Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
aperto intanto Flatex... nonostante il crucco-traslator (preferibile in inglese), vado un po' a tentoni, e manco ho capito che tariffe applicano (in teoria 5,9).. videoidentificazione in inglese non complicatissima, ma la tizia per poco non ti fa levare le mutande... come bond cmq è piuttosto una pacchia... fra tradegate, francoforte, stoccarda ecc c'è tutto a tutti i prezzi. io ne farò uso limitato, ma per chi vuole divertirsi consiglio di sperimentarlo
Facci sapere le tue esperienze di acquirente
 

fabriziof

Forumer storico
aperto intanto Flatex... nonostante il crucco-traslator (preferibile in inglese), vado un po' a tentoni, e manco ho capito che tariffe applicano (in teoria 5,9).. videoidentificazione in inglese non complicatissima, ma la tizia per poco non ti fa levare le mutande... come bond cmq è piuttosto una pacchia... fra tradegate, francoforte, stoccarda ecc c'è tutto a tutti i prezzi. io ne farò uso limitato, ma per chi vuole divertirsi consiglio di sperimentarlo
Sarebbe questo? Mi sembra superiore alle mie forze
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Sarebbe questo? Mi sembra superiore alle mie forze
si questo... ma conviene inserire il traduttore. certo poi ti trovi qlche pdf da convertire in word... cmq si può fare. per ora ho fatto solo un eseguito... ora sto valutando PHM segnalato qui da te, che a stuttgart mi pare fa 2-3 figure di meno (89 contro 92 che mi hanno offerto su fideuram-bloomberg)
 

iguanito

Forumer storico
si questo... ma conviene inserire il traduttore. certo poi ti trovi qlche pdf da convertire in word... cmq si può fare. per ora ho fatto solo un eseguito... ora sto valutando PHM segnalato qui da te, che a stuttgart mi pare fa 2-3 figure di meno (89 contro 92 che mi hanno offerto su fideuram-bloomberg)
e fiscalmente che regime hanno?
 

sandrino

Forumer storico
si questo... ma conviene inserire il traduttore. certo poi ti trovi qlche pdf da convertire in word... cmq si può fare. per ora ho fatto solo un eseguito... ora sto valutando PHM segnalato qui da te, che a stuttgart mi pare fa 2-3 figure di meno (89 contro 92 che mi hanno offerto su fideuram-bloomberg)

Permettimi una piccola correzione
Quello che tu chiami FIDEURAM BLOOMBERG non esiste
Si chiama FRANKFURT BLOOMBERG ed è il canale a cui accedono intermediari europei ed americani ai mercati tedeschi, che per prassi NON FANNO ACCEDERE chi opera fuori da cruccolandia.
 

apudmontem

Forumer storico
Qualcuno con BG-SAXO è riuscito a vendere Paragon nell'ultima decade? Con altri? Io con prezzi tra 72 e 74, nisba.
 
Ultima modifica:

afrikabrass

Nuovo forumer
e fiscalmente che regime hanno?
mi scrivono: "We're here to help. A residential address in Italy is stored for you. Because of this, flatex lists you as a non-resident tax resident. For non-resident tax residents, there is no tax deduction as part of the withholding tax, eg with profits from the sale of securities. Dividend payments for which the issuer has already withheld withholding tax are excluded. Mr. XXX, this applies, for example, also applies to dividends on German stocks".
ci sono sul sito dei report, dovrò compilare quadro RW
 

Users who are viewing this thread

Alto