Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (11 lettori)

salice02

Forumer storico
qualcuno ha il bond erwe immobiliare ? chissà se pagherà la cedola vista la quotazione. peraltro ha rinviato due volte la pubblicazione del bilancio 2022. Prossimo candidato al default
Ad oggi NON PERVENUTA la cedola.....Se capisci il tedesco leggi l'allegato......Prevedono una votazione senza assemblea tra il 29 giugno e il 2 luglio per chiedere di posticipare il pagamento della cedola dal 10.06 al 10.12 quando scade l'obbligazione. Mi è parso anche di capire che vogliono scambiare l'obbligazione con azioni ma non ne sono sicuro.
 

Allegati

  • Aufforderung_zur_Stimmabgabe.pdf
    511,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Ad oggi NON PERVENUTA la cedola.....Se capisci il tedesco leggi l'allegato......Prevedono una votazione senza assemblea tra il 29 giugno e il 2 luglio per chiedere di posticipare il pagamento della cedola dal 10.06 al 10.12 quando scade l'obbligazione. Mi è parso anche di capire che vogliono scambiare l'obbligazione con azioni ma non ne sono sicuro.
sì è così. la cedola mi è stata pagata ma verrà stornata.
 

cpandrea

Forumer storico
Non mi sembra ci siano notizie che R-Logitech pagherà la cedola.

Dalla tabella mostrata non riesco a capire nemmeno come sia stato calcolato l'importo al netto della tassazione.

sicuramente non viene pagata adesso ma alla scadenza , per quello è stato aumentato il nominale e presumo che venga poi aumentato ancora
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Finalmente vedo in ptf che ho le nuove obbligazioni r-logitech con 1.085 nuove ogni 1.000 delle precedenti.
Quello che non capisco, ma non mi lamento, è un accredito di 257,87 euro con causale imposta sostitutiva sul titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto