GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

A parte un bravissimo a shino, mi pare che gli usa siano andati a prendere qualche stop se rompono i minimi della prima parte di giornata la vedo molto nera che dici shino? :ciao:

Gianca60 ha scritto:
Thanks..ma aspettiamo a dirlo..ahahahah :lol:
Aggiorno grafici con chiusura FIb h.16,15
1205421540fib15min22gg.jpg

1205421553fib15minproiezgann.jpg

Ha testato i livelli di resistenza,vediamo ora se ce la fa definitivamente oppure no..
Il livello tosto a questo punto è l'area dei 31800 da superare,come si vede dai due grafici tra l'altro..

korem ha scritto:
A parte un bravissimo a shino, mi pare che gli usa siano andati a prendere qualche stop se rompono i minimi della prima parte di giornata la vedo molto nera che dici shino? :ciao:
Bhè,il rischio c'è eccome..!ma non so..ho sensazione ci sia proprio voglia di riportare il listino un pò su stasera... poi nulla è certo,per carità, ma io la vedrei possibile una risalita ulteriore.. voglio vedere che succede.. :)

korem ha scritto:

Sicuramente un bravo a Shino.....ma c'e' un'altra persona a cui bisogna fare un applauso.....e che, se ha seguito attentamente la situazione, e' long da 31445....
vero Gulymin? :up: :up: :up:

massy971 ha scritto:
Sicuramente un bravo a Shino.....ma c'e' un'altra persona a cui bisogna fare un applauso.....e che, se ha seguito attentamente la situazione, e' long da 31445....
Bhè,come minimo allora..!bravissimo! :up:

shinobi69 ha scritto:
Bhè,il rischio c'è eccome..!ma non so..ho sensazione ci sia proprio voglia di riportare il listino un pò su stasera... poi nulla è certo,per carità, ma io la vedrei possibile una risalita ulteriore.. voglio vedere che succede.. :)
Certo ma ho la sensazione in un bruttissimo close usa, ma è solo sensazione nulla a che vedere con analisi, certo non mi fiderei a stare long over :lol:

massy971 ha scritto:

Si... ho stop loss a 31700 ma ad ogni modo non ritracciasse fin li chiudo la posizione in giornata :up: :up: :up:

ma mi sa che tra poco mi becca :( :(

gulymin ha scritto:
Si... ho stop loss a 31700 ma ad ogni modo non ritracciasse fin li chiudo la posizione in giornata :up: :up: :up:

ma mi sa che tra poco mi becca :( :(
Per un pelo non t'ha beccato! :D
Ora voglio vedere proprio se va a chiudere sta barra 15' a 33810/820...

shinobi69 ha scritto:
Chiusura: 31810!..azz..mi sa che quasi quasi mi metto a fare il chirurgo.. :D :lol:
Scusate, era per scherzare e non per vana gloria.. :)

shinobi69 ha scritto:

:eek: :eek: :eek: :eek: 33810/820? :D :D :D
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai abbiamo capito tutti e si scherzava 31810/820

Users who are viewing this thread

Back
Alto