Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Supporto - intervento a favore della Grecia Juncker

Sabato 27 Maggio 2017 10:13


Nikos Bellos
[email protected]





Intervento chiaro - sostenere la Grecia in un momento estremamente difficile ieri ha fatto presidente della Commissione europea Zan Klont Giounker di Taormina in Sicilia, dove il Seven Summits gruppo paese industriale più sviluppata si svolge.

Nel corso di una conferenza stampa, poco prima dell'apertura del Sinodo e la presenza del Presidente del Consiglio europeo Ntonalnt Tousk, Presidente della Commissione europea dopo aver notato che questa volta e, a differenza precedenti (sessioni) non ha bisogno di parlare di Grecia nello stesso modo in cui stavamo parlando di lei, ha aggiunto: "la Grecia è sulla buona strada. La Grecia sta facendo bene e voglio rendere omaggio al coraggio e alla dignità del popolo greco. La Grecia è una grande nazione e dobbiamo rispettare questa nazione ".

È importante che l'interferenza sopra non era sotto forma di risposta ad una domanda pressa, ma era parte del discorso introduttivo di K. Giounker. In altre parole quello che voleva fare per inviare i messaggi, altrimenti sarebbe fare riferimento a un soggetto che non è all'ordine del giorno della riunione del G7.

Tutti conoscono l'amore del Presidente della Commissione per la Grecia e il popolo greco, anche molte volte che la preferenza è per il nostro Paese ha provocato disagi nelle principali capitali europee, in particolare il periodo della grande crisi del 2015.

Tutti sanno anche che il signor Juncker monitorare molto da vicino le discussioni e le negoziazioni fatte a livello tecnico e politico in relazione al programma greco. E il Lunedi, come riferito rimasto fino a tarda notte nel suo ufficio e informati dello svolgimento della discussione dell'Eurogruppo.

La Commissione non può avere voce decisiva nel dibattito sulla riduzione del debito, perché riguarda i finanziatori, gli Stati - Uniti, tuttavia, e il signor Juncker, e il commissario Moskovisi cercando di influenzare politicamente a favore della soluzione, sempre sottolineando la necessità per fornire decisione generale per il paese per uscire dalla crisi sette anni.

La dichiarazione di ieri dal Presidente della Commissione europea da Taormina vista in questo contesto.

Come affermato a Bruxelles, il signor Juncker mentre si avvicina la critica Eurogruppo del 15 giugno continuerà a inviare messaggi a dichiarazioni pubbliche, ma dietro le quinte cercherà di influenzare la direzione di una decisione globale, che includerà il debito.

(Naftemporiki)
 
In "linea aperta con la soluzione di distanza -Psachnei Merkel e Tsipras per il debito

27 | 05 | 2017 11:00





A caccia di "soluzione pulita" -con l'impostazione per il debito che rende la sostenibilità gettato il governo e il primo ministro si trasforma canali politici.

Le consultazioni di attesa e dopo il "naufragio" della Eurogroup- più fatte al più alto livello al fine di superare il disaccordo la Germania e il Fondo monetario internazionale. Quando le informazioni iefimerida on. Tsipras avrà nelle comunicazioni telefoniche prossime sia con il cancelliere Merkel e il presidente francese via.

A margine dell'incontro sono stati anche la sera Giovedi, i tre leader hanno convenuto di essere on-line, nel tentativo di raggiungere la migliore soluzione possibile. Per evitare lo scenario per aprire un nuovo ciclo di consultazioni al vertice il 22 giugno. Qualcosa che molti saranno ricordato .. l'estate 2015.


"NO" in soluzione interrotto


Il segnale emesso dal campo del governo è che il primo ministro non accetterà la soluzione rotto. "O ci sarà una soluzione per il debito con la partecipazione del Fondo o il Fondo si ritirerà" commentando l'agente funzioni di governo.

Si noti che qualsiasi soluzione 'split' significherebbe che il Fondo DSA positiva nel dimenticatoio, quindi diventa estremamente difficile o impossibile l'integrazione dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo della BCE.


"Rockshelter" allentamento quantitativo


In ogni caso, il governo vuole porre fine ai negoziati di avere le mani su una soluzione pulita che identifica il debito a medio termine aprendo la strada per l'integrazione dei titoli greci in QE. Naturalmente la possibilità di un coinvolgimento del FMI nel programma da un asterisco.

(Iefimerida)
 
"Katostari" per la dose 10,3 miliardi da parte del governo -. No2 polynomoschedio con eccezionali requisiti della seconda valutazione
2017/05/27 - 00:42

Un'altra disposizione esentati dalle controllate carico fiscale immobiliare della società greca Holdings e la proprietà






In gara ha impegnato il governo che, al fine di "lock-up" la dose di 10,3 miliardi euro ha bisogno del paese e il rilascio dell'Eurogruppo sarà giudicato nelle 15 giugno si affretta a chiudere tutti i prerequisiti eccezionali che mancano dal pacchetto di valutazione b.

In questo contesto, è venuto in fretta in Parlamento secondo polynomoschedio con la quale una serie di azioni del memorandum soddisfatta, tra i quali è l'estensione ed i membri del Consiglio di Sorveglianza di protezione Superfund dalle persecuzioni o la limitazione di responsabilità che si applica ai membri il Consiglio di Amministrazione.

Questo è noto come "indennizzo" per i quali in passato è stata grande chiacchierando con istituti di credito.
Tuttavia, essi rimangono come gli altri obblighi che sono generalmente applicabili ai membri Societe Anonyme Amministrazioni a fini di governo diligente e buon etc.

Un'altra disposizione esenti da La pressione fiscale società immobiliare della società greca Holdings e la proprietà.
In base alla legge - più pulito, tali beni sono trasferiti gratuitamente ENFIA come oggi applicabili per le società immobiliari pubbliche.

La loro responsabilità fiscale sostanzialmente impoverito nelle dividend yield al pubblico.
controllate dirette sono considerati avere casi peraiomenes fiscali se il certificato annuale rilasciato o da emettere non ci sono violazioni della normativa fiscale.

Dove sono questi i certificati di controllo è limitata esclusivamente a tali infrazioni.
Il polynomoschedio è venuto al Parlamento con la procedura d'urgenza prevede anche multe da 500- 1000 euro per mancata emissione di prove in imprese e liberi professionisti che non sono soggetti a IVA, come medici, scuole, scuole private e una multa di 100 euro per coloro che non lo fanno risolvere con le transazioni di denaro di plastica oltre € 500.

Colpi di scena vengono in ENFIA con l'eccezione dei pacchi dalla tassa supplementare per quest'anno e il prossimo.
Il General Accounting Office stima le perdite di gettito del governo di 460 milioni. Di Euro.
L'imposizione di una tassa supplementare pacchi approvata nel 2015, ma mai implementato nel 2016 come previsto principalmente a causa di problemi di registrazione pacchi in forma E9.

L'anno scorso l'esenzione è stata selezionata l'ultima volta come ultima risorsa prima che il rischio che la liquidazione il risultato fiscale scivola gonfiati per i rispondenti.
Un'altra disposizione stabilisce che cessa di essere un oggetto di ENFIA del curatore fallimentare sulla proprietà fallimento.
non toglie che l'obbligo di fare una dichiarazione sulla proprietà, ma l'account poveri.
Oggi tale obbligo esiste per conto del curatore fallimentare.

Tale disposizione si applica dal 2017/01/01 e sulla stessa data specificata che ha rilasciato il certificato unico per tutte le proprietà senza richiedere alcuna regolazione arretrati precedenti da ENFIA o CAB fornito con il relativo atto notarile viene trasferita in cambio di tutto immobiliare fisica o persona giuridica e la quantità totale dovuto imposte e sanzioni reso nullo il contratto dal notaio entro tre giorni lavorativi.

Altre disposizioni prevedono che i nuovi dipendenti dell'Autorità indipendente delle Entrate (Principio di autorizzazione) possono essere nominati, poi nota un posizioni prosopageis, in deroga alle disposizioni vigenti, al fine di monitorare il programma obbligatorio di formazione introduttivo.
Per questo periodo sono considerati come dipendenti in prova e al termine della loro formazione occuperà posizioni vacanti Principio di autorizzazione.

Più in particolare, con le disposizioni fiscali 10 del disegno di legge:

1. L'esenzione per altri due anni dai pacchi ENFIA aggiuntivi al di fuori del piano di città o paese.
Specificamente, non imporrà ulteriori ENFIA in un campo per quest'anno e per il 2018.
La perdita di reddito dall'esenzione dei pacchi dalla ENFIA aggiuntivo per un totale di 460 mil. Di Euro.

2. Rimuove il segreto professionale a verifica fiscale.
In particolare, l'autorità indipendente delle Entrate sarà in grado di raccogliere informazioni sui contribuenti di terze parti sono vincolate dal segreto professionale.
Tali persone sono tenuti a fornire informazioni non solo sulle loro transazioni finanziarie con i contribuenti e per le transazioni finanziarie dei contribuenti condotti attraverso di loro.
Con decisione del Governatore del Principio di autorizzazione definisce le categorie di contribuenti, che dovranno fornire al Principio di autorizzazione, senza ulteriori amministrative, informazioni sulla loro attività, che sarà utilizzato nel processo di revisione.

3. Ammende separato su ciascun imprenditore o un lavoratore autonomo che è identificato durante la verifica fiscale non ha emesso ricevute o fatture o altre informazioni fiscali o ha emesso un'informazione fiscale non corretto per le operazioni non soggette ad IVA.
La multa è di 500 euro a verifica fiscale se il soggetto controllato è obbligato a rispettare il sistema di contabilità aplografikou e EUR 1.000 per verifica fiscale se il soggetto controllato è obbligato a rispettare sistema fiscale partita doppia.
I casi aziendali e lavoratori autonomi ai quali tali ammende sono per lo più le scuole private e medici, due categorie di imprese e attività professionali che non sono soggetti ad IVA.

4. Una multa di 100 euro, in ogni caso in cui un'azienda o libero professionista non è rimborsare il denaro di plastica o altri mezzi elettronici di pagamento delle fatture o altri documenti di vendita di beni o prestazioni di servizi per un totale di oltre 500 euro.

5. esenti dal ENFIA 2016 l'ETAS (dal 2017 in poi in base), mentre la stessa esenzione fiscale da parte della Commissione Olympia e legati.

6. Regolamento delle questioni fiscali di "società greca Holdings e Proprietà" e le sue controllate.
In particolare, le controllate dirette sono considerati avere casi peraiomenes fiscali se il certificato annuale rilasciato o da emettere non ci sono violazioni della normativa fiscale.
Dove sono questi i certificati di controllo è limitata esclusivamente a tali infrazioni.

7. Integrare nel diritto nazionale le disposizioni della direttiva 215/2376 per lo scambio automatico di informazioni fiscali.

8. Esenzione da tipi di IVA che coprono le esigenze alimentari degli studenti nella scuola primaria e secondaria.

9. Nessun applicazione retroattiva delle disposizioni fiscali sfavorevoli ai contribuenti.
In particolare, si prevede che ogni cambiamento nell'interpretazione di Amministrazione posizione fiscale non si applica retroattivamente se la responsabilità fiscale retroattiva comportano del contribuente.
In questo contesto, si ritiene che il contribuente non abbia presentato una dichiarazione o di aver presentato falsa dichiarazione se gli obblighi dichiarativi seguito alla data in cui l'onere fiscale delle istruzioni dell'Amministrazione fiscale.

10. I nuovi dipendenti della Independent Revenue Authority Principio di autorizzazione, possono essere nominati, poi nota un posizioni prosopageis, in deroga alle disposizioni vigenti, al fine di monitorare il programma obbligatorio di formazione introduttivo.
Per questo periodo sono considerati come dipendenti in prova e al termine della loro formazione occuperà posizioni vacanti Principio di autorizzazione.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
BofA Merill Lynch: per migliori prestazioni del mercato azionario greco internazionale 25,1%

2017/05/27 - 00:44

Le obbligazioni hanno avuto afflussi il 21 delle ultime 22 settimane, mentre le obbligazioni investment grade hanno mostrato afflussi per 22 settimane consecutive e un totale di 541 miliardi Dollari. Gli ultimi cinque anni.






Il mercato azionario greco ha registrato la migliore performance a livello mondiale negli ultimi mesi indicano una specifica analisi della banca d'investimento statunitense Bank of America Merill Lynch.

Sulla base di BofA mercato greco magazzino in termini di dollari ha registrato la più alta efficienza in tutto il mondo superando le rese di spagnolo e italiano del mercato azionario anche registrati profitti elevati.
L'azionario europeo ha recitato di recente pubblicazione i rendimenti più elevati in tutto il mondo.

Le principali cause della Niki Macron in Francia rimosso il rischio di disintegrazione della zona euro, se eletto come Le Pen, in Grecia, che una soluzione per il debito greco può essere trovato il ruolo svolto dalla accordo tecnico sulla chiusura della valutazione e l'attesa.
In Italia, dopo un lungo periodo di intensa discussione delle banche la situazione sta gradualmente lisciata e titoli bancari italiani recuperare.
In contrasto inferiore o performance negative registrate le borse russe e il Brasile a causa di solo scandali politici e non.


Gli Stati Uniti e di Wall Street deflussi registrati su 8 delle ultime 10 settimane, con $ 3.3 miliardi di dollari per refstopoiountia la scorsa settimana.
Mentre le scorte degli Stati Uniti hanno subito deflussi su 9 delle ultime 10 settimane le small cap hanno visto deflussi in otto delle ultime nove settimane.

Invece afflussi in azioni europee (per nove settimane), mentre i titoli azionari tecnologici (ingressi 12 settimane record) e nei mercati emergenti (10 settimane ingressi segnalati).
Le obbligazioni hanno avuto afflussi il 21 delle ultime 22 settimane, mentre le obbligazioni investment grade hanno mostrato afflussi per 22 settimane consecutive e un totale di $ 541 miliardi di dollari nell'arco degli ultimi cinque anni.
Un altro interessante osservazione di piccoli investitori privati in titoli azionari stanno raggiungendo un tempo elevato, al 59,7%, mentre collocamenti in obbligazioni e liquidità è bassa anni.

Sulla base di Bank of America maggior parte degli acquirenti sembrano

Le borse europee
azioni Gran Bretagna
Azioni Mercati Emergenti
stock degli Stati Uniti
Giappone SE Asia

E la maggior parte ipervenduto:

dollaro americano
Treasuries
oro
obbligazioni investment grade
olio


overbought%20oversold.jpg


bofa%20winners%20losers.jpg


IG%20flows_0.jpg


www.bankingnews.gr
 
LC Advisors macro: tre possibili scenari per la Grecia in vista dell'Eurogruppo il 15/6

2017/05/26 - 18:31

Quali sono i rischi dopo il fallimento dell'Eurogruppo il 22 maggio a d'accordo




Possibili scenari e rischi emergono dopo il fallimento dell'Eurogruppo il 22 maggio per concordare il versamento della prossima tranche per la Grecia e la riduzione del debito greco si riferisce alla analisi dei Consulenti Macro LC.

Come menzionato nell'analisi, ci sono tre scenari più probabili per la Grecia.

In base al primo scenario, si raggiungerà un affare all'ultimo minuto dell'Eurogruppo il 15 giugno.
Nel periodo fino alla prossima riunione dei ministri delle finanze, le istituzioni tenteranno di nuovo di raggiungere un accordo che permetterebbe il FMI di rimanere pienamente impegnata nella analisi di sostenibilità del debito e della finanza.
Questo è ancora possibile, ma è difficile prevedere quali nuovi elementi tenderà verso un accordo.
In particolare, gli europei sembrano persistere nelle Maggio 2016 comunicazioni e tutto ciò che si muovono al di là categoricamente respinto.
Il FMI, d'altra parte, non sembra disposto discostarsi dalle macroeconomiche loro proiezioni di bilancio realistiche.
I Consulenti Macro LC dà una probabilità del 30% in questo scenario.

Sotto il secondo scenario, ci potrebbero essere le reazioni all'interno del governo.
Il governo greco è stato lasciato a mani vuote dopo l'Eurogruppo il 22 maggio.
Le riforme adottate e le misure di consolidamento fiscale, ma gli europei non sono riusciti a raggiungere un chiarimento su una riduzione del debito per soddisfare il FMI.
V'è chiaramente un rischio di voci più estreme all'interno SYRIZA reagire nel pacchetto e compromettere l'intero processo.
Se il governo greco ha rinunciato il programma, questo probabilmente causerà un nuovo colpo ai mercati finanziari, nuove spread allargamento e, eventualmente, un altro giro di crisi finanziaria in Grecia.


Infine, il terzo scenario, il Fondo monetario internazionale rimane in attesa.
Qualsiasi decisione relativa alla analisi di sostenibilità del debito o della finanza rinviata agosto 2018.
Gli europei farà erogazione a fine giugno.
I mercati finanziari saranno delusi, ma sarebbe nessun disastro.

La comunicazione seguirà la riunione di Ecofin il 15 giugno, gli europei rinnovare il loro impegno per la riduzione del debito sotto il comando di maggio 2016, ma niente di più.
L'ESM e la Commissione europea pubblicherà un'analisi positiva sostenibilità del debito, ma la BCE aspettare fino a agosto 2018.
Dopo una prima estensione, gli spread sui titoli di stato cominceranno a ridursi di nuovo, anche se lentamente.
Secondo Advisors Macro LC, la probabilità data in questo scenario è del 60%.

www.bankingnews.gr
 
Zachariadis (SYRIZA): Sygkyvername con le istituzioni




Molte delle misure adottate dal governo in polynomoschedio "sono ingiuste",
ha detto al punto 99.5, il direttore del gruppo parlamentare di Syriza Costas Zahariades. Lo ha ammesso, che "SYRIZA sygkyvernaei Troika" ...

