Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Vero !!
Visto ora...lo ammetto pensavo fosse un dei soliti fake-prezzi di lux, invece no :D

Non so quanti anni sono che non si vedeva un prezzo simile sulla 34.
Mi pare proprio un bel segnale

Ultimamente la lettera operativa che girava su OTC era più alta, rispetto ai prezzi del LUX.
Ora si sono adeguati anche da quelle parti ...
 
Situazione Eurospread:


Grecia 527 pb. (525)
Portogallo 287 pb. (296)
Italia 180 pb. (186)
Spagna 120 pb. (123)
Irlanda 46 pb. (46)
Francia 46 pb. (46)
Austria 28 pb. (27)

Bund Vs Bond -190 (-193)
 
I tre scenari per alleviare il debito greco
HELEN VARVITSIOTIS




BRUXELLES - Ci sono tre scenari per alleviare il debito greco sono in questo momento sul tavolo e mettere sul tavolo in Euroworking Gruppo Lunedi. In tutti e tre scenari l'avanzo primario dopo la fine del programma e fino al 2022 dovrebbe essere 3,5%, il che dimostra che avanzo primario fino al 2022 è ora chiuso.

Istituzioni insieme anche il Lunedi non poteva accettare nelle loro previsioni per lo sviluppo dell'economia greca e questo è uno dei problemi fondamentali per trovare un accordo su quello che sarà la riduzione del debito greco. Secondo le informazioni confermate tre scenari sono i seguenti:

Primo scenario. Lo sviluppo della economia greca dovrebbe raggiungere i numeri positivi R. Commissione - 2,1% 2.017 2,5% 2.018 k.ok. corrispondente crescita positiva entro il 2060. Allo stesso tempo, in questo scenario è chiaro che la Grecia deve rispettare le regole fiscali europee del Patto di stabilità e di crescita entro il 2060, mentre l'avanzo primario del Paese va da 2 fino a 2,6% 2060. il debito sarà sostenibile solo con l'attuazione delle misure concordate maggio 2016.

Secondo scenario. Lo sviluppo dell'economia greca è calcolato figure conservatori molto di più, proiettati in seno al FMI in cui la crescita non supererà l'1% a lungo termine. In questo scenario, a causa della bassa crescita, l'avanzo primario del Paese entro il 2023 dovrebbe scendere dal 3,5% del PIL al 1,5% del PIL. Ci vorranno ulteriori misure, al di là del maggio 2016 ha accettato di rendere il debito sostenibile.

Scenario Tre. È identico al secondo scenario solo la previsione di crescita è leggermente superiore, al 1,25% anziché all'1%.

Anche se questa volta la distanza tra le istituzioni sembra essere grande funzionario europeo ha sottolineato che l'accordo di solito si verifica quando concordato insieme.
Lunedi 'prima che l'Eurogruppo in programma deve precedere incontro Euroworking Gruppo, al fine di raggiungere un accordo la sera stessa a livello di ministri delle Finanze, pur non escludendo la possibilità di diventare gruppo di Washington la mattina dello stesso giorno
.

(Kathimerini)
 
Sciopero generale contro le nuove misure

Mercoledì 17 Maggio 2017 06:15



Rolls scaricare oggi i settori pubblico e privato, come GSEE e ADEDY out 24 ore sciopero generale in risposta ai polynomoschedio i passi necessari per chiudere la seconda valutazione.

Per la continuazione della situazione di stallo politico brutale e rendere ragione GSEE. "Non nel 4 ° memorandum e il nuovo salario e la pensione saccheggi", ha detto ADEDY.

rally

Alle ore 11 si terrà sciopero raduno Klafthmonos Square e tutte le principali città del paese.

La raccolta differenziata, Piazza Kotzia, si terrà alle ore 10 PAME, che osserva che "il pacchetto è il 4 ° Protocollo caricata sulle spalle delle famiglie della classe operaia."

Con il personale di sicurezza negli ospedali pubblici

Il coinvolgimento di sciopero annunciato dalla Federazione Nazionale dei Lavoratori negli ospedali pubblici (POEDIN), mentre i medici colpirà oggi e domani, Giovedi.

movimenti Hurdles

Partecipazione allo sciopero dovrà lavorare interruzioni, i lavoratori del trasporto pubblico ad Atene.

