Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (10 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
Permettimi una piccola correzione
Quello che tu chiami FIDEURAM BLOOMBERG non esiste
Si chiama FRANKFURT BLOOMBERG ed è il canale a cui accedono intermediari europei ed americani ai mercati tedeschi, che per prassi NON FANNO ACCEDERE chi opera fuori da cruccolandia.
certo... intendevo che Fideruram (almeno agli ex IW) fa accedere (ordine telefonico) a MTf Bloomberg. cmq con Flatex pare che si accede a quasi tutto (non a questo). sui minibond tedeschi: indubbiamente chi ancora ci bazzica, è solo per uscirne con minor danno
 

afrikabrass

Nuovo forumer
cmq, riguardo al mio "consiglio" di "sperimentare" flatex, è da intendere con ampio beneficio del dubbio, visto che: 1) non sono un esperto di broker 2) di tedesco conosco solo ja e wurstel, e tutto quello che ho capito (per es. apertura gratuita, anzi 50€ di credito) potrebbe rivelarsi sbagliato. per conto mio, se non amassi l'avventura non starei su un forum HY. per il resto posterò magari qualche shoot per dare più un'idea
 

sandrino

Forumer storico
Qualcuno con BG-SAXO è riuscito a vendere Paragon nell'ultima decade? Con altri? Io con prezzi tra 72 e 74, nisba.

Con BG SAXO se operi dal DT SAXO venderla e’ impossibile perché opera solo in modalità FILL OR KILL. il curando non è ammesso.

Devi provare sul DT BG ORDINARIO ma non ci sono controparti operative su BLOOMBERG FRANKFURT, c’è da faticare ma prima o poi si vende.
 

fabriziof

Forumer storico
Permettimi una piccola correzione
Quello che tu chiami FIDEURAM BLOOMBERG non esiste
Si chiama FRANKFURT BLOOMBERG ed è il canale a cui accedono intermediari europei ed americani ai mercati tedeschi, che per prassi NON FANNO ACCEDERE chi opera fuori da cruccolandia.
Immagino che per fideuram bloomberg intendesse otc di fideuram
 

fabriziof

Forumer storico
In tempi non sospetti postai questa tabella di bond quotati sulle borse tedesche ,metterli in ordine inverso di prezzo è un’esperienza agghiacciante ,eppure qualcosa di buono si trova ,personalmente non demonizzo nulla a priori,questo 3d storicamente si prefigge le frontiere meno esplorate,lasciateci divertire...
 

Users who are viewing this thread

Alto