f4f
翠鸟科
Ma il mio ts serve proprio a questo, una volta ideato come parte con un buon trend, tramite vt potete controllare quante volte esso è profittevole.
Spero di averti risposto.
Codice:Var:Massimi_Crescenti,Minimi_Decrescenti,Chiusura_Crescente,Chiusura_Decrescente,Range_Crescente,Volume_Crescente,Avg_Crescente,Avg_Decrescente; Massimi_Crescenti=BarSince(H>H[1])>=4;// 4 massimi crescenti Minimi_Decrescenti=BarSince(L<L[1])>=4;// 4 minimi decrescenti Chiusura_Crescente=BarSince(C>C[1])>=2;// 2 chiusure crescenti Chiusura_Decrescente=BarSince(C<C[1])>=2;// 2 chiusure decrescenti Range_Crescente=BarSince(R>R[1]*1.3)>=1;// range maggiore di almeno il 30% Avg_Crescente=BarSince(A>A[1]*1.3)>=1;// Avg_Crescente maggiore di almeno il 30% Avg_Decrescente=BarSince(A<A[1]*1.3)>=1;// Avg_Decrescente minore di almeno il 30% Volume_Crescente=BarSince(V>V[1]*2)>=1;// Volume maggiore di almeno il 50% {****************************************************************************** Saltiamo la fase dalle 9, alle 10 per adesso *******************************************************************************} //IF T>1000 and T<1100 THEN IF Chiusura_Crescente AND Range_Crescente AND Volume_Crescente AND Massimi_Crescenti THEN enterlong(nextbar,atopen); ENDIF; IF Chiusura_Decrescente AND Range_Crescente AND Volume_Crescente AND Minimi_Decrescenti THEN entershort(nextbar,atopen); ENDIF; //ENDIF; {****************************************************************************** dalle 11 alle 15 ******************************************************************************* IF T>1100 and T<1400 THEN ENDIF; {****************************************************************************** dalle 14 alle 17 ******************************************************************************* IF T>1400 and T<1700 THEN ENDIF; {****************************************************************************** Chiusura di tutte le posizioni a fine giornata ******************************************************************************* IF T>1730 THEN IF positionlong THEN exitlong(nextbar,atopen); ENDIF; IF positionshort THEN exitshort(nextbar,atopen); ENDIF; ENDIF;
![]()
![]()
Questa è la equity del codice postato dal 20/09/04 a venerdì 5 giugno 09.
Bhè direi che solo come motore, senza stop loss ecc ecc e come prima idea postata il risultato non è malvagio.
Lungi dall'essere un ts usabile realmente a mercato, mi piacerebbe vedere un pò più di partecipazione e discussione. Però se altri preferiscono stare nell'ombra ed imparare mi sta bene lo stesso
Avanti miei prodi, dove è finito il gruppo???
su quanti valori è il test?