I bus funzionano 9:00-21:00. Secondo l'OCSE il carrello funzionerà 9:00-20:30.

La treni della metropolitana, l'elettricità ei tram opererà 9:00-16:00.

Si noti che i bus saranno anche spostare a Giovedi 9:00-21:00.

Il personale ferroviario manterrà immobilizzato per l'intera giornata di oggi i treni di OSE e suburbano, mentre le navi rimarranno legata alle porte fino a mezzanotte Venerdì come il Maritime Federazione panellenica (PNO) ha deciso Martedì nuovo sciopero di 48 ore per giovedi, dopo lo sciopero che ha avuto inizio ieri e si concluderà oggi a mezzanotte.

Le cancellazioni e le modifiche ai voli

Su cancellazioni, e le modifiche alle ore partenza passano Aegean e Olympic Air, a causa di atteggiamenti di lavoro che porteranno i controllori del traffico aereo (11:00 alle 15:00 ora locale) e dipendenti di telecomunicazione CAA (08: 00- 12:00 ora locale).

Simili cambiamenti nel programma di volo fanno per lo stesso motivo e Sky Express.

Nuove manifestazioni di giovedì

Domani, il giorno del voto polynomoschediou, GSEE e ADEDY, stanno organizzando un raduno alle ore 18:30 nella Costituzione. Una chiamata separata per la raccolta alle ore 19:00 in indirizzo Omonia PAME.

(Naftemporiki)
 
Contattare Tsipras - Merkel sul debito

"Trovare una soluzione per l'Eurogruppo Possibile»

Mercoledì 17 Maggio 2017 07:29




La questione del debito greco era linea telefonica aveva premier ieri mattina Alexis Tsipras e il cancelliere tedesco Angela Merkel.

Secondo un comunicato stampa dell'ufficio del primo ministro, il signor Tsipras e la signora Merkel hanno concordato sulla necessità e la fattibilità di trovare una soluzione nel prossimo Eurogruppo il 22 maggio.

Nel contesto della conversazione anche discusso il rifugiato e le relazioni UE - Turchia.

Il Primo Ministro ha avuto anche ieri telefono conversazione con il presidente di Cipro Anastasiadis Nick, con il quale ha discusso gli sviluppi del problema di Cipro.

Fonte: AMPE
 
Le stime per l'inclusione in estate QE

Mercoledì 17 Maggio 2017 10:06





Durante l'estate di valutare l'integrazione delle obbligazioni greche sul programma di allentamento quantitativo della BCE, come indicato fonti interne bancari e analisti finanziari internazionali.

Le stesse fonti attribuiscono il loro ottimismo per ottenere il "accordo tecnico" per il secondo nella prospettiva di salvaguardare la sostenibilità del debito greco nella prossima riunione dell'Eurogruppo.

Dopo l'adesione della Grecia alla QE, la BCE si prevede di acquistare bond greci vale 3 miliardi. Euro, fornire liquidità alle banche significativo.

Contato su sviluppi positivi e le prospettive di uscita del paese sui mercati internazionali per la prima volta dal 2014, grazie alla riduzione imminente dei tassi di interesse e degli spread.

Per quanto riguarda le banche greche, le stesse fonti assicurano che è completamente capitalizzati e non v'è alcuna questione di una nuova ricapitalizzazione in vista dello stress test del 2018.

naftemporiki.gr con informazioni provenienti da AMPE
 
Parlamento: decisione oggi di allontanamento dei Golden Dawn in plenaria

17 | 05 | 2017 08:34





L'esclusione temporanea di Stati membri della CR Alba Dorata a partire da oggi e la sessione plenaria di domani, raccomandato all'unanimità dalla Conferenza dei presidenti del Parlamento europeo.

La decisione dovrà prendere il Mercoledì in plenaria dopo la decisione unanime presa dalla Conferenza dei presidenti di ieri raccomandare l'istituzione della sanzione più pesante prevista dal regolamento per i membri della Golden Dawn.

