GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

aleale ha scritto:
hai detto bene korem....
.... "possibile", non "sicuro"

ricordarsi che i cicli possono avere un -/+ 10-15% di tolleranza temporale....
.... quindi accontentarsi e aspettare prossimo segnale eventualmente domani

messo in pratica le tue parole...e uscito....
ma entrato in tiscali da portare over...tanto per avere un motivo in più per alzarmi presto la mattina..... :D

aleale ha scritto:
hai detto bene korem....
.... "possibile", non "sicuro"

ricordarsi che i cicli possono avere un -/+ 10-15% di tolleranza temporale....
.... quindi accontentarsi e aspettare prossimo segnale eventualmente domani

giustissima filosofia ale :)

Okay,chiuso il Long sui massimi di poco fa,meglio di così non poteva andarmi.. :up:
Domani mattino si dovrebbe andare ancora su, ma come facciamo sempre in questo thread,usiamo il "condizionale" ...dopodichè potrebbe/dovrebbe poter scendere nel pomeriggio..a più tardi con grafici aggiornati e tutto il resto..buona serata a tutti
:)

tontolina ha scritto:
da questa ipotesi si deduce che è terminato il 1° tract del 2°mensile dell'intermedio al ribasso

Ho sintetizzato bene?

Diciamo Lina che la mia ipotesi prevede questo intermedio da 48gg composto da 3 tracy+1....
adesso saremmo sul 3° tracy+1.... precisamente in chiusura del 1° tracy e in attesa della partenza del 2° tracy di questo tracy+1 che dovrebbe concludere l'intermedio da 48gg
.... sempre pronti ad intercettare qualsiasi anomalia ciclica che possa costituire il minimo segnale di troncatura

aleale ha scritto:
Diciamo Lina che la mia ipotesi prevede questo intermedio da 48gg composto da 3 tracy+1....
adesso saremmo sul 3° tracy+1.... precisamente in chiusura del 1° tracy e in attesa della partenza del 2° tracy di questo tracy+1 che dovrebbe concludere l'intermedio da 48gg
.... sempre pronti ad intercettare qualsiasi anomalia ciclica che possa costituire il minimo segnale di troncatura
Per me sta girando a 44 giorni (ma è opinione personale,sia ben chiaro e poi..lì siamo mi sa.. :) )
1205427652fib15min44gg.jpg

Ma giusto per correttezza dei dati Ale..se per te è un 48 giorni..non dovrebbe avere ultima data al 31 Marzo invece che al 26 Marzo?conteggiandoli dal 22 Gennaio quello mi verrebbe fuori... o sbaglio qualcosa? :-?

shinobi69 ha scritto:
Per me sta girando a 44 giorni (ma è opinione personale,sia ben chiaro e poi..lì siamo mi sa.. :) )
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205427652fib15min44gg.jpg

Ma giusto per correttezza dei dati Ale..se per te è un 48 giorni..non dovrebbe avere ultima data al 31 Marzo invece che al 26 Marzo?conteggiandoli dal 22 Gennaio quello mi verrebbe fuori... o sbaglio qualcosa? :-?

Antò :D

me stai sempre a fà contà....

il ciclo è tarato su 1537 quarti d'ora
inizia 22 gennaio 9:15
finirebbe 26 marzo 11:45

vengono fuori 45gg....
.... e vabbè, nun me sta a fà er "pignolo"
il ciclo grande finisce il 28 marzo.... quindi stiamo lì....
i giorni son sempre quelli.... :lol:

:up:

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ma no Alessà!Mica voglio stare lì a farti le pulci (io poi..figurati!)
Non te la prendere, please, era solo per capire..ora ad esempio so che è un 45 giorni e non un 48, quindi molto più vicino al mio di 44 giorni e la cosa non può che farmi piacere scusa!eheheheh :D
Concordiamo quindi su quella data finale dai.. l'importante è quello
Buona serata :up:

Solo a titolo di curiosita Ale, partendo dal tuo grafico daily in cui dai partito il trimestrale sul minimo del 22-1 e avrebbe fatto minimo del mensile il 4-3 (... quindi con i tuoi stessi riferimenti), a me verrebbero queste date per fine trimestrale:

1) 2 aprile
2) 8 aprile
3)16-17 aprile
4) 28 aprile

Son proprio curioso perche prima del 2 aprile nn ho segnali di minimo, e se ci bekkerai, ti rifaro ancora i miei compliments :up: .
Ovviamente 45 gg nn sono la durata classica di un ciclo trimestrale, chiuderebbe un po prima e i miei banalissimi strumenti nn sono tarati per le "anomalie", se cosi vogliamo chiamarle!
Buona serata.

Byeeee

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Users who are viewing this thread

Back
Alto