Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

non so se è già tempo di de profundis per Metalcorp e galassia MRG... Agri ha pagato gli interessi, R-logitech ha accreditato le cedole in PIK (ne avevo un'unghia) , per MC ci sono negoziati in corso, si tratta di dare fiato per superare problematiche obiettive (covid, ostacoli politici in guinea ecc.)... è possibile che si seguirà la strada R-logitech con alcune varianti (bond differenziati A, B, C a rating scalari) ... che quoti zero non significa che vale zero, al momento si recupera quasi l'8% di rateo cedola, è normale che venda chi è preso dal panico, chi ha comprato a prezzi bassi e teme recovery infime ecc... bisogna seguire gli sviluppi almeno per tutto il mese e partecipare alle assemblee

io rimango positivo su ekosem

Che tu sia positivo è una cosa che mi fa piacere, spero tu abbia ragione visto che anche io (seppure omeopaticamente) sono esposto con 20k @25 più o meno della 2029

Poi non è che mi ritrovo al 100% con la tua analisi ma siamo pur sempre nel campo delle opinioni

In ogni caso l’arbitro lo fa sempre il mercato che oggi dice 20

Che tu sia positivo è una cosa che mi fa piacere, spero tu abbia ragione visto che anche io (seppure omeopaticamente) sono esposto con 20k @25 più o meno della 2029

Poi non è che mi ritrovo al 100% con la tua analisi ma siamo pur sempre nel campo delle opinioni

In ogni caso l’arbitro lo fa sempre il mercato che oggi dice 20
E li sta da più da sei mesi,una stabilità ammirevole,mi ricorda Revlon

discreto saltino della R logitech

prezzi
Continua anche se con minor vigore a rialzare la testa (r-logitech).
Vorrei augurarmi che questo segnale positivo fosse seguito anche dagli altri titoli della galassia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto