GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

gulymin ha scritto:
ale, 31200 pensi sia un target possibile già oggi oppure pensi che l'imminente partenza del giornaliero lo renda irraggiungibile per ora??

per ora penso sui 31350 stia partendo il nuovo giornaliero....
.... forse potrebbe scendere di più sul prossimo 2 ore, intorno alle 17:00 circa, se volesse già girare presto il nuovo giornaliero al ribasso....

p.s.: attenzione che se entra in gioco il panico vero, i giornalieri graficamente neanche li vediamo.... ci vorrebbe molta fantasia per vederli....

aleale ha scritto:
.... forse potrebbe scendere di più sul prossimo 2 ore, intorno alle 17:00 circa, se volesse già girare presto il nuovo giornaliero al ribasso....

p.s.: attenzione che se entra in gioco il panico vero, i giornalieri graficamente neanche li vediamo.... ci vorrebbe molta fantasia per vederli....

bravo ale per ora sembra che alle 15.00 qualcosa sia partito
vediamo di che portata e intensità
io dentro long da 31445

aleale ha scritto:

31350 al millimetro :-))

Una cosa...ci sono "strani" movimenti sul VIX e sullo SP500..che parrebbero indicare
una molla che si sta caricando......probabile in coincidenza con il prossimo 2 ore da te indicato un nuovo affondo (se volete entrare short sul FIB consiglio di non farlo prima dei 310-300).
Ma il ma e' per il "dopo" la chiusura dei nostri mercati........mi sembra di intuire un movimento violento .......o panic selling o rimbalzo deciso......ma solo rimbalzo!

ciao

è partito solo il giornaliero (1 minuto)

gli altri timeframe sono ancora negativi e in formazione.... per girarsi sembrerebbe manchi ancora almeno 1 giornaliero

tracy-2 (2 minuti )
tracy-1 ( 5 minuti )
tracy e tracy+1 ( 15 minuti )

e nello specifico sul 4gg siamo messi così....

gulymin ha scritto:
sul 15 minuti potrebbe essersi formato un morning doji star
vedremo... trailing stop attento e veloce

Sicuro?...se stai vedendo il Fib Chart a 15 non trovo un morning doji star...la seconda candela ,la doji, dovrebbe essere in gap fuori dall'ombra della prima (shadow e body)....e non c'e'.

Sul trailing stop...nulla da eccepire....ma rimani inchiodato :-))

tigre_1a ha scritto:
vuoi vedere invece che abbiamo fatto una bella lingua e ripartiamo......è l'unica cosa che non ci si aspetta e quindi....conoscendoli..... :specchio:

tigre, tu mi sei molto simpatico, :up: :up: :up: :up: :up:
ma ti posso chiedere di non andare su altri thread a leggere delle cose e scriverle su questo......................................? :eek: :eek:

scusatemi, questo è il thread di Shinobi, e non so se lui è d'accordo,

ma non si possono scrivere cose lette su altri thread e riportarle su questo..............................
poi se si può fare questo, contenti Voi...................................
tutti contenti...
r

Signori buongiorno,scusate,posto il mio grafico a 22 giorni, quelli di brevissimo a 11 e 6 giorni devo ancora controllarli,ma sono in pinea ttività da trader in questo momento :D ,quindi abbiate pazienza,posterò l'aggiornamento degli altri + tardi..
Credo possa seguire l'andamento previsto dal 22 giorni (minimo di riferimento h.15,30-16 di oggi, per poi eventualmente ripartire..)
L'Indicatore ASC si sta scaricando dalla pesante ngtività di oggi,ma non è ancora detto inverta, però Forza al rialzo la sta riprendendo (sembrerebbe dall'ASC..)
A dopo :)

1205418757fib15min22gg.jpg

mi pare partito un po' di accumulo
sul book vedo grosse quantità in vendita ma assorbite magnificamente dal denaro senza farlo indietreggiare.
Il solito problema è capire di che entità è questo accumulo dopo la discesona di oggi e poi se è mirato al lungo periodo (3-4 giorni) oppure più sul breve

gulymin ha scritto:
mi pare partito un po' di accumulo
sul book vedo grosse quantità in vendita ma assorbite magnificamente dal denaro senza farlo indietreggiare.
Il solito problema è capire di che entità è questo accumulo dopo la discesona di oggi e poi se è mirato al lungo periodo (3-4 giorni) oppure più sul breve

ci stanno provando ma mi sembra presto ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto