Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsakalotos: Tutti gli altri protocolli passati con procedura d'urgenza, andiamo come urgenti

Maria Ntaliani




Per ammorbidire le impressioni dal deposito del disegno di legge con le misure di 4,9 miliardi di euro come urgente tentato ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos, dicendo che tutti gli altri protocolli passati con procedura d'urgenza. "Abbiamo cercato di essere il più veloce, ma abbiamo avuto a che fare con le dispute con le istituzioni e quindi la passiamo come urgente", ha detto MOF.

Come ha aggiunto. Tsakalotos, il governo sceglie di testimoniare come urgente di essere votato Lunedi prossimo, 22 maggio e di "prendere il debito." Per "scadenze asfissianti" ha parlato a nome del partner di governo e rappresentante parlamentare della ANEL Th. Papachristopoulos.

Il posizionamento del Ministro e spiegazioni sul processo ha suscitato una tempesta di reazioni da parte dell'opposizione. "Prima di tutto, per la prima volta che vediamo che il governo ammette che i depositi di un quarto d'intesa", ha detto Tragakis ND.

In termini di opposizione espresso forte opposizione alle tempistiche date per la discussione delle misure, mentre ci sono state proteste a causa polynomoschedio depositata poco prima di mezzanotte Sabato.

(capital.gr)
 
fonti governative: Misure 4 miliardi del FMI per i negoziati duri con Berlino per il debito.

Niki Zorba




"Ci sono misure oltre 4 mld. Di euro. Le misure a medio termine sono strettamente 2,1 miliardi di euro. Nel 2019 e 1,9 miliardi. Nel 2020, le corrispondenti contromisure," fonti governative sottolineano, pagando in rapporti di contabilità creativa in conto più alto.

Per quanto riguarda, infatti, nel 2018, le stesse fonti, dando un esempio di questa contabilità creativa, dicono che aggiungono 132 mil. Di Euro misure, il che significa un risparmio tramite bonifico ai farmaci innovativi. Lo stesso, si dice, si applica ad abolire agevolazioni fiscali parlamentari, con un incremento di 40 milioni. Imposte sui proprietari, ecc e si chiedeva "misure sono quei tagli?".

Per quanto riguarda il 2019, fonti governative indicano che le misure e le contromisure sono ad un tasso di 1 a 1, che misura 1%, 1% contromisure. Invocare la tavola pubblicata ieri, ribadire che tutte le misure siano 4 miliardi. Preoccupato e le relative contromisure.

Duro scontro Berlin-FMI

Secondo fonti governative, reali e dure il disaccordo tra il Fondo monetario internazionale e Berlino in ciò che riguarda la regolazione del debito greco. Le differenze sono reali.

Questo è, come spiegato, perché il Fondo monetario internazionale ha detto che se non si ottiene quello che vuole lascerà il programma.
Se il FMI non entrare nel programma greco, quindi queste misure cesseranno di esistere
, ha spiegato le stesse fonti e ha aggiunto che non v'è un obbligo di legge della Grecia la partecipazione del FMI nel programma, il che significa che se dite il Fondo che presenta il problema è la Germania e non sul nostro paese.

Parlando delle conseguenze che possono verificarsi dalla decisione FMI non per arrivare infine al programma greco, fonti governative tentano di chiarire
1) che non c'è nessun caso non prendere la dose il 22 maggio, oppure inserire o il Fondo non ottenere
2) BCE, tecnicamente, può mettere sul QE e senza il FMI, ma sarà una decisione politica e
3) non altera la pianificazione governativa di uscire dal mercato subito dopo la chiusura della valutazione.


Interrogato su, le stesse fonti hanno indicato che in ogni caso se applicare o meno le misure nel 2019 e il 2020, "sapremo molto presto, vale a dire una volta che il Fondo ha annunciato la sua intenzione di partecipare al programma greco".

(capital.gr)
 
Però Mr. 30K è un po' voltagabbana, eh? :fiu:
2017-05-15 15_17_52-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 
I 3 punti "accordo - disaccordo" sul debito oggi al EWG

G .. Angeli





L'incontro di oggi del EWG si accende la luce verde su scenari alternativi di misure di alleggerimento del debito a medio termine, che dovrebbe raggiungere la vista cartelle dei ministri delle finanze dell'Eurogruppo il 22 maggio.

Nel punti critici ancora differenze riguardano:

* La durata dell'impegno della Grecia al avanzi primari di 3,5% del PIL (quello che sarà l'ultimo anno con un surplus di 3,5%) e, successivamente, il trend di decelerazione

* L'ammortamento di eventuali grandi attuali, i costi di interesse per il futuro. Berlino ha messo in chiaro (e questo è stato confermato nel corso della riunione del gruppo di Washington di Bari) che nessuno degli istituti di credito non avrà un solo centesimo costo aggiuntivo per i prestiti alla Grecia.

* La documentazione attendibile della percentuale del PIL che le misure a medio termine porterà ad una perdita di valore netto del debito. L'ammontare in discussione è dell'ordine del 20% del PIL, simile a quello di azioni a breve termine.


Il braccio di ferro in cui il signor Chouliarakis riguardo avanzo primario ha a che fare con il fatto che l'elevato avanzo primario (3,5%) deve essere mantenuto fino al 2022 e sarà esteso nel 2023 per coinvolgere oggi.

Il FMI, che è presente nella riunione odierna con discrezione ma con insistenza spingendo per la compressione del tempo mantenere avanzi primari per un massimo di 2022. A differenza della parte tedesca insiste che dovrebbe essere esteso almeno fino a 2023. Con questo corso rimorchiatore rimosso la vista più anziani - è stato lasciato senza cemento in maggio - di mantenere elevati avanzi per un decennio ...

Il secondo punto su cui l'EWG obbligato a comporre scenari alternativi riguardanti la "tendenza" de-escalation del livello di avanzi primari.

Dalla convergenza di EWG attualmente sono state registrate due viste, si vuole l'eccedenza mantenuto per decenni tra 2% - 2,5% del PIL, mentre l'altra vuole loro altezza è regolata da un meccanismo che collega lo stato l'economia e l'ambiente internazionale.


Per quanto riguarda i costi aggiuntivi di interesse che potrebbero derivare sia dal riacquisto di prestito del FMI o prestiti transnazionali (GLF) e in secondo luogo, un'ulteriore allungamento del debito da parte di uno di 20 anni almeno, tutti gli scenari preparati dal MES e saranno in ponendo l'EWG oggi prevedono l'utilizzo del fondo mercato dei prestiti di 86 miliardi di euro non utilizzati, nonché i "profitti" delle banche centrali dei titoli greci. tale importo supererà 30 32 mld. di euro .

Infine in tempo per documentare l'efficacia delle misure a medio termine, che "ha funzionato" e dipenderà dalle scelte fatte dal scenari EWG e l'Eurogruppo e proporre al FMI.

(capital.gr)
 
Moody: In crescita del 1,5%, outlook stabile delle banche

Lunedi, 15 maggio, il 2017 15:59





La crescita del 1,5% per il 2017 e del 2% per il 2018 si aspetta di Grecia da parte dell'agenzia di rating Moody, pur mantenendo una "stabile" l'outlook delle banche greche.

Come sottolineato, tra l'altro, la spesa dei consumatori e nuovi investimenti saranno mantenuti a livelli limitati, mentre rimarranno i livelli superiori al 20% la disoccupazione. Nello stesso contesto, riteniamo che i prezzi del mercato immobiliare mostrano un ulteriore calo.

Per quanto riguarda il settore bancario, Moody si aspetta un po 'di miglioramento sia della redditività e la qualità dei portafogli di crediti, anche se "incagli continuano a rappresentare una sfida significativa."

Si attende al tempo stesso che le banche greche rimarranno schema di redditività per il periodo 2017-2018, approfittando della diminuzione graduale del livello di crediti non performing (NPLs), e il calo dei costi di finanziamento.

"L'ambiente operativo rimane difficile, ed è indissolubilmente legata alla capacità del governo di prendere le puntate del programma di assistenza", continua, tuttavia, Moody.

In realtà, egli avverte che la dipendenza dalla BCE rimarrà alta, a causa del campo politico ed economico fragile, che mina gli sforzi per attirare nuovi depositi.

naftemporiki.gr
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 782 punti - 0,86%. Scambi in calo a 65 Mln.


Lo spread muove in lieve allargamento, ora a 530 pb.


I prezzi dei GR sono in marginale calo decimale, più pronunciato sui "lunghi":
17 bid/ask 99,60 - 99,80
19 bid/ask 98,86 - 99,00
23 bid/ask 89,85 - 90,18
41 bid/ask 72,17 - 72,74


Club Med stabile: Spagna 121 pb. Italia 185 pb. Portogallo 296 pb.
 
Praet: La BCE può tecnicamente essere a posto per la Grecia nel QE, senza la partecipazione del Fondo monetario internazionale

2017/05/15 - 15:59

funzionario del governo precedente, Bloomberg aveva trasmesso che Atene aveva appena sollevato lo stesso argomento






In risposta a quanto trapelato in precedenza, l'ufficiale superiore e capo economista della BCE, Peter Praet, afferma che la Banca centrale europea può, tecnicamente, consentire la partecipazione della Grecia nel programma di QE, anche se non coinvolto il FMI nel programma di salvataggio in corso.

In precedenza, Bloomberg aveva trasmesso funzionario del governo che Atene aveva appena sollevato lo stesso argomento.

Nella zona euro, il signor Praet ancora espresso sulla necessità di un ulteriore aumento dei salari, mettendo in chiaro che una priorità per la BCE e ha sottolineato che ci dovrebbe essere un ulteriore rafforzamento e l'inflazione del blocco della moneta.

Naturalmente, annunciato decisioni in merito al programma di acquisto di obbligazioni in occasione della prossima riunione del Consiglio esecutivo della Banca nel giugno 2017.

Tuttavia, egli ha difeso ancora una volta la politica monetaria seguita mettendo in evidenza la necessità di continuare rilassante.

www.bankingnews.gr

***
Affermazione corretta ... la BCE svolgerà una propria indagine indipendente per valutare la "sostenibilità" del debito greco. Aldilà di quel che dirà il FMI ...
 
Notizie positive attesi attualizzati al ATHEX -0,86% a 782 unità. - Le azioni delle banche già sono in corso molto

2017/05/15 - 17:21

Il recente rally del mercato ha portato molti titoli in banda più sopravvalutato e meritano molta attenzione ...






Il mercato azionario sostiene le forze dopo anche dal fatto che negli ultimi 15 incontri in due su 12 e il 15 maggio sono scesi oggi ...
Si noti che oggi 15/5 in serata sarà annunciato dai cambiamenti negli indici MSCI sarà lanciato ufficialmente alla fine di maggio 2017.

Ciò che deve essere detto è che, anche se le banche hanno già eseguito molto, ma limitato a monte margini fino ad esaurimento scorte non bancarie sono livelli di ipercomprato, il mercato è ancora in cima, ma la grande festa è già avvenuta.
Le valutazioni in generale nel mercato azionario greca per l'attenzione, la capitalizzazione delle banche per 6,8 miliardi. Qualche tempo fa è salito a 10,6 miliardi. E la massima sarebbe di 12 miliardi.
L'azioni della banca oggi ha registrato una caduta con il National -3,34%, -3,4% e del Pireo, Eurobank ha perso i guadagni iniziali e declinato -1.77%.

Si può dire che i titoli bancari hanno eseguito un sacco e, ovviamente, bisogno di attenzione, molti nuovi prezzo scontato sono passati, quindi attenzione ... attenzione.
La quota di Attica Bank ha registrato un profitto + 2,63% a causa di un accordo NPLs con capitalizzazione si avvicina 200 milioni di euro.
Le banche si sono avvicinati i prezzi obiettivo per 12 mesi l'anno, mentre Alpha Ethniki e avere la migliore struttura del capitale già sui prezzi degli aumenti di capitale.
Eurobank si sta avvicinando come Pireo prezzi PRM, la festa finisce presto presso le banche.

