Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (8 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Solita ciofeca allo sbando ,il forum tedesco non la da per spacciata ...
La fiducia è tale che fanno un comunicato per dire che pagano regolarmente,ieri ho tentato un timidissimo approccio ma sono stato fortunatamente respinto
 

salice02

Forumer storico
Metalcorp....Quorum non raggiunto. Nuova assemblea in presenza il 18.12 nella quale è sufficiente raggiungere il 25%.
Per chi vuole trova il tutto nell'allegato in CRUCCO!!!!:mad::mad:
 

Allegati

  • Metalcorp-Newsletter-28-Anleiheglaeubigerversammlung-am-18.12.2023-in-Frankfurt-am-Main.pdf
    235 KB · Visite: 49

fabriziof

Forumer storico
Metalcorp....Quorum non raggiunto. Nuova assemblea in presenza il 18.12 nella quale è sufficiente raggiungere il 25%.
Per chi vuole trova il tutto nell'allegato in CRUCCO!!!!:mad::mad:
Ot mi è venuta curiosità della parola crucco

‘Perché i tedeschi si chiamano “crucchi”? Non solo i tedeschi, ma tutti i tedescofoni. Questo termine è stato coniato durante la prima guerra mondiale dai soldati italiani, che sentivano i prigionieri jugoslavi in forza all'impero austroungarico urlare di continuo la parola kruh (pane, in croato) perché affamati’
 
Ultima modifica:

afrikabrass

Nuovo forumer
aperto intanto Flatex... nonostante il crucco-traslator (preferibile in inglese), vado un po' a tentoni, e manco ho capito che tariffe applicano (in teoria 5,9).. videoidentificazione in inglese non complicatissima, ma la tizia per poco non ti fa levare le mutande... come bond cmq è piuttosto una pacchia... fra tradegate, francoforte, stoccarda ecc c'è tutto a tutti i prezzi. io ne farò uso limitato, ma per chi vuole divertirsi consiglio di sperimentarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto