Sarebbe la ciliegina sulla torta anche se ho letto da più parti che se ne parla a novembre.
Il "compromesso" 15/6 deluderà Grecia - Germania proposto terza valutazione e del debito 6 novembre, QE 22/11 o 7/12
2017/05/29 - 00:42
Il FMI è sicuro al 100% che non concederà un nuovo prestito alla Grecia, è stato abolito.
Il famoso insediamento di trasformazione dell'UE, la Germania e il FMI per il debito greco, che è il problema principale per l'Eurogruppo il 15 giugno, non in grado di soddisfare la Grecia invece causerà frustrazione.
La Germania nel tentativo di mitigare l'opposizione politica che non consente al piano per ripristinare la Grecia alla normalità e per garantire stabilità finanziamento sul mercato proporrà invece del 2018 la questione del debito di prendere in considerazione il 6 novembre del 2017 vale a dire 5 Eurogruppo da ora.
Infatti fonte che ha parlato bankingnews dice che la terza valutazione inizierà fine settembre ai primi ottobre 2017 sarà focalizzata sullo sviluppo, la privatizzazione e passi che vi permetterà di significativi investimenti stranieri in Grecia.
Le misure adottate avranno carattere di sviluppo ed è una buona opportunità
1) La terza valutazione di chiudere presto fino a fine ottobre 2017 o all'inizio novembre 2017
2) Il 6 novembre, che si riunirà l'Eurogruppo per bloccare più maturo e metodicamente la questione del debito greco.
Quindi una terza valutazione si concentrerà sullo sviluppo e la liquidazione del debito in Grecia inizierà un periodo di aggiustamento economico alla normalità, mentre novembre o dicembre 2017 e prenderanno QE.
Le 3 domande e risposte di base
Questa soluzione cioè novembre 2017 per chiudere tutte le confezione
1) non in grado di soddisfare nel breve periodo la Grecia soluzione in attesa il 15 giugno 2017 l'Eurogruppo
risposta
E 'ovvio che la soluzione - un compromesso che non sarebbe soddisfare la Grecia.
Invece causerà frustrazione come la Grecia il 15 giugno non sarà possibile ottenere alcuna soluzione pacchetto come molti potrebbero desiderare o sperare.
Né la questione greca sarà affrontata nel vertice del 22 giugno i leader politici europei farà riferimento la soluzione dell'Eurogruppo.
Si noti che Eurogroup prevista per
10 luglio
15 settembre
9 ottobre
6 novembre e
4 dicembre
2) Che dire del Fondo monetario internazionale, che è indifferente le sue posizioni?
risposta
Il FMI è sicuro al 100% che non concederà un nuovo prestito alla Grecia, è stato abolito.
Infatti in futuro - nel 2018 - il MES rimborsare i rimanenti prestiti del FMI nel periodo attuale è 12.780 milioni di euro..
Il design d'Europa è di inversione di tendenza l'ESM in un Fondo monetario europeo, che non avrebbe il ruolo internazionale del Fondo monetario internazionale, ma il MES assumerà in esclusiva tutte le questioni europee, senza dover mai coinvolgimento del FMI.
3) Quando si dà QE QE in Grecia?
risposta
QE in Grecia in questa fase ad esempio, l'estate del 2017 sarà rilasciato e non può essere dato.
La data del 20 luglio è stata definitivamente esclusa.
Ma se il 6 novembre 2017, l'Eurogruppo chiuso confezionare tutti eccezionali - le questioni greco la BCE potrebbe il 22 novembre o 7 dicembre a integrare i titoli greci in programma di quantitative easing (QE) - importante.
Il QE probabilmente diminuirà e lo scenario più probabile non è di porre fine dicembre 2017 ma esteso altri 6 mesi a giugno 2018.
In questo caso, la Grecia avrà il tempo di costruire anche un programma di allentamento quantitativo diminuzione aggressivo come la Germania dicembre 2017 spingerà molto la BCE a sospendere il programma.
Cosa accadrà il 15 giugno 2017?
A) Il 15 giugno nel regolare Eurogruppo chiuderà la seconda valutazione con 25 off prerequisiti.
B) sarà dato il via libera per la dose di 7,1 miliardi di dollari. Euro.
La Grecia ha chiesto dose di 10,3 miliardi. Per essere testato in dell'Eurogruppo.
La dose di almeno 7,1 miliardi. Adottate sia pura assegnato direttamente o indirettamente prestito ponte cioè nello scenario peggiore.
C) Il FMI è definitiva non inietterà fondi nel programma greco ha finalmente chiarito.
D) Il FMI non avrà bisogno di preparare un nuovo studio sulla sostenibilità del debito greco DSA volta e non parteciperà al programma di capitale greca.
E) La BCE, inoltre, non dovrà preparare un bilancio di sostenibilità per il debito greco come la Grecia non sarà possibile ottenere nel QE prima del novembre 2017 nella migliore delle ipotesi.
F) Sulla questione importante del debito Germania accetterà la quantificazione delle misure per il debito greco, la presentazione e la valutazione deve essere concordato e annunciato nessuna 2018 che era la posizione tedesca consistente, ma in novembre 2017.
Invece l'estate del 2018 la Germania accetterà di affrontare pienamente la questione del debito greco nel novembre 2017.
Definitive FMI non concederà un nuovo prestito alla Grecia
Il FMI parteciperà con i fondi in programma greco è definitiva, rimarrà come consulente tecnico.
Lo scenario migliore sarebbe quella di unirsi a 0 fondi, ma una volta che non ci sarà un accordo sul debito del FMI rimarrà solo come consulente tecnico per il ruolo attuale del terzo programma greco.
Il FMI non avrà bisogno di preparare un nuovo rapporto di sostenibilità del debito greco continuerà ad essere altamente insostenibili.
Il Consiglio di Amministrazione FMI non dovrà prendere una decisione sulla partecipazione del FMI nel programma greco, perché semplicemente non metterà in discussione la partecipazione.
La BCE ritiene il rollover dei titoli greci in scadenza tedesco 2018
La BCE non integrerà greca programma obbligazioni QE, il 20 luglio è definitiva.
C'è una finestra di opportunità in novembre o dicembre 2017, per unire i titoli greci QE.
Lo scenario di base, però, è quello di proporre l'opzione di rollover.
Sulla base di questo progetto nel 2018 inizierà alla fine bond 3 anni o altre versioni di tedeschi o francesi o di altri paesi obbligazioni detenute dalla BCE.
La BCE è tenuta a mantenere il programma di QE nel 2018 ma diminuire in modo chiaro.
Un programma di quantitative easing rudimentale ci sarà.
quando ad esempio, termina un legame tedesca che la BCE tiene e che si acquisisce attraverso il QE attraverso programma di allentamento quantitativo è realizzato come segue.
L'esempio tedesco bond in scadenza alla BCE per essere sostituito da un rollover di equivalente greco e così la BCE e il sostegno dell'UE alla Grecia nel 2018 per abbellire i rendimenti e prezzi delle obbligazioni.
Potrebbe 3-4 miliardi di dollari. Titoli greci essere acquistati in questo modo da parte della BCE.
La BCE detiene 18 miliardi. Titoli greci e la quantità si ritira ad esempio Luglio sarà ridotto a 16 miliardi. Ecc
Questa soluzione, tuttavia, da attuare dovrebbe avere un accordo sul debito e il meccanismo di tipo memorandum dovrebbe essere concordato che si svolgerà tra il 2018 e 2022.
Per fornire una rudimentale forma di QE da parte del rollover dei titoli greci dovrebbe sostituire altre obbligazioni europee in scadenza nel 2018 e quindi la BCE fornirà il supporto per la Grecia, in obbligazioni greche e il mercato globale.
La proposta è stata considerata molto grave in effetti, ma da attuare richiede accordo centrale sul debito.
C'è un piano per un nuovo meccanismo di sostegno o 4 ° memorandum dal 2018
E 'sicuro che 2018 saranno proposti progetto o l'espansione del terzo memorandum, sia memorandum nuovo o 4 per creare un meccanismo per sostenere la Grecia, dopo il 2018 e il 2022.
Questo meccanismo o nuovo protocollo richiederà nuove misure, ci sarà una nuova ondata di austerità nel 2018 in aggiunta alle misure concordate ora.
In avanzi primari inizialmente è del 3,5% per 5 anni e quindi inizia a declinare obiettivi saldi primari ogni due anni, al fine di raggiungere il 2% al 2,5%.
www.bankingnews.gr