L'articolo 81, paragrafo 5, concernente l'esclusione provvisoria MP, afferma che "Boyleftis imposto disciplinare di disordine della apokleismoy delle sue riunioni Boylis il diritto di partecipare Sole sul voto nominale e segreto e dopo aver effettuato i loro desideri di lasciare immediatamente dalle sale del Incontro".

L'esclusione temporanea di deputati da incontri, è uno dei più pesanti azione disciplinare che possono essere imposte. I provvedimenti disciplinari che Stoys Membri per non autorizzato o anarmosti di condotta sono: a) richiamo all'ordine; b) la privazione del diritto di motivi; c) momfi per antikoinovoyleftiki condotta e d) o provvisoriamente apokleismos gli incontri.

Il presidente Nikos Voutsis sviluppato e considerazioni conferenza si era subito messo a punto attacco Elia scurfy in Dendias Nick e gli atteggiamenti che soddisfano i restanti membri della Golden Dawn, in particolare le dichiarazioni di Giannis Lagos parlare di prendere la legge nelle una mano e il collegamento gli elementi di riferimento della Golden Dawn alla giustizia.

La Conferenza dei presidenti parlamentari ieri è arrivata la Golden Dawn MP Chr. Pappas, ha difeso Elia scurfy e ha detto che i deputati membri della CR non uscire di casa. Il signor Pappas non è rimasto fino alla fine della Conferenza, ma ha lasciato quando il rappresentante parlamentare del KKE Thanasis Pafilis ha detto che l'ultimo incidente è stato previsto da un'organizzazione criminale, fascista e nazista. Infatti il signor Pafilis era affrettato a sottolineare che di processo della Golden Dawn sarà ritardato, tuttavia andare le altre prove che dimostrano la natura criminale.

In precedenza, John Tragakis di ND, ha sottolineato che gli eventi a mezzogiorno Lunedi scorso nella sala plenaria, è auto-evidente e ha dichiarato che la proposta del presidente della Camera Nikos Voutsis trova conforme Nuova Democrazia.

Fonte: ANA-MPA
 
Dichiarazione - impegno per il debito greco si prepara l'Eurogruppo per il Fondo monetario internazionale alla terza memorandum

2017/05/17 - 00:34

Nei giorni successivi la consultazione delle istituzioni continueranno insieme per preparare la decisione fino alla riunione Lunedi, 22 maggio ...





La strada per la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel terzo programma greco è prevista l'apertura di 19 ministri delle Finanze della zona euro con la dichiarazione - impegno per l'attuazione delle decisioni a medio termine sul debito che renderà l'Eurogruppo Lunedi prossimo (22 maggio).

Naturalmente, la loro attuazione sarà ritardata e come spesso sottolineato, che diventerà dopo che il programma greco e dal momento che la Grecia ha rispettato tutti i suoi obblighi.

Con l'impegno di "19" organizzazione internazionale, che sarà erogato solo contribuiscono finanziariamente al programma con i fondi per 4 miliardi di Euro dopo accordo tecnico con istituti di credito.

Il piombo firmato tra Atene e il Fondo monetario internazionale il relativo protocollo d'intesa chiamato il memorandum di politiche economiche e finanziarie (MEFP ), vale a dire memorandum di politiche economiche e finanziarie.
Il FMI memorandum scadrà e questo in agosto 2018 insieme con la Commissione europea 9 (MoU).

Purtroppo per la Grecia tutela resta in vigore, e dovrebbe essere rispettato e che, a sua volta, l'obbligo con i creditori per un avanzo primario del 3,5% nel corso dei prossimi quattro anni, vale a dire fino al 2022.

Va notato che il periodo durante il quale la Grecia dovrebbe raggiungere questi obiettivi .... determinerà ministri Lunedi, 22 maggio poco prima dell'Eurogruppo.

Tuttavia, il testo dell'accordo tecnico e il nuovo termine medio che il periodo non superiore a quattro anni.
Inoltre, il governo ritiene che non solo cattura surplus del 3,5%, ma molto di più al 4% secondo lo scenario di base di medio termine.

