Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (60 lettori)

cpandrea

Forumer storico
Chiedo scusa: prima di agri (che comunque fallirà) c'è logitech. Era quella a cui mi riferivo

che falliscano entrambe è molto probabile, ma logitech ha ristrutturato il bond e non paga cedola, quindi ha un pò di fiato, agri paga la prossima cedola a marzo, quindi a marzo 24 dovrebbe arrivare, poi qualcuno scriveva su forum D che ha ancora in pancia parte dei soldi raccolti con il bond, ma non so se sia vero
comunque la prossima dovrebbe essere MRG UK che ha cedola ad ottobre e poi presumo la MRG capogruppo (non ha bond quotati)
 

fabriziof

Forumer storico
che falliscano entrambe è molto probabile, ma logitech ha ristrutturato il bond e non paga cedola, quindi ha un pò di fiato, agri paga la prossima cedola a marzo, quindi a marzo 24 dovrebbe arrivare, poi qualcuno scriveva su forum D che ha ancora in pancia parte dei soldi raccolti con il bond, ma non so se sia vero
comunque la prossima dovrebbe essere MRG UK che ha cedola ad ottobre e poi presumo la MRG capogruppo (non ha bond quotati)
Cedola e scadenza( teorica)
 

Sniper76

Forumer attivo
dopo metalcorp e erwe ci chiediamo: chi sarà il prossimo? facile: Agri resource
scusate ma forse mi sono perso qualcosa......ovviamente (ahimè) ero perfettamente al corrente della situazione disperata di Metalcorp ma mi rendo conto solo adesso che quota 1 something.....o_O:benedizione:
Mi illudevo ci fossero discussioni su come salvare la baracca.....ma è evidente che la lascino bruciare lasciando il cerino in mano a quelli come me che si sono fatti truffare dai loro sempre super positivi comunicati!
 

fabriziof

Forumer storico
scusate ma forse mi sono perso qualcosa......ovviamente (ahimè) ero perfettamente al corrente della situazione disperata di Metalcorp ma mi rendo conto solo adesso che quota 1 something.....o_O:benedizione:
Mi illudevo ci fossero discussioni su come salvare la baracca.....ma è evidente che la lascino bruciare lasciando il cerino in mano a quelli come me che si sono fatti truffare dai loro sempre super positivi comunicati!
Sei stato generoso quota 0,001
 

kevin80

Nuovo forumer
Cosa te lo fa pensare?
che le attivita' in russia vanno molto bene...e che fino al 2029 ekosem e' inattaccabile dal punto di vista di eventuali insolvenze da parte dei creditori...ovviamente il mio non e' un invito a comprare i bond sperando nel colpo grosso (anche perche sono illiquidi). pero c e la speranza che ora del 29 la guerra finisca e che l'europa ricominci a considerare la russia come partner commerciale dovendo quindi riaprire i trasferimenti di denaro...opinione (speranza) mia ovviamente. ho visto tante ciofeche saltare dal giorno alla notte con condizioni notevolmente migliori.
tra l'altro con quello che ha in cassa in russia potrebbe tranquillamente rimborsare tutto il debito obbligazionario
 

Users who are viewing this thread

Alto