Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (22 lettori)

sandrino

Forumer storico
Parliamo di ekosem

La società chiuderà i battenti nel 2024, liquidazione totale con tecovery pari a zero.

Questa non è una opinione
Questa non è una notizia
Stiamo nel mezzo
Ciao
 

sandrino

Forumer storico
Sig Sandrino puo' argomentare un po' per favore...perche' detta cosi' vuol dire tutto e niente!
Ciao Kevin
Di mia abitudine quando scrivo distinguo sempre tra
Mia opinione
Informazione ricevuta

Poi tra le informazioni ricevute opero sempre un distinguo ttra
Notizie certe
Warning -attenzione potrebbe accadere

Su Ekosem siamo dinanzi
Informazioni ricevute ==> warning

Quindi in poche parole si paventa concretamente questa possibilità

Sono chiacchiere da forum, tra l’altro io stesso ne ho 20k ad un pmc di 20 e qualcosa manco me ricordo - li ho messi nel dossier dei soldi persi

Non me ne viene in tasca nulla.
Poi la mia storia forumistica può costituire per te un adeguato background su cui decidere se ritenermi credibile o meno.

Ps in ogni caso mi limiterei a guardare la realtà con quotazioni ormai single digit in piena caduta libera.
 

kevin80

Nuovo forumer
Ciao Kevin
Di mia abitudine quando scrivo distinguo sempre tra
Mia opinione
Informazione ricevuta

Poi tra le informazioni ricevute opero sempre un distinguo ttra
Notizie certe
Warning -attenzione potrebbe accadere

Su Ekosem siamo dinanzi
Informazioni ricevute ==> warning

Quindi in poche parole si paventa concretamente questa possibilità

Sono chiacchiere da forum, tra l’altro io stesso ne ho 20k ad un pmc di 20 e qualcosa manco me ricordo - li ho messi nel dossier dei soldi persi

Non me ne viene in tasca nulla.
Poi la mia storia forumistica può costituire per te un adeguato background su cui decidere se ritenermi credibile o meno.

Ps in ogni caso mi limiterei a guardare la realtà con quotazioni ormai single digit in piena caduta libera.
E’ mia abitudine prendere in considerazione ogni frase e ogni opinione letta o ricevuta da chiunque…di conseguenza anche queste sue affermazioni vengono da me pesate e purtroppo in una mia analisi già preventivate..sono molto esposto su questo titolo…vorrei comunque approfondire con lei una cosa ponendo una domanda, secondo lei perché dovrebbero fare default già L anno prossimo se comunque godono di un “periodo di grazia” fino al 2027/29? Non converrebbe aspettare quella data? (Ammesso che abbiano già deciso che comunque non rimborseranno). Visto i dati operativi L unica spiegazione la vedrei come una ripicca nei confronti del presunto trattamento dei beni russi congelati in Europa
 

sandrino

Forumer storico
@kevin80 te prego dammi del tu
Ekosem so anni che non sta in piedi economicamente… le sanzioni alla Russia hanno solo fatto comodo, dando tempo per allungare le ruberie
 

Users who are viewing this thread

Alto