Maximus per ELSTAT: le decisioni critiche sul debito
Ultimo aggiornamento: 15.00
Le decisioni "da prendere in relazione alla determinazione di misure a medio termine per il debito sarà decisivo", il Massimo di commentare la revisione dei dati del PIL da ELSTAT, utilizzando le statistiche per chiedere finanziatori soluzione pulita e mettere in atto i loro impegni.
Come indicato nella comunicazione, inoltre: "I dati confermano che lo sviluppo tanto desiderato è già qui L'economia greca è in moto per finale il superamento della crisi. Le decisioni adottate in relazione con la determinazione di misure a medio termine per il debito saranno decisivi. "
In particolare, il commento del governo è la seguente:
La revisione dei dati del PIL da ELSTAT, con una crescita del 0,4% per il primo trimestre del 2017, rifiuta ancora una volta i orchestrato totale ND immagine distruzione e gioca un ruolo di stampa sistemica.
Allo stesso tempo, espone irrimediabilmente chi ha accolto con gioia stime precedenti.
I dati confermano che lo sviluppo tanto desiderato è già qui. L'economia greca è in moto per finale il superamento della crisi.
Le decisioni adottate in relazione con la determinazione di misure a medio termine per il debito saranno decisivi.
Pertanto, i nostri partner e istituti di credito non hanno più alcuna ragione per procrastinare. Ci aspettiamo di adempiere ai loro impegni per una soluzione pulita, che corrisponde alle esigenze dei tempi e dei sacrifici del popolo greco.
D. Tzanakopoulos: "Non ci sono scuse per i ritardi"
Non ci sono scuse per il ritardo, in quanto le decisioni per il debito greco è decisiva per la finale il superamento della crisi, dice il ministro di Stato e portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos, con il suo post su Twitter, dopo la revisione dei dati del PIL da ELSTAT che mostra la crescita.
"Con una crescita del 0,4% a partire dal 2017. Non ci sono scuse per ritardare decisioni sul debito è determinante per la finale superare la crisi", scrive il signor Tzanakopoulos.
Al. Flabourari: smentiti i catastrofisti
Nel frattempo, in una dichiarazione scritta, per commentare i dati rivisti ELSTAT fatta dal Ministro di Stato Alekos Flabourari dicendo: dati attuali ELSTAT, dimostrando che l'economia greca è sulla strada della ripresa. In particolare il PIL del paese è cresciuto nel primo trimestre ad un tasso del 0,4%, rispetto al 0,1% declino della stima precedente.
Ancora più positiva è l'immagine sugli investimenti sono aumentati del 11,9% nell'industria. Questi dati contraddicono il destino dei catastrofisti per tutto il tempo precedente, accusando il governo che porta l'economia in una morte lenta ....
(capital.gr)