Ora, se questi avanzi elevati dimostrano "loop" per l'economia e lo sviluppo questa è un'altra storia ...

Nei giorni successivi la consultazione delle istituzioni continueranno insieme per preparare la decisione fino alla riunione Lunedi 22/5 e tecnocrati zona euro monitorare fino a una della riunione dell'Eurogruppo, quello di Atene per trovare sono stati tenuti dai prerequisiti parte greca della seconda valutazione, con l'adozione di misure da parte della Camera è prevista per Giovedi 18 maggio - il giorno dopo lo sciopero a livello nazionale hanno lanciato GSEE ADEDY per la nuova memoria misure.

Per quanto riguarda il debito greco e gli scenari esamina il MES si basano sulla decisione dell'Eurogruppo di maggio 2016 e la tabella di marcia per garantire la sostenibilità nel lungo termine misure di breve, medio.
Dato che le misure a breve termine già implementati, le istituzioni si concentrano su misure a medio termine.

Ciò è principalmente per l'estensione del periodo di rimborso del prestito di 20 anni, la conversione dei tassi di interesse variabili a, il rimborso anticipato fisso del FMI prestiti da parte degli europei con i fondi lasciati dalla seconda ricapitalizzazione delle banche e ritorno in Grecia le entrate della BCE e le banche centrali della zona euro dei paesi dei titoli greci acquistati nel 2010.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Nella plenaria accordo ratifica polynomoschedio - Domani 18/5 voto

2017/05/17 - 08:52

Prima della votazione sarebbe stata preceduta dalla collocazione dei leader politici




Nella Casa del Parlamento presentato oggi polynomoschedio approvando l'accordo del governo con i finanziatori.
La discussione dovrebbe essere completata in ritardo domani (18/5) la notte, dopo aver seguito l'installazione - e feroce confronto - i leader politici.

Si noti che il disegno di legge è stata approvata in linea di principio e sugli articoli, a maggioranza, da parte della commissione parlamentare permanente competente la notte scorsa.
In linea di principio, "sì", hanno detto Syriza e ANEL mentre il voto contrario dei partiti di opposizione.

Gli articoli "sì" detto Syriza e ANEL, mentre è soggetto a dichiarare il proprio voto sugli articoli voto in plenaria ha detto Christos Staikouras da ND, l'atteggiamento e G .. Mavrotàs il fiume.

KKE Ioannis Delis ha detto che il suo partito ha votato contro gli articoli, ma mi ha detto "favore" di cui all'articolo 71 per l'abolizione della detrazione dell'imposta membri, mentre prima della votazione sugli articoli, Yannis Koutsoukos ha dichiarato che la coalizione democratica "tranne la correzione degli evasori dell'IVA in fattoria, non voteranno né misure o contromisure."

Teodora Megalooikonomou ha dichiarato che il Centro Partito dell'Unione avrebbe sostenuto l'abolizione del credito d'imposta parlamentare (articolo 71) e l'articolo 70 (l'articolo da aggiungere ai servizi soggetti a un'aliquota IVA ridotta, quelli forniti da produzione agricola) .
Ieri in parlamento il governo era costante martellamento da parte delle organizzazioni professionali e sociali.


Il rappresentante di ADEDY, San Koutsioumpelis ha detto che "i figli di SYRIZA ha detto che il movimento di massa" vendere il PPC, acqua, porte, vendere e tua madre e lasciare giovane farabutto", ma oggi privatizzare tutto " Alessandro presidente del DPS chiamato polynomoschedio incidente e onerosa la prestazione di cui all'articolo 58, che, come ha detto," legiferato in un modo senza precedenti prelievi per contributi, "

G .. Panagopoulos, presidente della GSEE, hanno denunciato gli obiettivi il mezzo per "avanzo primario bestiale e uno shock di austerità prolungata, Michael rametto, presidente della Hellenic Medical Association, ha previsto un'ulteriore emorragia di reddito mentre disegno di legge sull'aborto ha parlato di Giovanni Katsiamakas, presidente della Federazione panellenica degli agenti di polizia

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto