dicevano fosse partito....
.... e che ancora i prezzi non avevano dimostrato che fosse partito un bel nulla

heheheheheheh :D :D :D :D :D :D :D

della serie chi mi ascolta è perduto.................................( mi capisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, spero di si........................................................ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
uomo avvisato mezzo salvato...................
abbiamo rotto anche i 680.........

speriamo che qualcuno non dica che è ripartito un decennale.................. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
speriamo proprio di no, anche perchè i ....................................................................................... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: potrebbero non bastare.................................

ciao Ale e ciao a tutti

sempre complimenti.......................va bè ma io lo dico da anni ormai, non è una novità............... :up: :up: :up:
r

forse OGGI il mercato ci sta comunicando qualcosa....
.... ma continuo a pensare non sia finita

gulymin ha scritto:
un'ultima cosa... i volumi di oggi!
La mia proiezione sta indicando grossissimi scambi, come si può vedere alla chiusura delle 11.00 eravamo proiettati verso 20123 contratti (parlo di minifib, .....[/url]

già ieri ti ho letto, poi ho controllato i volumi del FIB e li ho ricontrollati a fine giornata, secondo me se vuoi un parere faresti bene a tenere d'occhio e fare queste statistiche sul FIB grosso non il mini
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto