D.Papadimoulis: Se l'estate è perso, gli obiettivi del programma non verranno
"Il ritardo non è una buona cosa, ferisce la Grecia e l'Eurozona. C'è stato un progresso, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Tutti comprendiamo che i ritardi a causa della incapacità e mancanza di volontà di Schäuble e del FMI sono d'accordo", ha detto l'Alfa 989 Dimitris Papadimoulis.
Ha aggiunto, tuttavia, che "Regklingk assicurato che l'erogazione della dose sarà tempestiva".
Egli ha osservato che "i greci, che hanno fatto i sacrifici del mondo, non può essere soddisfatto. Vogliamo risultati pulita. Non v'è alcun margine di snooze oltre giugno 15. Se l'estate è perso, quindi le proiezioni del programma e gli impegni non sono semplicemente essi verranno fuori. Le bugie devono terminare ".
Egli ha sottolineato che "tutta la battaglia che, data alla riduzione del debito e per vincere è quello di avere lo sviluppo. Ci vorranno anni per guarire le ferite di comprensione. La Grecia uscirà dalla crisi, non alle decisioni della politica estera, ma con il nostro lavoro e lo sforzo. ci vorrà un duro lavoro e lavoro, ma che può fare il governo Tsipras in modo efficace. Abbiamo bisogno di avere più forte economia. come il turismo vai, vai e l'industria. per rafforzare lo stato sociale, per rendere il paese noi ".
Ha accusato il ND e PASOK che bancarotta il paese. "ND e PASOK avevano commesso e firmato primaria 4,5% e ora fare il Lions", ha detto il sig Papadimoulis e funzioni aggiunte "difficilmente non tenuti a gridare" Vasta Schaeuble ".
"La Grecia è arrivata in fallimento perché, invece di limitare i deficit e debiti, ND e PASOK ad aumentare di tangenti, ecc sovraindebitamento parti. I greci hanno capito", ha dichiarato Papadimoulis.
"Non abbiamo affondare il paese, cercando di saltare da un pozzo. Nel '19 il mondo avranno la possibilità di confrontare i 4 anni di governo", ha dichiarato il vicepresidente del Parlamento europeo e ha sottolineato che "un popolo che non ricordo, è destinata a fare gli stessi errori. "
Alla domanda se il governo ha lasciato il segno, ha risposto caratteristicamente: "Se non avessimo un segno progressivo sinistra, il diritto non sarà combattuto noi così rabbioso nazionale e internazionale."
(capital.gr)