Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre
vista la mia recente fortuna borsistica (sto facendo invidia agli acquisti ad 88 di GM di Shark, in negativo... ), propongo il Mc Donalds di Parma, se riesco ad arrivare in autostop...
Complimenti a tutti per le belle foto della cena del team di InvestireOggi
Dovreste però indicare come nelle foto delle squadre di calcio l'associazione volto-nick ) a parte fabbro che si è descritto decine di volte non ho riconosciuto nessun altro ......
salutoni,Sandro
COncordo pienamente.......anche perchè tolta qualche rara eccezione non siamo mica degli ADONI ........QUINDI CHE OGNUNO CHE HA AVUTO LA GROSSISIMA SFORTUNA , PEGGIO CHE ACQUISTARE LEM..O GM.., DI NON PARTECIPARE A QUESTA FAVOLOSA ...ADUNANZA.......DIA LUI UN VOLTO ....E POI CERCHI DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA SPERO A BREVE,,,,,
Il Pescatore fa il paio con la Tenda Rossa a S. Casciano... non credo sia l'occasione...
Voi che siete "in zona" suggerite le locations... e vedrete che il consenso si coagula facilmente... certo ragazzi che pianificare con 4-5 mesi di anticipo... è una roba degna di noi...
Complimenti a tutti per le belle foto della cena del team di InvestireOggi
Dovreste però indicare come nelle foto delle squadre di calcio l'associazione volto-nick ) a parte fabbro che si è descritto decine di volte non ho riconosciuto nessun altro ......
salutoni,Sandro
Se vieni alla prossima, ti si dà una green card come "non obbligazionista"... a patto che non cerchi di fare proselitismo per conto del partito... e che non ti attacchi con Gabrio, ove venisse anche lui...