Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo Ale,
nn hai fatto deroghe alla tua analisi precedente e mercato ti ha premiato.
Compliments
Byeeee
aleale ha scritto:
arrivato ora in ufficio....
daccordo anche io.... se non c'è approfondimento da panic selling, la ripartenza che dovrebbe fare tra oggi e lunedi, dovrebbe essere l'ennesimo specchietto per allodole che ci porterebbe al minimo congruo della 3° decade di Marzo
p.s.: tra poco dovrebbe partire un nuovo giornaliero (14:00/15:00)....
Grazie, ho azzardato anticipando e ho vuto fortuna!!!
Ma spiego i motivi della mia entrata. Nel grafico sotto in blu il mio indicatore volumetrico OBV Press, in fucsia i prezzi con timeframe 1 minuto.
Come si vede mentre i prezzi continuavano a scendere fino al minimo di giornata notavo che l'indicatore dei volumi rimaneva stazionario, anzi in leggerissima quasi impercettibile divergenza (ma già il fatto che fosse fermo per me era una divergenza)
Quindi quando i prezzi hanno invertito tagliando la tradingline discendente (punto 31430) ho avuto il segnale di ingresso.
La divergenza pochi minuti dopo si è manifestata a pieno con le righe verdi... qui si poteva entrare sul pullback in zona 31500 e sarebbe andata bene lo stesso!
Perfetto!!!Io non l'ho detto dove sono entrato long, e non lo dico,non voglio si pensi..comodo dirlo dopo..quindi me ne sto zitto zitto e faccio solo ancora i complimenti a te! continua così..!
Bella la reazione di ws da -2% a - 0.20 facessimo noi certi recuperi a prescindere che siano reali o meno, credo sempre ad una chiusura altamente negativa per ws se così non fosse mi cospargerò di cenere
Perfetto!!!Io non l'ho detto dove sono entrato long, e non lo dico,non voglio si pensi..comodo dirlo dopo..quindi me ne sto zitto zitto e faccio solo ancora i complimenti a te! continua così..!