Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (2 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
non so se è già tempo di de profundis per Metalcorp e galassia MRG... Agri ha pagato gli interessi, R-logitech ha accreditato le cedole in PIK (ne avevo un'unghia) , per MC ci sono negoziati in corso, si tratta di dare fiato per superare problematiche obiettive (covid, ostacoli politici in guinea ecc.)... è possibile che si seguirà la strada R-logitech con alcune varianti (bond differenziati A, B, C a rating scalari) ... che quoti zero non significa che vale zero, al momento si recupera quasi l'8% di rateo cedola, è normale che venda chi è preso dal panico, chi ha comprato a prezzi bassi e teme recovery infime ecc... bisogna seguire gli sviluppi almeno per tutto il mese e partecipare alle assemblee
 

sandrino

Forumer storico
io rimango positivo su ekosem

Che tu sia positivo è una cosa che mi fa piacere, spero tu abbia ragione visto che anche io (seppure omeopaticamente) sono esposto con 20k @25 più o meno della 2029

Poi non è che mi ritrovo al 100% con la tua analisi ma siamo pur sempre nel campo delle opinioni

In ogni caso l’arbitro lo fa sempre il mercato che oggi dice 20
 

fabriziof

Forumer storico
Che tu sia positivo è una cosa che mi fa piacere, spero tu abbia ragione visto che anche io (seppure omeopaticamente) sono esposto con 20k @25 più o meno della 2029

Poi non è che mi ritrovo al 100% con la tua analisi ma siamo pur sempre nel campo delle opinioni

In ogni caso l’arbitro lo fa sempre il mercato che oggi dice 20
E li sta da più da sei mesi,una stabilità ammirevole,mi ricorda Revlon
 

IL MARATONETA

Forumer storico
discreto saltino della R logitech

prezzi
Continua anche se con minor vigore a rialzare la testa (r-logitech).
Vorrei augurarmi che questo segnale positivo fosse seguito anche dagli altri titoli della galassia.
 

Users who are viewing this thread

Alto