Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (10 lettori)

sandrino

Forumer storico
Scusa ma non hai scritto in un post poco tempo fa che hai comprato questo titolo x un tuo cliente....come mai non l'hai messo in guardia dato che gia' sapevi che sarebbe finita male????

Perché se a me un cliente di forum
Mi chiama e mi dice

compra quello punto
Io non sono tenuto ad entrare nel merito delle sue scelte, eseguo la sua disposizione come semplice intermediario.

Tanto è che l’operazione è passata in regime di EXECUTION ONLY… sai cosa vuol dire ?

Ps tra l’altro come ti ho detto scrive sui forum quindi sa benissimo come la penso

Pps se ve rode il culo grattatevelo perché se ekosem quota così non è colpa mia
 

sandrino

Forumer storico
Già mi preparo alla prossima domanda: ma perché se dici che salta per aria non la vendi ?

Per 3 motivi.

1. Che salti per aria non lo dico io o meglio, io quello che dico conta meno di zero, credo che il mercato il sig. mercato ci dica come stiano andando le cose, tramite il prezzo

2. Come ho detto nel mio post, dato che io non mi reputo uno bravo, ho l’umiltà di chiedere a chi bravo lo è, e che lavora in questo campo ma dentro - non fa il consulente - e ho avuto la consueta disponibilità di condividere con voi parte di quanto mi è stato privatamente detto.

3. Che ekosem stia andando alla canna del gas lo dico da quando quotava 30. Loro stessi hanno dichiarato che pagare i 4 spicci di cedole che avrebbero dovuto corrispondere avrebbe messo a repentaglio la continuità aziendale.

Alla luce dei punti sopra ed in considerazione che
1.Ho ancora un po’ di minus da smaltire
2.In fondo sono un’ottimista perché spero sempre nel colpo di coda
3. Ci ho messo poco

Li ho dati per persi e vedo che succede

Ciao
 

fabriziof

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto