Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Rischia di andare in testacoda.

L'inasprimento della sua retorica negli ultimi tempi potrebbe essere segno di debolezza, mal interpretato perché tutti sono abituati a considerarlo onnipotente.
Immagino saranno le elezioni a decidere dove finirà. Un allontanamento dal ministero delle finanze non è impossibile e aiuterebbe non poco le trattative, su Grecia e altro.
Difficile però, almeno per me, assegnare una probabilità all'evento.
 
Beata ignoranza.
Sai che maggioranza serve in Grecia per modificare la tassazione per gli armatori?
Sai che partito, nonostante i progetti di legge, si è sempre opposto?
Tra uno sbuffo e l altro una statua equestre per Tsipras l hai eretta anche tu?
E' un periodo che di sparate ne leggo tante, nonostante io sia in montagna e me ne stia, da oplita, zitto.


Allora tu che sei cosi colto prima di esserti a un tavolo serio e fare delle sparate che non hanno ne caro ne coda e durano poco ,poi tornano indietro le eviti .
Beata ignoranza.
Sai che maggioranza serve in Grecia per modificare la tassazione per gli armatori?
Sai che partito, nonostante i progetti di legge, si è sempre opposto?
Tra uno sbuffo e l altro una statua equestre per Tsipras l hai eretta anche tu?
E' un periodo che di sparate ne leggo tante, nonostante io sia in montagna e me ne stia, da oplita, zitto.


Rilassati signor colto tranquillo goditi la montagna...
 
Greece aims for construction works at the former Athens airport complex of Hellenikon, a prime seaside estate, to start within the next six months, State Minister Alekos Flabouraris said on Friday.

Under its international bailout, Athens has clinched a deal for the long-term lease of a 1,530-acre plot to a Lamda-led consortium backed by China's conglomerate Fosun (0656.HK) and Abu-Dhabi-based developer Eagle Hills.

The consortium plans to spend 8 billion euros (£7 billion) to turn the sprawling wasteland into one of Europe's biggest coastal resorts.
It hoped to begin cleaning out the site and begin excavation works by June but the project has been delayed due to various bureaucratic hurdles.


(RTRS)
 
La Germania è l'azionista di maggioranza in BCE. E quindi comanda. Draghi? E' l'amministratore delegato e un amministratore delegato si nomina per mille motivi, anche se ti sta antipatico.

La Germania ha fatto passare una promessa e non l'ha mantenuta. Stavolta i greci . Quindi è il caso di dire, in questo caso: il più pulito ha la rogna.


Non c'è scritto da nessuna parte nel accordo che avrebbero rimodulato il debito in questa occasione leggi bene è stato postato pochi giorni fa l'accordo nei suoi dettagli ... che poi la germania abbia messo più di tutti ok ma non più di tutti gli altri assieme .
 
Poco slancio dà ELSTAT in obbligazioni greche





Piccolo raggio di ottimismo ha dato in primo piano ELSTAT sul corso dell'economia nel primo trimestre, mostrando che alla fine la Grecia non è caduta in recessione, con i suoi bond greci per prendersi una pausa dal recente sell-off.

Il rendimento sul legame greca di 10 anni cade a 6090 con un decremento del 0,70% di ieri, pur continuando VAN mantenuta al di sopra del 6%, ossia il livello che era prima che l'accordo tecnico ai primi di maggio che ha dato un segnale forte rally sui titoli greci.

Maggiore è il miglioramento in titoli greci a breve termine per la resa di 2 anni in piedi al 5,867%, con un calo del 2,35% ieri, tornando allo stesso livello era alla vigilia del accordo tecnico e rally.

Dall'Eurogruppo il 22 maggio e il mancato accordo su tutte le questioni aperte - la valutazione, rata del debito, QE - i titoli greci hanno fatto una forte correzione di quasi il 9%.
Gli investitori stanno vedendo che la porta al QE si chiude lentamente dal momento che la questione del vero e proprio sollievo debito greco non sembra essere risolto o il prossimo Eurogruppo, hanno scelto di rimanere al margine come segnale atteso per la Grecia non ha ancora pagato.

Corrente ELSTAT dati tuttavia sono stati in grado di mettere un freno al sell-off come analisti, che alla fine in Grecia nonc'è stata una recessione, ma in crescita marginale nel primo trimestre difficile dell'anno darà al governo greco una piccola spinta a negoziati per la seconda valutazione ed erogazione della dose molto bisogno.

(capital.gr)
 
Maximus per ELSTAT: le decisioni critiche sul debito

Ultimo aggiornamento: 15.00





Le decisioni "da prendere in relazione alla determinazione di misure a medio termine per il debito sarà decisivo", il Massimo di commentare la revisione dei dati del PIL da ELSTAT, utilizzando le statistiche per chiedere finanziatori soluzione pulita e mettere in atto i loro impegni.

Come indicato nella comunicazione, inoltre: "I dati confermano che lo sviluppo tanto desiderato è già qui L'economia greca è in moto per finale il superamento della crisi. Le decisioni adottate in relazione con la determinazione di misure a medio termine per il debito saranno decisivi. "

In particolare, il commento del governo è la seguente:

La revisione dei dati del PIL da ELSTAT, con una crescita del 0,4% per il primo trimestre del 2017, rifiuta ancora una volta i orchestrato totale ND immagine distruzione e gioca un ruolo di stampa sistemica.

Allo stesso tempo, espone irrimediabilmente chi ha accolto con gioia stime precedenti.

I dati confermano che lo sviluppo tanto desiderato è già qui. L'economia greca è in moto per finale il superamento della crisi.

Le decisioni adottate in relazione con la determinazione di misure a medio termine per il debito saranno decisivi.

Pertanto, i nostri partner e istituti di credito non hanno più alcuna ragione per procrastinare. Ci aspettiamo di adempiere ai loro impegni per una soluzione pulita, che corrisponde alle esigenze dei tempi e dei sacrifici del popolo greco.


D. Tzanakopoulos: "Non ci sono scuse per i ritardi"


Non ci sono scuse per il ritardo, in quanto le decisioni per il debito greco è decisiva per la finale il superamento della crisi, dice il ministro di Stato e portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos, con il suo post su Twitter, dopo la revisione dei dati del PIL da ELSTAT che mostra la crescita.

"Con una crescita del 0,4% a partire dal 2017. Non ci sono scuse per ritardare decisioni sul debito è determinante per la finale superare la crisi", scrive il signor Tzanakopoulos.


Al. Flabourari: smentiti i catastrofisti


Nel frattempo, in una dichiarazione scritta, per commentare i dati rivisti ELSTAT fatta dal Ministro di Stato Alekos Flabourari dicendo: dati attuali ELSTAT, dimostrando che l'economia greca è sulla strada della ripresa. In particolare il PIL del paese è cresciuto nel primo trimestre ad un tasso del 0,4%, rispetto al 0,1% declino della stima precedente.
Ancora più positiva è l'immagine sugli investimenti sono aumentati del 11,9% nell'industria. Questi dati contraddicono il destino dei catastrofisti per tutto il tempo precedente, accusando il governo che porta l'economia in una morte lenta ....

(capital.gr)
 
Alpha Bank: La chiave per ridurre la crescita del debito




Il ritorno, nome familiare in crescita positiva è il fattore più decisivo nella riduzione del rapporto debito, riportato nel bollettino settimanale gli sviluppi economici Alpha Bank.

Come nota: Nonostante il raggiungimento impressionante avanzo primario del governo generale (3,9% del PIL nel 2016), il debito in rapporto al PIL è aumentato nel corso dell'anno precedente, sulla base dei dati della Commissione europea, al 179%, dal 177,4% 2015. l'evoluzione meccanica del debito in rapporto al PIL e le esigenze finanziarie del paese nei prossimi anni è di grande importanza per la valutazione delle alternative per la riduzione del debito.

Come la banca a prendere in considerazione la sostenibilità del debito greco al centro delle discussioni con le istituzioni, deve prendere in considerazione l'interazione tra i parametri del problema, vale a dire la quantità di tassi di interesse, gli obiettivi annuali per l'avanzo primario e allungando la durata del rimborso dei prestiti individuali.

Le variazioni del rapporto tra debito e PIL di anno in anno sono determinati da tre fattori determinanti:

a) la quantità di avanzo primario,

b) la differenza tra il tasso sui prestiti il governo greco sul tasso di variazione del PIL nominale

c) altri aggiustamenti (deficit regolazione / debito), cioè i costi senza pregiudicare l'debito deficit crescente, e le entrate che non influenzano la deduzione deficit ma influenza sul debito, come ad esempio le entrate privatizzazioni corrispondenti.

L'effetto della variazione del PIL rispetto al tasso (fattore b), noto come Effect1 valanga, esprime la variazione del livello media ponderata del tasso di interesse nominale (pubblico servizio del debito) e il tasso di crescita nominale moltiplicato per il rapporto tra debito PIL l'anno scorso.

Nella figura 1, nel corso del tempo mostra l'impatto delle variabili di cui sopra per la variazione del debito PIL all'anno. Si osservi che nel 2016, oltre a raggiungere elevato avanzo primario azionato verso il basso per cambiare il debito non era tuttavia possibile compensare la variazione incrementale dell'effetto dei fattori be c. Come risultato, debito aumentato 1,6 punti percentuali del PIL. L'incremento di altre rettifiche (fattore c) riflette in larga misura l'aumento dei prestiti per finanziare i debiti scaduti delle amministrazioni pubbliche per gli individui e il mantenimento di elevati di cassa mentre l'effetto favorevole del da proventi delle privatizzazioni è stato limitato in quanto è pari a solo 0 28% del PIL.

È interessante notare che, nel corso del tempo è stato registrato sostanziale riduzione del debito e il prodotto solo nel 2012 e 2015. La diminuzione nel 2012 è dovuta principalmente allo swap obbligazionario (PSI), mentre nel 2015 il ritorno delle obbligazioni del Fondo di stabilità finanziaria (EFSF) non ultima analisi utilizzato per ricapitalizzare le banche.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto