Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Che poco, 85 da 78
Obiettivamente i rendimenti greci non rispettano il vero rischio. Una buona quota del prezzo si chiama "fiducia nell'Europa" e, per quanto si è visto sino a qui, pare proprio sovradimensionata.
Aspetto sempre di capire per quale reale motivo Schäuble abbia randato cazzato di bolina :-?, o come diavolo si dice cambiare direzione in barca a vela :D

Lo immaginavo che ti saresti lamentato.:)
Ti conosco mascherina.:d:
Fai come me e (nomen omen) Maratoneta (nel club stiamo pensando di far entrare anche mmf, molto meno "scalpitante" dello scorso anno) , pazienta, tanto tra poco tempo (noi misuriamo il tempo in ere) ci sarà l'up sulla cedola.
Poi arrivare al 2036 (Dio permettendo) è un attimo.
Road to 100.
Pazienterò ... Son paziente fino al 2052 salute permettendo figurati fino al 36
Tra l altro gli scrivani a tre lettere parlano del 10y ma sono sul 20y se mal ricordo

Tra l altro gli scrivani a tre lettere parlano del 10y ma sono sul 20y se mal ricordo

Io sono sulla 42 penso di vederli i 100 senza dubbio tra l'altro vista la percentuale nel mio ptf ad oggi,anche il 2052 va benissimo.

Lo immaginavo che ti saresti lamentato.:)
Ti conosco mascherina.:d:
Fai come me e (nomen omen) Maratoneta (nel club stiamo pensando di far entrare anche mmf, molto meno "scalpitante" dello scorso anno) , pazienta, tanto tra poco tempo (noi misuriamo il tempo in ere) ci sarà l'up sulla cedola.
Poi arrivare al 2036 (Dio permettendo) è un attimo.
Road to 100.

Accolgo l'eventuale invito cin molto piacere.

La terza valutazione pero mi mancava.Se il programma finisce tra un anno circa quando avrebbe inizio? Sono un po disorientato al riguardo.

Anch'io pazienterò fino al 2052 (Dio permettendo); sono ancora indeciso se prendere e portare a scadenza la Petrobras 2115 (anche se mai mettere limiti alla Provvidenza).
Sì , gli scrivani, hanno ribadito stanotte di continuare a longare la 2036.

Novartis nei guai in Grecia. Il governo: "Corrotti politici e funzionari della sanità"
Il ministro della Giustizia di Atene punta il dito contro la multinazionale farmaceutica: avrebbe pagato tangenti a 4000 persone per favorire l'acquisto dei propri prodotti. Negli Stati Uniti per una vicenda analoga la società ha dovuto pagare una multa da 360 milioni di dollari
di FRANCO ZANTONELLI
Novartis nei guai in Grecia. Il governo: "Corrotti politici e funzionari della sanità"

La prima valutazione era quella più difficoltosa.
Con la seconda si è perso tanto tempo, con paletti reciproci.
Direi che la terza sarà molto fluida.
Tommy, tu che sei la nostra bandiera e io che ti ho sempre visto prudente e frenante, oggi mi rendo conto che sei più ottimista di me. Questo mi fa enormemente piacere perchè mi rendo conto che potremmo essere finalmente ad una svolta (definitiva?) sui nostri GGB. Rimango ancora prudente per tutte le volte che ho cantato (dentro di me) vittoria e non vorrei ancora rimanere deluso!!! Grazie per tutti gli aggiornamenti, per le tue riflessioni e per le risposte che dai sempre a tutti quelli che ti interpellano:cinque:

chi ha opinioni diverse non doveva entrare su questa roba o non sarebbe arrivato ad oggi....personalmente vivo alla giornata la mia opinione su questa vicenda è credere a ciò che si materializza sul momento ,di milantate ne sono stati scritti libri...!
Non mi piace giudicare gli altri ma vorrei dirti che ti trovo anche io molto cambiato e maturato rispetto ai tuoi primi post. Hai preso coscienza del tuo investimento e hai trovato la pazienza che serve per portarlo a temine nel migliore dei modi. La Grecia è nell'euro, tutti gli stati europei hanno il dovere di mantenere unita l'area, i titoli hanno cedole a crescere, la fretta di vendere (se non vi è necessità) non è mai opportuna.

Il ministro della Giustizia di Atene punta il dito contro la multinazionale farmaceutica: avrebbe pagato tangenti a 4000 persone per favorire l'acquisto dei propri prodotti. Negli Stati Uniti per una vicenda analoga la società ha dovuto pagare una multa da 360 milioni di dollari
di FRANCO ZANTONELLI

...è certamente falsa uno perché Novartis nonè mai stata implicata in questioni di corruzione ad oggi nemmeno in Italia...:-D:-D:-D e,dei Greci tutto si può dire ma che ci sia corruzione anche no!:DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Su bankingnews.gr ci sono un po' di articoli su quanto siano pesanti le misure richieste, su chi pagherà il conto, l'ora più critica per il governo Tsipras (Zi Pras), Tsakalotos (Zi Kalotos), ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto