GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

shinobi69 ha scritto:
Perfetto!!!Io non l'ho detto dove sono entrato long, e non lo dico,non voglio si pensi..comodo dirlo dopo..quindi me ne sto zitto zitto e faccio solo ancora i complimenti a te! :up: continua così..! :)

Grazie shino, cmq solitamente è raro che io dia i pubblicamente i miei segnali di ingresso (oggi non so perchè mi è capitato un paio di volte):
1) non mi piace vantarmi (nel caso andasse bene) :up:
2) non è bello fare brutte figure (nel caso andasse male) :lol:
3) la cosa principale, non voglio influenzare gli altri nelle proprie scelte... se il segnale era sbagliato (e ne ho sbagliati mica pochi nella mia carriera da trader :D ) la cosa peggiore è il "peso" anche delle perdite altrui... oltre il fastidio della propria!

gulymin ha scritto:
Grazie shino, cmq solitamente è raro che io dia i pubblicamente i miei segnali di ingresso (oggi non so perchè mi è capitato un paio di volte):
1) non mi piace vantarmi (nel caso andasse bene) :up:
2) non è bello fare brutte figure (nel caso andasse male) :lol:
3) la cosa principale, non voglio influenzare gli altri nelle proprie scelte... se il segnale era sbagliato (e ne ho sbagliati mica pochi nella mia carriera da trader :D ) la cosa peggiore è il "peso" anche delle perdite altrui... oltre il fastidio della propria!
Già..credo tu abbia letto il mio post di tempo fa dove eprimevo quanto tu dici adesso.. quidi sono pienamente daccordo! :up: brauo! :)

korem ha scritto:
Over o chiudi prima del close? ma mi sa che è domanda stupida se sei dentro da 350 :D :D :D
Anche se avrei formazione di massimo per domattina (qindi ancora ascesa), credo che chiuderò le mie call stasera senza andare in overnight..domattina non ci sarò e non vorrei brutte sorprese..tanto lascio imginare che gain mi sono sparato su call scadenza marzo!a me basta anche così per oggi... :D

korem ha scritto:
Quindi domani pomeriggio possibile minimo sotto quello odierno?

hai detto bene korem....
.... "possibile", non "sicuro"

ricordarsi che i cicli possono avere un -/+ 10-15% di tolleranza temporale sul fine ciclo....
.... quindi accontentarsi e aspettare prossimo segnale eventualmente domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto