GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
si scende ... almeno dovrebbe!!! target SP500 1180 per fine marzo... poi up ... per un mese...
ti ascoltino gli dei !
ti farei una statua
intanto chiuso in loss metà posizioni e quindi cristallizzata perdita infame :(
mah... per attendere l'apocalisse mi sono caricato di put, che fesso che sono stato

ci credo molto poco a questo rimbalz,io le mie put dell'altro gg le tengo tranquillaente in saccoccia anzi a 32800 in apertura in gap le ho raddoppiate, a me i gap up piacciono molto...puttatevi tranquillamente insieme,sopra I 32800 NON SI VA PIU

Prudenza con gli short, il rimbalzo si potrebbe protrarre fino ad aprile maggio prima della discesa vera e propria :up:

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ci credo molto poco a questo rimbalz,io le mie put dell'altro gg le tengo tranquillaente in saccoccia anzi a 32800 in apertura in gap le ho raddoppiate, a me i gap up piacciono molto...puttatevi tranquillamente insieme,sopra I 32800 NON SI VA PIU
ciao massimo, non ci credo più invece io al ribasso
sono proprio demoralizzato
fa uno strano effetto vedere il conto da verde positivo a quasi zero!
sarà che avevo strike e scadenza sbagliate (31.000 e 31500 marzo) ma sono praticamente a zero
cioè a meno di crolli pazzeschi entro il 20 (ormai alle porte) sono a zero assoluto
l'alternativa è chiudere adesso, ma che ci faccio con qualche centinaio di euro?
pazzesco fino a ieri mattina ero in gain veramente notevole :eek:

suppongo che abbiamo aperto sopra la fan che ieri ha fatto da resistenza e gli stiamo scivolando sopra.....dico bene?

Momento di lateralità stretta... a questo punto si aspetteranno le 11.00 con l'uscita dei dati macro europei. Oggi potrebbero essere più incisivi per muovere il mercato di quanto lo siano di solito, dato che macro dagli USA oggi c'è quasi nulla

Euro-15: 11h00 - produzione industriale gennaio:
precedente -0,2% m/m, +1,3% a/a;
previsione +1% m/m;
consenso: +0,3% m/m)

Paesi Ue 27: 11h00 - produzione industriale gennaio :
precedente: -0,2% m/m, +2,8% a/a

gulymin ha scritto:
Momento di lateralità stretta... a questo punto si aspetteranno le 11.00 con l'uscita dei dati macro europei. Oggi potrebbero essere più incisivi per muovere il mercato di quanto lo siano di solito, dato che macro dagli USA oggi c'è quasi nulla

Come non detto....il lavoro mi terra' occupato oggi pom :( :( e non potro' seguire come vorrei lo SP500.

grazie Gulymin per il tuo lavoro (oggi in particolare) come quello dei soliti Aleale e di Shino (ci state abituando male).

il fib continua a girare in zona 730-745 con insistenza.....io provo ad entrare da qui (ma oramai siamo a 32795!) con tre contratti long.
target 33050
stop loss 32670

(LO RIPETO NON SEGUITE PERCHE' NON DARO' INDICAZIONE SULLA GESTIONE POSIZIONE O EVENTUALI TRAILING STOP o REVERSE)

E poi smettero' in ogni caso....qui si parla di Gann...e non mi va di sporcare il 3D

ciao

P.S
per correttezza entrato a 32820

Io entrato a 32790 questa mattina.
Grazie a Shino per i consigli anche se inizialmente non andava proprio nel verso giusto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto