GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

gulymin ha scritto:
mi pare partito un po' di accumulo
sul book vedo grosse quantità in vendita ma assorbite magnificamente dal denaro senza farlo indietreggiare.
Il solito problema è capire di che entità è questo accumulo dopo la discesona di oggi e poi se è mirato al lungo periodo (3-4 giorni) oppure più sul breve

Attento in giornate come queste possibile siano coperture anticipate......anche se..
la molla continua a caricarsi

Gianca60 ha scritto:
ci stanno provando ma mi sembra presto ancora
un po' in saccoccia hanno messo
ma so beneissimo che è ancora tutto in discussione, nei timeframe più lunghi il sentiment è ancora molto negativo.
Ciao shino bentornato

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si puoi chiedermelo senza problemi e aggiungo che se fossi shin non ne sarei felice....ora ti chiedo...come mai credi che lo abbia letto sul fol di ciampa e poi lo abbia riportato quà....in sintesi perchè sei in malafede?....
io l'ho scritto quì perchè lo pensavo, ma CASUALMENTE lo aveva scritto anche ciampa dall'altra parte....tutto quà....poi che io vaghi tra i 2 th questo credo sia normale...+ teste pensano meglio di 1....

nota....scrivo molto + quì che là....

gulymin ha scritto:
un po' in saccoccia hanno messo
ma so beneissimo che è ancora tutto in discussione, nei timeframe più lunghi il sentiment è ancora molto negativo.
Ciao shino bentornato
Grazie Guly! :up:
Occhio al rimbalzo che potrebbe riportare il tutto verso area 32000 (dovesse esserci a questo punto e comunque entro domani..ripeto..SE!)
1205419698fib15minproiezgann.jpg

shinobi69 ha scritto:
Grazie Guly! :up:
Occhio al rimbalzo che potrebbe riportare il tutto verso area 32000 (dovesse esserci a questo punto e comunque entro domani..ripeto..SE!)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205419698fib15minproiezgann.jpg

C'è l'indice SP500 che è veramente pesante, si è fermato tra 1284 e 1288. Ripartisse si porterebbe dietro tutti... e riavvicinarsi a 32000 si potrebbe già da questo close

Gianca60 ha scritto:
ciao shino ma domaniè setup quindi ci potrebbe stare un nuovo minimo (o al limite un inside)
Ciao Gianca, sì, vero..ma ci potrebbe anche stare una formazione di massimo (o comuque di riparteza di brevissimo)..sai che i Set Up sono anche conferme di inversione del precedente periodo (cioè di oggi).. mi sa che dovremo proprio aspettare per saperlo..io confido in una ripresa degli Indici (che sia solo una reazione provvisoria ci sta,ma credo che da qui possano reagire, prima dell'eventuale violenta e forte discesa che mi aspetto per prossima settimana come inizio del tutto..)

Indicatore ASC è passato in 1 ora e mezza da -0,22 a -0,05..vediamo se riesce a passare positivo e dare indicazione di positività per il brevissimo, oppure se ricrolla giù a valori abnormi come prima. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto