Maximus: E adesso corriamo 
  Vittoria Zorba
 
   Il conto delle elezioni, raggiunti attraverso Euroworking Gruppo al  Massimo  è pesante: Applicazione diretta dei prerequisiti agosto e  settembre cade apparentemente un po '"difficile da digerire" la squadra  di governo, ma la loro attuazione è l'unico modo.
 
  Il motto di corridoi Massimino sono uno e ripetendo: 
Dobbiamo fare quello che abbiamo concordato e soprattutto rapido.   Alexis Tsipras, Opera metterà in evidenza nel suo discorso in  parlamento, mentre dichiarazioni di intenti a leggere vuole la  valutazione da completare in modo rapido e senza ostacoli al fine di  aprire il dibattito a saldare il debito.
 
   Durante la settimana, i ministri "lettera d'amore" per la casa del  gruppo sono arrivati al Flabourari oggi Primo Ministro Maximos e  Alekos esegue incontri continui per "collage" di annunci in grado di  distribuire Lunedi.
 
   Prerequisiti che applicano sono ovviamente processo scomodo per il  governo di SYRIZA-ANEL, ma il signor Tsipras ha da tempo ... 
 l'equivalente del costo politico nella battaglia sulla ristrutturazione  del debito, che è una condizione sine qua non, la pieno "compliance" del  governo, con i suoi impegni.
 
   Il testo delle dichiarazioni programmatiche del signor Tsipras  tuttavia, non ha intenzione di esistere unicamente prerequisiti pesanti.
   Il primo ministro, ha già messo avanti la sua moto "programma  parallelo" si irrigare misure e le cambiali a "mitigare" l'abominio  delle misure.
 
   Avanzato dovrebbe essere un riferimento per l'utilizzo dei fondi QSN,  che intende valorizzare - un livello almeno, argomenti per stimolare la  crescita in particolare le PMI.
 
   
Il tempo, però, spremuto e trovando misure equivalenti sarà in gran  parte ha cercato di combattere l'evasione fiscale, che - per il secondo  tempo- costituisce la punta di diamante della politica del governo.
 
   Nell'ambito del programma 'parallelo',
 il signor Tsipras insisterà per  spazzare "riforme" in sanità e istruzione, aumentando, secondo  l'obiettivo del governo, le azioni per affrontare la crisi umanitaria.
 
  Partito conta paesaggio
 
  https://translate.googleusercontent...suriza&usg=ALkJrhhDCKU9epv1MHtBucOJAy-V8Bzl-Q
 
   Il signor Tsipras negli incontri con i signori Voutsis (presidente del  Parlamento proposto) e Riga (proposto "di lavoro" segretario del  Comitato centrale al Congresso) completerà  dai SYRIZA  rappresentanti parlamentari del e del Segretario di NB
 
   A mezzogiorno, inoltre, il nuovo gruppo parlamentare del partito di  governo fa "prima" in una riunione convocata dal Presidente del  Consiglio.
(capital.gr)