Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (194 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Uscite queste notizie


il più grande azionista di Intrum ha venduto a febbraio il 2% delle azioni Intrum

letto e chiuso

l'esposizione

auguri a chi rimane dentro

in 90 giorni incasserà 100

io preferisco non rischiare e ho chiuso l'operazione

loss di 4 mila euro pazienza


venduto @ 89,625

ero entrato a 90.49


Nordic Capital ha venduto quasi il 2% di Intrum​


Nordic Capital har sålt nästan 2 procent av Intrum


ve.PNG
 

angy2008

Forumer storico
riguardo a Ekosem ho ricevuto la seguente motivazione, no comment perche' non vale la pena di sprecare parole per dei ....., arrivera' pure l'AI per sostituire questi cervellini, tanto peggio di cosi non puo' fare:
la ragione per la quale l’ordine è stato annullato è data dal fatto che vi è un legame con la Russia, in quanto il management prevede di fondere la holding tedesca con l'attività operativa, che ha sede esclusivamente in Russia.
UBS non effettua operazioni su titoli con legami russi e, pertanto, l’ordine è stato annullato d’ufficio
 

fabriziof

Forumer storico
riguardo a Ekosem ho ricevuto la seguente motivazione, no comment perche' non vale la pena di sprecare parole per dei ....., arrivera' pure l'AI per sostituire questi cervellini, tanto peggio di cosi non puo' fare:
la ragione per la quale l’ordine è stato annullato è data dal fatto che vi è un legame con la Russia, in quanto il management prevede di fondere la holding tedesca con l'attività operativa, che ha sede esclusivamente in Russia.
UBS non effettua operazioni su titoli con legami russi e, pertanto, l’ordine è stato annullato d’ufficio
Questo getta una luce sinistra anche sui soldi che dovrebbero arrivare in risarcimento...
 

NoWay

It's time to play the game
Dettagli Operazione
Titolo partecipante SOLOCAL-15MZ25 isin FR0013237484
Opzione 1 Votare a favore: del "Draft Amendment of the Safeguard Plan"
Opzione 2 Votare contro: il "Draft Amendment of the Safeguard Plan"
Opzione 3 Richiedere biglietto assembleare: e partecipare direttamente all'assemblea
Opzione 4 Nessuna azione (Take No Action)


Qualcuno ha dettagli su questo Draft Amendment?
 

NoWay

It's time to play the game
Dettagli Operazione
Titolo partecipante SOLOCAL-15MZ25 isin FR0013237484
Opzione 1 Votare a favore: del "Draft Amendment of the Safeguard Plan"
Opzione 2 Votare contro: il "Draft Amendment of the Safeguard Plan"
Opzione 3 Richiedere biglietto assembleare: e partecipare direttamente all'assemblea
Opzione 4 Nessuna azione (Take No Action)


Qualcuno ha dettagli su questo Draft Amendment?

Mi autorispondo...

 

corradotedeschi

Forumer storico
riguardo a Ekosem ho ricevuto la seguente motivazione, no comment perche' non vale la pena di sprecare parole per dei ....., arrivera' pure l'AI per sostituire questi cervellini, tanto peggio di cosi non puo' fare:
la ragione per la quale l’ordine è stato annullato è data dal fatto che vi è un legame con la Russia, in quanto il management prevede di fondere la holding tedesca con l'attività operativa, che ha sede esclusivamente in Russia.
UBS non effettua operazioni su titoli con legami russi e, pertanto, l’ordine è stato annullato d’ufficio
Scusa non per farmi i fatti tuoi ma quante ne avresti comprate se possibile....
 

corradotedeschi

Forumer storico
La prima votazione per ristrutturazione Ekosem sono supera' il quorum al primo giro stando ai rumors anche sui forum tedeschi ..sicuramente al secondo ci sono buone possibilità....non capisco o meglio capisco benisdimo perché SDK invia a tutti i possessori moduli x delega voto....quando 1) non posso votare quello che voglio 2)voltano loro quello che vogliono per me....e loro votano x ristrutturare....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
La prima votazione per ristrutturazione Ekosem sono supera' il quorum al primo giro stando ai rumors anche sui forum tedeschi ..sicuramente al secondo ci sono buone possibilità....non capisco o meglio capisco benisdimo perché SDK invia a tutti i possessori moduli x delega voto....quando 1) non posso votare quello che voglio 2)voltano loro quello che vogliono per me....e loro votano x ristrutturare....
Come disse quel tale avvocato

Meglio un brutto accordo che una causa bellissima

Se si accorderanno per il rimborso al 30% sarebbe un risultato positivo

L’alternativa credo offra rischi ben maggiori dei benefici
 

Users who are viewing this thread

Alto