Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Goldman Sachs: Opportunità e rischi intorno alle banche greche





Un aumento del target banche greche Valori I proventi di Goldman Sachs, sottolineando che l'ambiente politico è migliorata, ma ancora un sacco di duro lavoro da fare.

Come notato, i rischi politici sono abbassati come ora in vista completando il secondo scorte di valutazione e bancari recuperare. I progressi nella valutazione, dopo l'accordo tecnico e applicazione di misure ha portato a ridurre la diffusione dei titoli greci, il rendimento a cadere al 5,6% in maggio, un livello che è stato visto l'ultima volta a metà del 2014, quando il governo greco ha riguadagnato l'accesso ai mercati.

I prezzi delle azioni delle banche sono aumentati del 27% su base trimestrale e di scambi tra -30% e + 10% rispetto ai livelli del 2015 ricapitalizzazione.

Tuttavia, la tensione di funzionamento resta fragile, con l'incertezza hanno colpito il settore dall'inizio dell'anno.

Dopo cinque quarti di miglioramento dei flussi a NPE, di cui tre in forma negativa, flussi diventata nuovamente positiva nel primo trimestre, il deflusso di depositi supera 2 miliardi Euro scorso dicembre. Mentre le banche stimano che i problemi sono temporanei, secondo Goldman Sachs, le prospettive per il 2017 rimangono "in silenzio".

Secondo GS, le banche greche continuano a negoziare TBV sto 0,3 sulla base delle stime del 2017, ma l'industria è significativamente influenzata dagli sviluppi politici ed economici e le azioni sono tenuti a mostrare forti oscillazioni.

Raccomandazione buy dà solo per Alpha Bank, a causa di una migliore profilo di rischio rispetto agli altri, mentre i restanti tre sono raccomandazione neutrale. Per Alpha Bank dà un prezzo obiettivo di 2,80 euro da 2,60 euro prima del 28% potenziale di rialzo, per Eurobank a € 1,00 da 0,85 prima del 11% potenziale di rialzo per il Pireo 0,27 euro 0,25 prima del 27% potenziale di rialzo, e il National 0,36 euro da 0,3 prima e 8% potenziale di rialzo.

I NPE azionari in Grecia (115 mld. Di euro) pari al 50% dei prestiti e oltre il 60% del PIL. La riduzione della NPE nel quadro adottato dalla SSM offre a 40 miliardi. Euro (-38%) entro il 2019. Questi piani, però, in gran parte non testato e, a parere di GS, sulla base di (1) un ambiente di sostegno macroeconomico e politico, (2) un forte quadro giuridico per la gestione dei crediti in sofferenza e il recupero, e (3) l'efficienza operativa delle banche. Mentre sono stati compiuti progressi in tutti questi aspetti, la risoluzione ci vorrà del tempo. La tendenza indebolimento della qualità del credito nel primo trimestre non deragliare i piani delle banche, ma li ritarderà.

Come il GS mette in guardia, o il rischio in tutto il paese rimane un fattore chiave della performance delle azioni delle banche greche

Mentre i rendimenti sui titoli a 10 anni greci è salito al di sopra del 7,5% nei primi mesi del 2017, che riflette le preoccupazioni circa il ritardo nel completamento della valutazione e l'agenda elettorale d'Europa sono diminuiti di 130 bps e sono ora più vicino al 6,1%. Questo è il livello più basso dall'inizio del 2015, i rendimenti greci, che riflette le aspettative per un buon esito della valutazione, alla prossima riunione dell'Eurogruppo il 15 giugno.

Storicamente, il corso dei titoli bancari greci segue da vicino il corso dei rendimenti dei titoli greci, suggerendo che v'è una stretta relazione tra gli sviluppi politici e la loro incidenza sulla plancia, una volta scambiati con sconto del 60% rispetto l'industria europea.

(capital.gr)
 
Tzanakopoulos: I tre principi fondamentali che la soluzione totale e pulita devono essere conformi






Il governo sta ancora lavorando su una soluzione completa ed equa, che dovrebbe rispettare tre principi fondamentali, ha detto il ministro di Stato e portavoce del governo, Dimitris Tzanakopoulos, durante la conferenza stampa.

. Come ha spiegato Tzanakopoulos, questi principi sono i seguenti:

1. È necessario determinare con la massima chiarezza le misure a medio termine da adottare per alleviare il debito greco dopo la fine di questo programma, in modo che le esigenze di finanziamento lordo del paese non si superi il medio termine al 15% del PIL.

2. Qualora tali provvedimenti per consentire a tutte le istituzioni, compresa la BCE, per passare agli studi di sostenibilità del debito greco positivi.

3. È necessario identificare specifici interventi che migliorano la crescita, che tutte le istituzioni e la zona euro gli Stati membri riconoscono come necessario.
 
Citi: L'Eurogruppo o poco dopo la dose, niente debito ingente





Il governo greco ha respinto la proposta del Fondo monetario internazionale per sbloccare la situazione nelle note di programma di salvataggio da Citigroup in nuova nota.

Come notato, SYRIZA ha detto che la proposta di capo del FMI Kristin Lagarde "non contribuisce positivamente alla ricerca di una soluzione affidabile e reciprocamente accettabile". La Lagarde ha detto che il FMI può rimanere nel programma di salvataggio della Grecia, ma non di erogare i soldi per la Grecia, per creare una maggiore chiarezza sulle misure di riduzione del debito.

Il governo greco vorrebbe l'accordo per l'Eurogruppo del 15 giugno, che affronterà le condizioni di sostenibilità del debito nei requisiti della BCE e per facilitare l'adesione della Grecia alla QE e il ritorno dei mercati obbligazionari. Tuttavia, secondo i rapporti, ci sono poche speranze che un accordo globale può essere raggiunto la prossima settimana.

Come dice Citi, Europei creditori sono tenuti a concordare la prossima settimana o poco dopo a erogare la nuova tranche di circa 7 miliardi di euro per la Grecia, ma non saranno d'accordo a più dettagliato le misure di riduzione del debito rispetto a coloro che non hanno già concordato maggio 2016.

(capital.gr)
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 774 punti - 0,42%. Scambi a 60 Mln.


Lo spread è stabile/debole: ora a 580 pb.


I prezzi dei GR sono stabili, in oscillazione decimale:

17 bid/ask 99,78 - 99,99
19 bid/ask 98,65 - 98,80
23 bid/ask 88,09 - 89,09
41 bid/ask 70,50 - 71,39


Club Med: stabile/debole Spagna 129 pb. e Portogallo 282 pb. Debole l'Italia a 202 pb.
 
Maratona Ntaiselmploum per la Grecia in vista Eurogruppo

07 | 06 | 2017 16:52
https://translate.googleusercontent...group&usg=ALkJrhioZO6qaMQ7QeoTlK-D9DWJaNJmPg#




Intensificare i processi tra i creditori in vista dell'Eurogruppo il 15 giugno al fine di trovare una piattaforma comune per la questione greca.

In questo contesto, diventa e l'incontro del ministro francese delle Finanze Bruno Lemer con Jeroen Dijsselbloem. E 'noto che la Francia avrebbe visto con gli occhi bene una decisione che consentirebbe alla Grecia di andare ai mercati.

Il ministro francese ha reso noto la foto rilevante in tweeter, che riflette una buona atmosfera tra i due uomini.

Alle 17.00 il ministro francese incontrerà il suo omologo tedesco Volfgkangk Soimple. Faccia a faccia di con il ministro delle Finanze italiano Pier Carlo Padoan e Giovedi pomeriggio alle ore 13.30 sarà il pranzo con il capo del Fondo monetario internazionale Kristin Lagarde.

(Iefimerida)
 
Controllata caduta -0.42% nel ASE a 774 unità nonostante il fiasco del debito - pressioni forti -10% di energia elettrica a causa ITSO
2017/07/06 - 17:31

Il mercato per un paio di settimane dopo il forte aumento ... ha completamente perso il suo slancio a causa della situazione di stallo in debito e QE - Grande goccia nel PPC -10% -3% e le banche






Fall concentrandosi su PPC è caduto -10% e le banche sono scesi del 3% è stato registrato nella sessione corrente di magazzino greca che si muoveva intorno a 770-775 unità.
E 'chiaro che il 15 giugno l'Eurogruppo sarà nessun accordo sul debito, ma solo per la tranche di 9,5 miliardi.

In azione ora il forte calo PPC bollato l'incontro come essenzialmente ITSO ridurre proprietà di PPC, mentre il 15 giugno sarà una pausa di trading azionario.
Il forte calo dei PPC si è esibito con il volume e fatturato e capitalizzazione di mercato è scesa a 874 milioni. Di Euro.

Le banche sono scesi oggi, mentre si trovava, Eurobank e Piraeus a -3%.
I drammatici sviluppi in Spagna con il Banco Popolare non sono particolarmente colpiti i titoli bancari ....
In FTSE 25 individuato la grande goccia di PPC, mentre Coca Cola Hellenic Petroleum e rosa.
Abbiamo notato che nessuna azione nel FTSE 25 mostrando i rispettivi prezzi del 2014 quando l'indice era a 1300 punti.
Alcune azioni sono sopravvalutate in estrema FTSE 25.

Per quanto riguarda le cause del l'immagine negativa del mercato azionario è ovviamente affondando nel debito e quantitative easing.
Il QE è esclusa per il 2017 o nel migliore dei difficilmente essere considerato in 7 dicembre 2017.
Non ci sarà alcuna soluzione al debito, e, infine, abbandonato il quantitative easing QE.


In termini di indice generale e una volta ci sarà un accordo sul debito ora, ma sarà rinviare i piani per il 6 Novembre 2017 o 2018, il mercato azionario si muoverà in un range di 735-725 punti in cattivo script con 800-835 unità di ottimale script e accuratamente mesi
Oggi il mercato azionario greco è diminuita con l'indice generale 774.29 punti a cadere -0.42% avendo elevata a 781.50 punti e basso di 768.76 punti.

Il fatturato e volume a livelli moderati mentre un totale registrato aumento recente volumi.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 60 mil. Di euro e il volume di 62,1 milioni. Pezzi di cui 57 mil. Per spostarsi alle banche e 470 mila. Pezzi in warrant


Il comportamento critico dell'Indice Banking per trend di mercato a breve termine


Con perdite di -1.15%, chiudendo a 777.53 punti nella seduta di ieri, l'indice generale della indice bancario perdite di registrazione poco efficiente di -3,21%, chiudendo a 988.66 punti.
Con grande interesse l'evoluzione della riunione odierna è prevista per il mercato azionario dopo la prova su ... correzione indicatori di ieri possono tuttavia perdere i brevi supporti che si evidenziano!
La tendenza a breve termine dell'indice generale FTSE / 25 sono neutrali durante la caduta è più lungo di tendenza a breve termine del punteggio bancario.

Resistenze Indice Generale trova nelle 786 e 795 unità e supporta le 770 e 765 unità.
Il supporto dell'indice bancario identificata in 970 a 950 unità e resistenza a 1020 unità.
I supporti della National rilevati a 0.313 e 0.307 euro e la resistenza a 0,331 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 2,07 e 2,01 euro e la resistenza a 2,18 euro.
L'Eurobank supporta trova a 0,845 e 0,827 euro e resistenza a 0,897 euro.
Il Pireo supporta trova a 0,201 e 0,195 euro e resistenza a 0,215 euro.
Le resistenze di FTSE / 25 identificati in 2093 e 2119 unità e supporta al 2052 e 2036 unità.

In sintesi, potremmo dire che con grande interesse lo sviluppo atteso di questa seduta nel mercato azionario dopo il movimento correttivo di ieri con l'indice generale di perdere l'appoggio di 780 unità e l'Indice Banking è ancora al di sotto di 1000 unità ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancario a 970 unità di area di supporto più possibile spaccatura verso il basso creerà nuova accelerazione ribassista ... con il supporto di 950 unità è considerata estremamente critica per i trend di mercato a breve termine .. .
Importante anche considerato il comportamento dell'indice generale di 770 unità di area di supporto ...


Fall in banche con volumi modesti - Rater Pireo e Eurobank


Con tendenze al ribasso le banche greche hanno aperto oggi con volumi moderati e inizialmente con variazioni nei segni, ma le pressioni quindi registrati.
I titoli bancari sono in continuo aumento i margini tuttavia, sono limitati ....

Nazionale ha chiuso a 0,3190 euro per cadere -0,31% con un volume di 15,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,91 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0050 volume di 38 mila Euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,05 cadere -3,3% in volume di 4,8 mil. Pezzi e 3,16 miliardi di capitalizzazione. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro inapplicabile ordine di vendita di 16 milioni di pezzi e 19 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2010 euro a cadere -3,37% con un volume di 22,22 milioni. E la capitalizzazione di mercato 1,75 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 39 milioni.
L'Eurobank ha chiuso a 0,8360 euro a cadere -3,13% con un volume di 3,9 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,82 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.1010 euro, con un incremento del + 1% in volume di 7 milioni. Azioni e 236 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,16 euro con un incremento del + 0,33% per la valutazione di 241 milioni. Di Euro.


Con tendenze misti lievi FTSE 25 - Guadagni per HEP e Coca Cola, una forte pressione -10% PPC a detto ITSO


Con tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25 con la Coca Cola si distinguono verso l'alto.
In contrasto con la forte pressione esercitata PPC dovuto processo di negoziazione di azioni dell'ITSO.

La Coca Cola HBC chiuso a 26.82 euro con un incremento del + 1,99% con capitalizzazione di 9,86 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,81 euro calo -0,81% e valutazione 4,8 miliardi. Euro, che si trova al 2 ° posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,91 euro cadere -10,11% e la capitalizzazione di 907 mil.
OPAP ha chiuso a EUR 9,3 cadere -1,06% dover capitalizzazione di 2,95 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.39 euro al 3,03% alla valutazione a 1,36 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 26,75 milioni a salire + 1,44%, mentre gli importi di capitalizzazione di 2,06 miliardi. Di euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 7,2 con un aumento del + 2,56%, e la capitalizzazione di 2,2 miliardi. Di euro.
L'olio motore chiuso a 17,46 euro con un incremento del + 0,92% e la capitalizzazione di mercato di 1,93 miliardi. Di Euro.
Il commercio di Jumbo a 15,65 euro con un incremento del + 0,19% e la capitalizzazione di 2,12 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene al FTSE 25) chiuso a 0,1710 EUR cadere -2.84% ed un volume di 1,1 cm. Pezzo, la misurazione a 160 mn. EUR.
I Mitilineos chiuso a 7,96 euro a salire + 1,53%, in termini di capitalizzazione era pari a 930 mln. Di euro.
L'Ellaktor chiuso a EUR 1,43, con un incremento del + 2,14% e 247 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 13,96 euro con un calo del -1,9% e valutazione 349 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,87 euro con un incremento del + 1,55% e 562 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 5,22, con un incremento del + 0,97% e 341 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in titoli greci a 10 anni 6,08% al 5,85% e l'annuale - ex 3 anno - on 4,68% ....


Stabilizzazione ha osservato tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci ...
Nel 2017 con scadenza speculazione è finita.
In 10 anni, una mossa per 6,20% al 6,30% nello scenario avverso, senza che la soluzione al debito il 15 giugno è piuttosto normale sviluppo.
che il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 77 punti base in estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è compresa tra 83,50 a 85 punti base del rendimento tra 6,08% e il 5,85% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 572 punti base da 570 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 621 punti base da 650 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 6,21% o 621.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi a breve termine obbligazioni mostra stabilizzante fasi di ripresa lievi.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98.60 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,56%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99,92 punti base di rendimento 4,07% dei rendimenti del mercato performance media 4,68% e 3,46% delle vendite del 3 5% quando somministrato ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il consolidamento in Europa con l'Italia e il Portogallo 2,27% 3,06%


Stabilizzazione registrato oggi 7 giugno a obbligazioni della zona euro.
La strategia della BCE con programma di allentamento quantitativo determinerà le probabilità, tuttavia, una grande riduzione non può esistere, l'esempio statunitense è DCO dopo la fine del QE dalla FED.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/07/06 a + 0,25% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,71% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,06% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,54% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
Nonostante la crisi bancaria in Spagna obbligazioni di stabilizzazione mossa.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,27% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
per i "fissati" con il QE. State tranquilli che non finira' cosi' presto come qualcuno potrebbe pensare. ECB is speaking....

Scusate il parziale OT. Ma qui qualcuno lo vive come un'ossessione, o quasi.
Ognuno dice quel che pensa e in ciò sta l'essenza di un forum. Poi visto che questo si chiama "operativo Ggb", se in questa fase dove tutto ruota intorno a Qe si o no, non si parla di QE, di cosa parliamo, del sesso degli angeli? Tu poi vivilo come vuoi e lascia che gli altri facciano lo stesso.
 
Bruno Le Maire‏Account verificato @BrunoLeMaire




Prochain #Eurogroupe le 15/06. D'ici là, à pied d'œuvre pour travailler ensemble à une solution pour la #Grèce : je reçois @J_Dijsselbloem !

Une même volonté de faire avancer l'intégration de la zone #euro : entretien constructif avec mon homologue italien @PCPadoan.

Ravi d'accueillir à Bercy W. #Schäuble : au travail pour faire avancer concrètement la coopération dans l'intérêt de l'#Europe.

Avanti #Eurogroupe 15/06. Da allora, al lavoro per lavorare insieme su una soluzione per la Grecia #: ricevo @J_Dijsselbloem!

La stessa volontà di avanzare l'integrazione dell'area #euro: incontro costruttivo con il mio @PCPadoan controparte italiana.

Lieti di accogliere a Bercy # W. Schäuble: lavorare per fare progressi concreti nella cooperazione nell'interesse dell'Europa #.
 
Situazione Eurospread:



Grecia 578 pb. (581)
Portogallo 282 pb. (283)
Italia 203 pb. (199)
Spagna 130 pb. (128)
Irlanda 48 pb. (49)
Francia 43 pb. (42)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond -191 (-188)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto