GANN&CICLI SUL FIB SETT-17-20 MAR

gulymin ha scritto:
De nada!!! :up:

Intanto mi accorgo ora del capitombolo USA in serata, S&P500 fa -2,43% chiudendo sotto i 1300, per la precisione 1298,42.
Male, molto male!!!!! :titanic:
Male..?e perchè male??..io preparo la carretta per ritirare i soldi a sto punto! :D
Ascolta,mi sai dare indicazion per eliminare quelle macro dalle celle excel?..per spostare come servono a me le colonne..mi dice impossibile da fare in quanto ha il collegamento DDE... :(

gulymin ha scritto:
De nada!!! :up:

Intanto mi accorgo ora del capitombolo USA in serata, S&P500 fa -2,43% chiudendo sotto i 1300, per la precisione 1298,42.
Male, molto male!!!!! :titanic:

Why?

Guly, la stavamo "chiamando" da un bel pezzo la settimana 25-28 marzo :)

aleale ha scritto:
Why?

Guly, la stavamo "chiamando" da un bel pezzo la settimana 25-28 marzo :)
Vero...ahahah..Ale ed io eravamo tipo in canoa.. "DUE SENZA" :D l'abbiamo talmente chiamata che non poteva venire bene..ahahahah nè,Ale? :up:

shinobi69 ha scritto:
Male..?e perchè male??..io preparo la carretta per ritirare i soldi a sto punto! :D
Ascolta,mi sai dare indicazion per eliminare quelle macro dalle celle excel?..per spostare come servono a me le colonne..mi dice impossibile da fare in quanto ha il collegamento DDE... :(

Hai ragione scusa, quella è una matrice DDE e blocca le celle.
Seleziona le 7 colonne dalla A alla G (cliccando proprio sulle lettere dalla A alla G)
Menu Modifica - Copia
Menu Modifica - Incolla Speciale...
(nota le colonne non toccandole più devono rimanere sempre evidenziate con contorno tratteggiato che si muove)
Dalla casella Incolla Speciale spunta pallino su Valori e poi dai OK

Così ti ha ricopiato tutte le colonne nel loro stesso posto ma solo il valore numerico, liberandoti dalla matric DDE che c'era dietro lo scarico dei dati

Fammi sapere se tutto ok :up:

shinobi69 ha scritto:

aleale ha scritto:
Why?

Guly, la stavamo "chiamando" da un bel pezzo la settimana 25-28 marzo

Per carità avete ragione, e poi io sono uno shorter incallito 7 su 10 faccio short! :D
Bravi, è da 10 giorni ch dite che a fine marzo avremo un ulteriore bottom, bravi :up:
La mia era solo una considerazione generale, economica... qui si va a navigare in brutte acque, il taglio FED è durato un mezzo pomeriggio. Oggi leggevo di previsioni di SP500 a 1200 punti... e insomma non è che faccio capriole di gioia a sentire/leggere/vedere dell'economy mondiale che va giù... al di la di miei o non miei futuri (e spero cospicui :D ) gain

gulymin ha scritto:
Per carità avete ragione, e poi io sono uno shorter incallito 7 su 10 faccio short! :D
Bravi, è da 10 giorni ch dite che a fine marzo avremo un ulteriore bottom, bravi :up:
La mia era solo una considerazione generale, economica... qui si va a navigare in brutte acque, il taglio FED è durato un mezzo pomeriggio. Oggi leggevo di previsioni di SP500 a 1200 punti... e insomma non è che faccio capriole di gioia a sentire/leggere/vedere dell'economy mondiale che va giù... al di la di miei o non miei futuri (e spero cospicui :D ) gain
Bè,ammetto che non se ne può essere contenti in effetti Guly,però, essendo inermi davanti a cotanto ribasso a livello economico..perlomeno ne traiamo qualche vantaggio personale.almeno quello alla fine.. :P
Poi se vorrai,anche in mp, mi dici che fai a Padova te.. porcaccia la miseriaccia,eravamo a un tiro di schioppo magari..! :(

gulymin ha scritto:

10gg???? :P
uuuuuuuueeee.... :D

.... scritto il 23 gennaio 2008, il primo che ho scritto sul post di Shino per salutarlo e perchè finalmente un ganniano era arrivato sul forum :)

in seguito si è anche creato un pandemonio sul forum per quando si doveva chiudere 'sto caspita d'intermedio....

1205968143shino.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto