salice02
Forumer storico
io aggiungerei anche R-Logitech che secondo me farà la stessa fine!!!!Bagno di sangue anche per mePer non parlare di Mrg finance
io aggiungerei anche R-Logitech che secondo me farà la stessa fine!!!!Bagno di sangue anche per mePer non parlare di Mrg finance
Nulla ancora per me....Sto anche aspettando la cedola di Bombardier che hanno rimborsato. Ricevuto il capitale ma non la cedola.Qualcuno ha ricevuto la fee per 4Fin?
esattoio aggiungerei anche R-Logitech che secondo me farà la stessa fine!!!!Bagno di sangue anche per me
stamattinaQualcuno ha ricevuto la fee per 4Fin?
Poi non dite che non do buone idee ogni tanto…Buy microcip Brasile 2037 US105756BK57 a 99,69
deve ristrutturare. l'ho letto da qualche parte.Gol finance è in caduta da giorni. Perpetual e bond Gol Finance 8,75% Bond | A0GQQX | USG3980PAA33 | Price. Gol Finance 7.00% Call 31ge25: scheda completa - EuroTLX - Borsa Italiana
Trovato questo. Un pensierino lo sto facendo... https://www.fitchratings.com/research/corporate-finance/fitch-downgrades-gol-idrs-to-ccc-05-12-2023deve ristrutturare. l'ho letto da qualche parte.