gulymin
Voluman
aleale ha scritto:forse OGGI il mercato ci sta comunicando qualcosa....
.... ma continuo a pensare non sia finita
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url354.imageshack.us/url354/2344/postforum2bwq1.gif[/URL]
Ci sta comunicando che vuol scendere ancora per chiudere i cicli da te indicati?
Per la serie corsi e ricorsi storici, il 21 gennaio il mercato dopo una giornata di volumi normali (come ieri) fece un picco di volumi a 21444... era l'inizio della distribuzione!!! Infatti nei due giorni seguenti (22 e 23) crollò andando a fare i minimi a 2 anni (ultimamente abbassati).
Quindi un tre giorni con il primo ad altissimi volumi che ha fatto da apripista ai due seguenti [in tutti e tre i giorni ci furono volumi minifib sopra i 20000 contratti!!!]
... questo per dire che oggi mi sembra un film già visto!
Vedremo, il mercato esiste apposta per smontare le proprie ipotesi...
Alle ore 13.30 usciranno dati USA macro importantissimi, le vendite al dettaglio di febbraio che daranno il polso della situazione dei consumi in america. Penso che a quell'ora succederà qualcosa... le mani forti i dati li sanno già prima... e se tanto mi da tanto...
cmq tra 1 ora sapremo tutto... per ora sta respirando come giusto sia... ricarica energia potenziale per poi traformarla in cinetica