tommy271
Forumer storico
quanto quota in acquisto?
l'XS 34 è intorno agli 88.
Bisogna verificare se c'è carta in OTC, senza far alzare l'ask ...
quanto quota in acquisto?
scambio a prezzi di mercato
la fregatura in ottica di futuro gain,penso che siamo tutti qui per questo o anche per questo sta proprio qui. Di un titolo a 100 con cedola magari al 4,5 non me ne faccio nulla.
Preferisco tenermi i miei acquistati a 60 e portarli a 100 anche con la cedola al 3....
per assurdo se ne hai 1000000 oggi sulla 42 valgono 720000 ti privi di 280000 futuri e certi euros....per cosa? Per una cedola al 4,5 o giù di li?
Quando si tratterà di votare, potrai esprimere la tua contrarietà all'operazione.
Se riuscirà un blocco di bondholder sfavorevole allo swap, potrai tenerti i tuoi titoli.
Contrariamente, verrai convertito.
Al dato attuale, personalmente, non ho elementi sufficienti per determinare un'adesione o meno (posso farmi delle proiezioni e - a parte il capital gain - resto neutro).
Anche qui se libero e', libero se a maggioranza non e' piu libero.
Questo purtroppo vale oggi per + o - tutti i titoli emessi da stati europei. CAC non dovrebbe essere una parola nuova per il bondista greco. Lo sarà, magari, per l'ignaro bondista italiano al momento del supremo vaselinico sacrificio ...Anche qui se libero e', libero se a maggioranza non e' piu libero.
Concordo in Toto con quanto espresso , fortunatamente mi ero riproposto di non fare molto cassetto e cercare di movimentarli ........, comunque non è detto che non si profili qualche opportunità ..ma personalmente ci arriverò molto leggero ...passano gli anni e si cerca un po' di prudenzala fregatura in ottica di futuro gain,penso che siamo tutti qui per questo o anche per questo sta proprio qui. Di un titolo a 100 con cedola magari al 4,5 non me ne faccio nulla.
Preferisco tenermi i miei acquistati a 60 e portarli a 100 anche con la cedola al 3....
per assurdo se ne hai 1000000 oggi sulla 42 valgono 720000 ti privi di 280000 futuri e certi euros....per cosa? Per una cedola al 4,5 o giù di li?
Di fatto la curva la potevano o la potrebbero stabilizzare come hanno fatto tutti gli altri paesi che hanno applicato tutte le riforme .
Questi le riforme non le fanno,perchè non le fanno o le fanno a metà e decisamente non le applicano.Cosa oramai nota e certificata.
Meglio continuare a fare i giochini delle tre tavolette mettendolo per un verso o per l'altro nel culo ai bondisti.
Regole del gioco ... nessuno regala niente.