Kostas Zahariades apparso ottimista circa l'Eurogruppo il 15 giugno, sottolineando che si aspettano progressi significativi sulla questione della liquidazione del debito. "La grande domanda è se saremo in grado nel settembre 2018 con il passo sui nostri piedi. Se lo si fa, i sacrifici sono significativi nonostante le pressioni e l'ingiustizia. Io dico che molto di quello che votiamo è ingiusto, perché è il processo tutela, per questo deve andare via da questo processo ", ha detto.


Sygkyvername con le istituzioni


Sensation causata dalla dichiarazione del signor Zachariadi che essenzialmente SYRIZA con le istituzioni e la Troika spesso prende la mano e scrive bollette di Stato greci.

"Noi confessiamo. Diciamo che il paese è in custodia, tutela. In sostanza, la sygkyvername fiscale con le istituzioni, con la troika. Molte volte prendono la mano e scrivere il nostro disegno di legge. I governi precedenti dicono che questi programmi sono una benedizione" , ha osservato.

(capital.gr)

***
Le verità di un peones ...
 
Supporto - intervento a favore della Grecia Juncker

Sabato 27 Maggio 2017 10:13


Nikos Bellos
[email protected]





Intervento chiaro - sostenere la Grecia in un momento estremamente difficile ieri ha fatto presidente della Commissione europea Zan Klont Giounker di Taormina in Sicilia, dove il Seven Summits gruppo paese industriale più sviluppata si svolge.

Nel corso di una conferenza stampa, poco prima dell'apertura del Sinodo e la presenza del Presidente del Consiglio europeo Ntonalnt Tousk, Presidente della Commissione europea dopo aver notato che questa volta e, a differenza precedenti (sessioni) non ha bisogno di parlare di Grecia nello stesso modo in cui stavamo parlando di lei, ha aggiunto: "la Grecia è sulla buona strada. La Grecia sta facendo bene e voglio rendere omaggio al coraggio e alla dignità del popolo greco. La Grecia è una grande nazione e dobbiamo rispettare questa nazione ".

È importante che l'interferenza sopra non era sotto forma di risposta ad una domanda pressa, ma era parte del discorso introduttivo di K. Giounker. In altre parole quello che voleva fare per inviare i messaggi, altrimenti sarebbe fare riferimento a un soggetto che non è all'ordine del giorno della riunione del G7.

Tutti conoscono l'amore del Presidente della Commissione per la Grecia e il popolo greco, anche molte volte che la preferenza è per il nostro Paese ha provocato disagi nelle principali capitali europee, in particolare il periodo della grande crisi del 2015.

Tutti sanno anche che il signor Juncker monitorare molto da vicino le discussioni e le negoziazioni fatte a livello tecnico e politico in relazione al programma greco. E il Lunedi, come riferito rimasto fino a tarda notte nel suo ufficio e informati dello svolgimento della discussione dell'Eurogruppo.

La Commissione non può avere voce decisiva nel dibattito sulla riduzione del debito, perché riguarda i finanziatori, gli Stati - Uniti, tuttavia, e il signor Juncker, e il commissario Moskovisi cercando di influenzare politicamente a favore della soluzione, sempre sottolineando la necessità per fornire decisione generale per il paese per uscire dalla crisi sette anni.

La dichiarazione di ieri dal Presidente della Commissione europea da Taormina vista in questo contesto.

Come affermato a Bruxelles, il signor Juncker mentre si avvicina la critica Eurogruppo del 15 giugno continuerà a inviare messaggi a dichiarazioni pubbliche, ma dietro le quinte cercherà di influenzare la direzione di una decisione globale, che includerà il debito.

(Naftemporiki)
Scusate ma il G7 che senso avrebbe senza la Grecia? Il resto è aria frittissima :)
Mia view (per quanto dopo un lauto pranzo) : QE a luglio al 90% :-)
 
By The Wall Street Journal Interactive EditionMay 27, 2017, 9:31 a.m. EST
A Greek appeals court acquitted the former head of the country’s statistics agency of charges that he artificially inflated the size of Greece’s budget deficit in 2009
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto