Bzt
Forumer storico
Abbiamo corso tanto, più d'uno era in attesa di un pretesto per innescare uno storno.Ad una semplice correzione di mercato.
Non dimentichiamo che un anno fa stavamo 15/16 figure più sotto.
Abbiamo corso tanto, più d'uno era in attesa di un pretesto per innescare uno storno.Ad una semplice correzione di mercato.
Perdonami , ma. ...equilibrata frizzantezza ...e ' stupenda ! ...quasi mi ribalto dal ridere ...Mi sbagliavo. Alla fine c'è in corso un bel sell-off.
Dato che come sempre il mercato è mio maestro ho alleggerito anche io un pochino la posizione, portandola da sovraesposto a equilibrata frizzantezza.
Ad una semplice correzione di mercato.
Perdonami , ma. ...equilibrata frizzantezza ...e ' stupenda ! ...quasi mi ribalto dal ridere ...
Sarebbe interessante avere dati su come si sono mosse le obbligazioni sui mercati non regolamentati. E' ovvio che su quelli che guardiamo noi, anche OTC, tutto accade dopo le news e non prima. Comunque io sono sempre in attesa. Il fatto di aver venduto è stato per entrare su altro, come avevo detto, quindi sono stato fortunato per adesso, perché il gain sulle ultime prese l'avrei più o meno restituito.
Citigroup: crescente probabilità di un quarto piano di salvataggio per la Grecia - Uncertain QE
2017/05/24 - 14:15
O il rischio di inadempienza del debito greco è limitata
Le probabilità quarto di aumenti di programma di salvataggio economico greci in modo significativo, le stime di Citigroup, se i rapporti da Reuters e il Financial Times alla fine forza che il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble e il FMI hanno raggiunto un accordo sul debito greco.
Secondo i rapporti , i ministri delle finanze della zona euro e il Fondo monetario internazionale stanno esplorando un piano di compromesso per salvare la Grecia che offrirà fondi tanto necessari di questa estate, ritardando i colloqui sensibili sulla riduzione del debito.
I fautori del piano dicono che garantirà il supporto formale FMI per il programma greco, che la Germania ha reso un prerequisito per ottenere l'Atene qualsiasi nuova puntata del programma di salvataggio di 86 miliardi di euro. Euro.
Allo stesso tempo, questo approccio permetterebbe di risparmiare tempo per i colloqui politicamente sensibili su un pacchetto di riduzione del debito, che il FMI ritiene necessarie per il recupero della Grecia.
Come dice il Citigroup, un tale accordo tra i creditori verrà rinviare ancora una volta il dibattito sulla riduzione del debito alla fine del programma in corso durante l'estate del 2018.
Questo probabilmente ulteriormente ridurre la possibilità della BCE decide di includere titoli greci in programma di quantitative easing (QE), mentre sarebbe ridurre le probabilità di un ritorno della Grecia sui mercati.
Si spiana anche la strada per il quarto piano di salvataggio.
Infine, secondo Citigroup, per il breve periodo di tempo, il rischio di default del debito greco è limitato, in quanto sembra che ci sia un forte interesse da tutte le parti per concordare l'erogazione della prossima tranche alla Grecia.
www.bankingnews.gr
L'ultima volta per tagliare i privati ci hanno messo una telefonata di 5 minuti eheeheheheh.
probabile di no,ma se materializzano le possibilita paventate da citi...quarto programma che da tempo comunque ogni tanto salta fuori,le aspettative vanno a farsi benedire ,da capire nel caso non ci sia riduzione del debito,quindi qe e quant'altro come intendono comportarsi i greci dopo avere millantato sempre che se questo non avviene le riforme non vengono applicate.
Questa volta Tsypras va anche incontro ad altri problemi .