HO DATO UN TAGLiO A FUMO,DONNE E ALCOOL..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Devastante.....



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rW4JizHygLM]I devastanti effetti della crisi in Grecia - YouTube[/ame]
 

Pitagora

Aquila libera
oggi ha chiuso l'ultimo gap ribassista, per il 16 febbraio dovrebbe stare a 5,87.

Se penso che l'avevo comprata il 9 gennaio a 2,264 e poi l'ho rivenduta in after a 2,292 senza più rientrarci.... :wall:

1328550229capture0602201218.43.00.gif


...i soldi grossi, si fanno quando...vendono i piccoli.;):ciao:

uc...deve arrivare almeno a 4,75 nel breve:Ddi medio a...7?;):-o
 

Allegati

  • portaf gain 6 feb da postare.jpg
    portaf gain 6 feb da postare.jpg
    41,9 KB · Visite: 109
  • uc 6 feb da maggio res 4,75-7.jpg
    uc 6 feb da maggio res 4,75-7.jpg
    87,3 KB · Visite: 117

Platano

Büs del Gnao trader
lui piglia tutto.......:D.......è per questo che sta devastato.......:D



ascoltare qulona e nano francioso su rainews24......;)
 

gasto

Banned
Salta tutto,anche Skype!:eek:

Dopo 7 giorni con vento sopra i 100, ieri mezza giornata di tregua , ora è ritornato ancora + forte, raffiche oramai sfiorano i 150 km/h e in aumento, non ne posso +. le strade sono pericolose per cadute di coppi e marmittoni dai tetti, sembra un bombardamento..
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Dopo 7 giorni con vento sopra i 100, ieri mezza giornata di tregua , ora è ritornato ancora + forte, raffiche oramai sfiorano i 150 km/h e in aumento, non ne posso +. le strade sono pericolose per cadute di coppi e marmittoni dai tetti, sembra un bombardamento..




Quì non è così estremo,ma si dice che stanotte e domani succederà l'impossibile!!I sigari li ho comprati e ho ancora abbastanza gassso!:eek:
 

gasto

Banned
Quì non è così estremo,ma si dice che stanotte e domani succederà l'impossibile!!I sigari li ho comprati e ho ancora abbastanza gassso!:eek:

se leggi il pdf non escludo max questa settimana e sia te che Platano sapete quanto è subdolo il dash.. la paura e che vogliano squezzare proprio lo short sul dax..

se riscendicchia gas carico altro, se salgono carico altri sigari.
 

Users who are viewing this thread

Alto