Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (18 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Non si sa come sbloccare sta cedola Paragon,ormai siamo quasi a un mese,la depositaria su questo titolo per Cs è Euroclear
 

IL MARATONETA

Forumer storico
A proposito di EKosem:
dal sito ufficiale questo era il programma finanziario 2023:
Come si può vedere era compreso nel piano il pagamento delle cedole, non ho trovato notizie sul fatto che rimandano di un anno il pagamento.
Qualcuno ha la notizia?

Il nostro calendario finanziario​

gennaio 2023Rapporto annuale 2020
giugno 2023Informazioni sul 1° trimestre 2023
luglio 2023Rapporto annuale 2021
1 agosto 2023Pagamento interessi Obbligazione Ekosem-Agrar 2019/2029 (WKN: A2YNR0)
settembre 2023Relazione semestrale 2023
Q4 2023Rapporto annuale 2022
7 dicembre 2023Pagamento interessi Obbligazione Ekosem-Agrar 2012/2027 (WKN: A1R0RZ)
dicembre 2023Informazioni sul 3° trimestre 2023
 

fabriziof

Forumer storico
continua la latitanza della cedola paragon. Non so che dire
Ho appurato che la depositaria per credit suisse ,e verosimilmente per db ,su questo titolo è euroclear ,mentre per banca Generali era bnp paribas ,fatto sta che quest’ultima ha pagato euroclear no.Paragon cade dalle nuvole asserendo di aver pagato,ad euroclear la somma non è arrivata .siamo a un’ impasse che non si sa come superare .a me hanno confiscato 500 euro e rotti
 

iguanito

Forumer storico
ecco la replica:
Egregio Sig. .....
siamo con la presente ad informarla che i fondi ad oggi non sono ancora pervenuti.
Avevamo già scritto al depositario e abbiamo sollecitato nuovamente.
Sarà nostra premura contattarla appena avremo un riscontro in merito.

No comment.
 

iguanito

Forumer storico
Che gli devo dire? Cha la loro depositaria (euroclear) si appropria indebitamente delle somme altrui? gli ho già detto questo (anche a proposito di gaz prom). Scrivere ad euroclear? Si può provare, ma ti ridono dietro e se ne fottono
 

Users who are viewing this thread

Alto