Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (17 lettori)

iguanito

Forumer storico
Come é noto per le banche la colpa non è mai loro ma sempre della depositaria,il che non esclude che qualche volta sia anche vero.Fatto sta che Banca Generali ha accreditato il 12 e non credo che l’abbia fatto senza ricevere i soldi ,perché le altre banche no ?
E' questo il punto!! Ma guarda che io ho chiesto tutte queste cose ma la banca glissa. La risposta è sempre quella: " non abbiamo ricevuto il denaro, sollecitiamo". Io non so se sia vero o meno; di certo non credo assolutamente che sollecitino. Se ne fottono delle nostre istanze. Forse se chiedessero clienti del tipo Agnelli o gli eredi berlusconi, qualcosa farebbero. Ma per noi non ti puoi aspettare nulla
 

fabriziof

Forumer storico
E' questo il punto!! Ma guarda che io ho chiesto tutte queste cose ma la banca glissa. La risposta è sempre quella: " non abbiamo ricevuto il denaro, sollecitiamo". Io non so se sia vero o meno; di certo non credo assolutamente che sollecitino. Se ne fottono delle nostre istanze. Forse se chiedessero clienti del tipo Agnelli o gli eredi berlusconi, qualcosa farebbero. Ma per noi non ti puoi aspettare nulla
per noi è impossibile sapere chi è causa del ritardo ,la banca non l’ammetterebbe neanche sotto tortura,la depositaria è un ‘entità mitica assolutamente inattingibile quindi dobbiamo solo aspettare e sperare .Comunque stavolta propendo per qualche pasticcio fatto dalla depositaria (e da Paragon)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Se finra non m’inganna incrementino di Talos 2026 a 105 e rotti,venduto Turchia 2034,fatto un ottimo 10% in 2 mesi ,che almeno mi vale a parare le perdite (virtuali? :-o) sulla lira turca
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Caso Paragon ,Cs assicura che la depositaria non ha ricevuto la somma ,e io stavolta ci credo.A questo punto rimane poco da fare...
 

fabriziof

Forumer storico
Caso Paragon ,Cs assicura che la depositaria non ha ricevuto la somma ,e io stavolta ci credo.A questo punto rimane poco da fare...
Veramente un mistero,Banca Generali non ha stornato quindi ha ricevuto la somma ,perchè lei si e altre banche no ?...va bé Sandrí lo so : no Bg no party !
 
Ultima modifica:

Bixio60

Nuovo forumer
Per vendere chiami il call center immagino. A meno che il titolo sia quotato sul mercato italiano. Giusto?
mi scuso per il ritardo.Per questo titolo c'è il carrello e c'è su eurotlx ,per gli altri ho smesso di chiamare il call center .Prima del cambio dell' internet banking chiamavo il call center,mi davano le quotazioni e compravo o vendevo poi si è complicato tutto e ,onestamente,ora non so come funzioni più la procedura.
 

iguanito

Forumer storico
mi scuso per il ritardo.Per questo titolo c'è il carrello e c'è su eurotlx ,per gli altri ho smesso di chiamare il call center .Prima del cambio dell' internet banking chiamavo il call center,mi davano le quotazioni e compravo o vendevo poi si è complicato tutto e ,onestamente,ora non so come funzioni più la procedura.
In breve, oggi è così: per comprare puoi farlo tu sia con internet sia con operatore telefonico (comprare OTC solo se sei professionale). Per vendere devi chiamare il call center tranne che si tratti di titolo quotato su eurotlx; in tal caso puoi farlo tu
 

fabriziof

Forumer storico
Risposta di Paragon
Dear Mr.

thanks for your note.

paragon has paid the full amount of interest to the paying agent three weeks ago.

I am surprised that the interest have not credited to your bank account.

May I kindly ask you to follow up with your bank stating that paragon has paid the interest and that the bank should check internally?

Thank you in advance.

Qui non si fanno passi avanti
 

Users who are viewing this thread

Alto