In OTE FTSE diminuito a causa risultati molto modesti nel 2016, Mytilineos caduto mentre PPC e Coca Cola stavano alto
Eppure, in molti FTSE 25 titoli sono sopravvalutati nella zona.

In termini di indice generale 815 punti che definiscono il movimento del mercato per il prossimo futuro, mentre il picco di mercato determinato a 860 unità.
Se l'acquisto corretto a -3% -5% consentirà le sostituzioni sani, altrimenti il sospetto si terrà il mercato ogni volta che un aumento speculativo registrato.

Oggi il mercato azionario greco è diminuita con l'indice generale ha chiuso a 782.32 punti con la caduta -0,86% avendo elevata a 795.72 punti e basso di 782.32 punti.

Il fatturato e volume a moderata a livelli crescenti mentre un totale di registrazione aumentato recentemente volumi.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 65 mil. Di euro e il volume a 139,2 milioni. Pezzi, 85 milioni. Pezzi di spostare le banche e 48 mil. Pezzi in warrant e in particolare in Alpha Bank 47,3 milioni di pezzi.


In vendite selettive di Citigroup, UBS, HSBC, Goldman sulle banche greche - Oggi 15/5 cambiamenti nel MSCI


In vendite selettivi registrati oggi su banche greche da case di investimento estere che operano in nome per lo più fondi indicizzati.

Si noti che questa sera, 15 maggio cambiamenti degli indici Morgan Stanley Capital International sarà effettuata per caso c'è un cambiamento in Motor Oil.
Le variazioni degli indici di MSCI si applicheranno a partire dalla fine di maggio 2017.
Oggi, dopo giorni di shopping di fondi indice contrassegnati vendite, ma nessun movimento aggressivi o svendere.

Nei Nazionale Citigroup 4,5 milioni di azioni, l'UBS 4 milioni. Il Credit Suisse a 1,5 milioni e Goldman Sachs 2 milioni.
In banca Alpha Citigroup 1,2 milioni di azioni, l'HSBC 500 mila azioni.
Pireos UBS 1,2 milioni, il Credit Suisse 1 milione e 600 mila azioni Citigroup.
Eurobank in Citigroup a 400 mm e 400 mm. Le azioni UBS.


Alla ricerca della direzione del mercato dopo l'arresto il sorgere striscia - significativa resistenza di 800 unità per il seguito ...


Con perdite di -1,01%, chiudendo a 789.13 punti, l'indice di Venerdì incontro interrompendo così la striscia verso l'alto dei precedenti 13 incontri verso l'alto ...
Con guadagni settimanali di + gamma 4.66% a 789.13 unità Indice Generale ha chiuso il Venerdì 12/5 incontro con l'indice bancario ha registrato guadagni di circa il + 5,35% per lo stesso periodo di ...

Come abbiamo sottolineato, la resistenza psicologica di 800 unità sembra interrompere temporaneamente lo slancio verso l'alto del mercato, che ci prepara alla possibile continuazione del movimento correttivo dopo aver colpito il movimento verso l'alto dei giorni precedenti, la durata e l'intensità di cui guarderanno supporto termine di 780 unità l'Indice Generale e 1023 unità della indice bancario ...
Qualsiasi regolazione a questi livelli è considerato normale con lo scenario di crescente rimanga valido per il medio termine la tendenza del mercato, ma il comportamento degli indicatori di supporti specifici merita una certa attenzione per le tendenze del mercato a breve termine ...
Sia la principale e la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane alto ...

Resistenze Indice Generale trovato in unità di 800 e 810 e supporto a 780 punti.
Resistenze Banking Index identificato nel 1085 e 1115 unità con la seconda resistenza ha bisogno di particolare attenzione e sostegno a 1023 unità.
Le resistenze della National rilevato a 0,34 e 0,349 euro e 0,315 euro a sostegno.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2,32 e 2,38 euro e 2,20 euro a sostegno.
Le resistenze Eurobank trovano a 0,94 e 0,957 euro e 0,873 euro a sostegno.
Le resistenze Pireo trovati in 0,242 e 0,25 euro e supporto a 0,228 euro.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 2128 e 2155 punti e supporto a 2074 punti.

In sintesi, potremmo dire che la resistenza dei 800 unità dell'indice generale sembra essere importante per gli indicatori di tendenza di mercato a breve termine che si prevede di testare la loro forza in un prossimo futuro, i supporti attuali di cui sopra ...
Eventuale detenzione di questi supporti potrebbe portare l'indice generale per l'avvicinamento della resistenza psicologica di 800 unità ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata alla vigilia dell'Indice generale nella zona di 780-790 punti e il comportamento della indice bancario nella zona sostegno 1035-1025 punti!
Importante anche considerato il comportamento dell'Indice generale di un possibile riavvicinamento delle 800 unità di resistenza.


Con tendenze al ribasso nelle banche, a monte individuato, Attica verso il basso mentre la Nazionale e del Pireo


Con tendenze al ribasso sono state avviate oggi le banche greche, con l'aumento dei volumi, senza qualcosa di straordinario mentre Attica continua verso l'alto verso l'alto individuato, ma non con l'intensità dei giorni precedenti a causa di accordo sofferenze.
I titoli bancari sono in continuo aumento i margini, ma che è ora chiaramente limitato ....

Nazionale ha chiuso a 0,3240 euro a cadere -2,52% con un volume di 30,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,96 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 euro ha chiuso a 0,0070 con un volume di 450 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,25 cadere 0,5% in volume di 2,8 centimetri. Pezzi e capitalizzazione 3,47 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro ha chiuso a 0,0020 euro con un volume di 47 milioni di pezzi, ordine di vendita inapplicabile 18 milioni di pezzi e 18 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2380 euro a cadere -2.55% con un volume di 22,9 mil., E la capitalizzazione di 2.078 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 31 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0,9270 euro a cadere -1,2% con un volume di 5,9 milioni. Azioni e la capitalizzazione di 2,02 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0830 euro aumento + 3,21% in volume di 4 milioni. Azioni e 194 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,28 euro con un incremento del + 0,33% per la valutazione di 243 milioni. Di Euro.


In tendenze misti lievi FTSE 25 verso l'alto PPC e Coca Cola, il Mtyilinaios ribasso


tendenze contrastanti Lieve registrati nei 25 titoli FTSE.
Oggi Coca Cola sorgeva la PPC verso l'alto e verso il basso e Mytilineos e OTE.
Le scorte non bancarie sono già a livelli di ipercomprato.

La Coca Cola HBC chiuso a 25.61 euro con un incremento del + 0,43% con capitalizzazione di 9,38 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,92 euro cadere -0,80% a 4,86 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 4,18 euro con un incremento del + 1,95% e la capitalizzazione di 969 milioni. Di Euro
OPAP ha chiuso a 9,69 euro cadono -0.21% dover capitalizzazione di 3,09 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.55 euro cadere -1,06% nella valutazione di 1,37 miliardi. Di Euro.
Titan chiuso a € 25,4 con il calo -1,55%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,95 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 6,12 euro calo -0,81% e capitalizzazione di mercato di 1,87 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 17.32 euro cadere -1,59% e la capitalizzazione di mercato di 1,91 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 15,99 euro caduta -0.06% e la capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene al FTSE 25) chiuso a 0,1870 EUR cadere -1.06% ed un volume di 1,5 cm. Pezzo, la misurazione a 175 mn. EUR.
Mytilineos ha chiuso a 7,58 euro cadere -0,26%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 886 mil. Di Euro.
L'Ellaktor ha chiuso a 1,44 euro calo -1,37% e valutazione 254 milioni. Di Euro.
PPA chiuso a € 14,4 con il calo -0,83% e valutazione 360 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 8,4 a + 0,24% in aumento e stima 599 milioni. Di Euro.
HELEX ha chiuso a 5,32 euro calo -2,39% e valutazione 347 milioni. Di Euro.


Stabilizzazione in titoli greci a 10 anni 5,69% al 5,47% e l'annuale - ex 3 anno - on 5,22% ....


Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni greche dopo la vendita miti Venerdì, il 12 maggio.
che il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettroniche è a 79.50 punti base nell'estate del 2014 aveva raggiunto il tetto di 74,5 punti base.
Sulla base di uno scenario ottimistico la media di 20 obbligazioni potrebbe raggiungere al 84 o al massimo 85 bps.

Il greco 10 anni di scadenza 24/02/2027 è compresa tra 86 a 87,50 punti base del rendimento tra 5,69% e il 5,47% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 517 punti base da 515 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 650 punti base da 660 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 6,5% o $ 650 mila. premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano recessione mite.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98,93 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,35%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99,74 punti base, con un rendimento medio del 4,84% rendimento di mercato di prestazioni 5,22% e 4,46% delle vendite del 3 5% quando somministrato ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il consolidamento in Europa con l'Italia e il Portogallo 2,27% 3,38%


Stabilizzazione registrato oggi 15/5 nelle obbligazioni della zona euro, gli investitori si aspettano le prossime mosse della BCE.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 15/05/2017 a + 0,41% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,87% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,38% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,65% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,27% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Tsakalotos: Finestra non chiude la valutazione su 22/5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Maria Ntaliani





Aprire ancora una volta la possibilità di non chiudere il 22 maggio, la seconda valutazione, ma di andare "un po 'più tardi", il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos e ha sottolineato che con questo accordo il governo fissa le cose, fa la condivisione della povertà .

Nel suo primo posizionamento durante la premiere del processo parlamentare sul progetto di legge che porta 4,9 miliardi Di euro in misure, aumentando il conto delle misure in 2015-14,15 mld. Di euro, il ministro delle Finanze totale focalizzata su contromisure e ha attaccato in ND per la propria narrativa.

"Forse un po 'più del 22 maggio" MOF ha detto riferendosi a quando si chiude la seconda valutazione. Ha continuato. "E 'questa la fine della storia delinea una storia di successo,. No. Ma sono questi interventi potrebbero essere sostenuti per cambiare pagina paese che hai una narrazione che non chiuderà la valutazione e che si parla di debito. ma non v'è dibattito sul debito e di Bari, anche in Cina e Berlino. Mi dispiace chiuderò la valutazione, mi spiace diamo la possibilità alle radici dell'erba per uscire dalla crisi e di non tornare nel 2009 abbiamo avuto una crescita impressionante, ma lasciato alle spalle il popolare materassi. Abbiamo un'altra visione delle classi lavoratrici, ma non con te ".

Sentendosi creato dalla relazione delle misure. Infatti, dal momento cercato la carta misure dicendo "ma che è, si spera non cresciuto fino a quando mi guardo", ha detto: "Vediamo quanti misure è Interventi per 2018-2021 è misure negative 4,9 miliardi di euro positivo... 7.6 mld. di euro. Così il Paneleusian Barcellona ha vinto 7-5. può essere misure spiacevoli, non vogliamo prendere, ma abbiamo fatto la scelta di trovare un accordo che apre nuove strade per un moderno stato sociale. "

Non difendere il contatore ha detto che "non è pseftometra c'è frode" e ha dato prova concreta di indicatori di povertà infantile, e come si andrà a beneficio della indennità di alloggio classe media.

"Abbiamo detto nel bilancio che abbiamo conquistato la classe media, perché abbiamo avuto la priorità assoluta per affrontare la crisi umanitaria", ha detto. "E dall'altra ci sono voluti più tempo per affrontare la corruzione e l'evasione fiscale. In questo iniziamo il conto alla rovescia. Cose corretto Non lasciare la povertà-sharing".

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto