rainman sono timido 12 Novembre 2023 #11 a323109 ha scritto: Ormai ho collezionato tante di quelle abilitazioni che non ho paura di nessuna sfida Clicca per allargare... Sicuro sicuro? A 323 prima dipartire per l’Ucraina vedi di allenarti bene; altrimenti ti ritrovi a fare qualche figuraccia.
a323109 ha scritto: Ormai ho collezionato tante di quelle abilitazioni che non ho paura di nessuna sfida Clicca per allargare... Sicuro sicuro? A 323 prima dipartire per l’Ucraina vedi di allenarti bene; altrimenti ti ritrovi a fare qualche figuraccia.
a323109 Trafficante 12 Novembre 2023 #12 Il mio amico si é svegliato. Sfida notturna. Meglio! Meno Caramba in giro
patatina 77 Creatore di UGC 12 Novembre 2023 #15 l'evoluzione da uomo solo é preoccupante: -viaggi verso paesi nordici con bionde compiacenti -brandeggio armi -gioco d'azzardo -sfide clanfestine Cosa altro ancora?
l'evoluzione da uomo solo é preoccupante: -viaggi verso paesi nordici con bionde compiacenti -brandeggio armi -gioco d'azzardo -sfide clanfestine Cosa altro ancora?
a323109 Trafficante 12 Novembre 2023 #16 É arrivavato! Manetta aperta 3° ridotta e via.... Io ce la faccio
a323109 Trafficante 12 Novembre 2023 #18 patatina 77 ha scritto: Ma non si scommetteva il libretto? Clicca per allargare... MAgari ma il tipo ha paura patatina 77 ha scritto: l'evoluzione da uomo solo é preoccupante: -viaggi verso paesi nordici con bionde compiacenti -brandeggio armi -gioco d'azzardo -sfide clanfestine Cosa altro ancora? Clicca per allargare... Brandeggio armi mi piace
patatina 77 ha scritto: Ma non si scommetteva il libretto? Clicca per allargare... MAgari ma il tipo ha paura patatina 77 ha scritto: l'evoluzione da uomo solo é preoccupante: -viaggi verso paesi nordici con bionde compiacenti -brandeggio armi -gioco d'azzardo -sfide clanfestine Cosa altro ancora? Clicca per allargare... Brandeggio armi mi piace
a323109 Trafficante 12 Novembre 2023 #19 StaVOLTA ha scritto: dobbiamo preallertare la protezione civile? Clicca per allargare... NO, co arrangiamo da soli come sempre
StaVOLTA ha scritto: dobbiamo preallertare la protezione civile? Clicca per allargare... NO, co arrangiamo da soli come sempre
StaVOLTA Forumer storico 12 Novembre 2023 #20 se arrivo io con la mia panda 4x4 dell' 86 vi metto dietro tutti e due