II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (2 lettori)

sandrowind

Cogito,ergo sum
Complimenti a tutti per le belle foto della cena del team di InvestireOggi :)
Dovreste però indicare come nelle foto delle squadre di calcio l'associazione volto-nick :)) a parte fabbro che si è descritto decine di volte non ho riconosciuto nessun altro ......:D
salutoni,Sandro
 

Vet

Forumer storico
Non fosse altro che si violerebbe la privacy indicando il nome di ognuno di noi ;)

COncordo pienamente.......anche perchè tolta qualche rara eccezione non siamo mica degli ADONI :-o:-o........QUINDI CHE OGNUNO CHE HA AVUTO LA GROSSISIMA SFORTUNA , PEGGIO CHE ACQUISTARE LEM..O GM.., DI NON PARTECIPARE A QUESTA FAVOLOSA ...ADUNANZA..:up::up::up:.....DIA LUI UN VOLTO ....E POI CERCHI DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA SPERO A BREVE,,,,,;)
 

Imark

Forumer storico
Come sei malizioso, Paolo... :D

Che so... Il Pescatore a Canneto sul'Oglio... Così ci spu.ttaniamo i gains delle perpetuals... :wall:




Zona Salsomaggiore-Tabiano?

O Castell'Arquato.. Location coi controfiocchi!


O anche in Piemonte o Veneto. Dai scateniamoci un po, poi passiamo ai voti

Il Pescatore fa il paio con la Tenda Rossa a S. Casciano... :lol: non credo sia l'occasione... ;)

Voi che siete "in zona" suggerite le locations... e vedrete che il consenso si coagula facilmente... certo ragazzi che pianificare con 4-5 mesi di anticipo... è una roba degna di noi... :lol: :lol:
 

Imark

Forumer storico
Complimenti a tutti per le belle foto della cena del team di InvestireOggi :)
Dovreste però indicare come nelle foto delle squadre di calcio l'associazione volto-nick :)) a parte fabbro che si è descritto decine di volte non ho riconosciuto nessun altro ......:D
salutoni,Sandro

Le rogole del gioco: l'identità si rivela solo fra i presenti... :-o :D
 

Imark

Forumer storico
Le regole del gioco: l'identità si rivela solo fra i presenti... :-o :D

Tu pero'..mi sembri quello a capotavola..sbaglio?
Hai l'aria del Capo..si vede:up::up:
;)

Franco, non si può dire... :-o

Se vieni alla prossima, ti si dà una green card come "non obbligazionista"... :lol: :lol: a patto che non cerchi di fare proselitismo per conto del partito... e che non ti attacchi con Gabrio, ove venisse anche lui... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto