II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (1 Viewer)

bulogna

Forumer storico
Ma le forchette robuste alla fine sono poche ... a me è piaciuto parlare di finanza, ma anche di vini, di immobili e di tante altre cose...

Da ripetere l'idea di una tavolata che consenta di spostarsi agevolmente senza creare problemi ai camerieri e agli altri commensali: agevola decisamente la circolazione delle idee...
Concordo pienamente con l'idea della tavolata. Forse l'unica cosa è che ( a parte qualcuno come mark che ha giustamente cercato di interloquire un po' con tutti anche su argomenti diversi dalla finanza) si sono formati anche gruppetti che per tanti motivi sono rimasti un po' circoscritti. Forse non sarebbe male ( lo dico per ridere) fare come fanno in certi speed date (ai quali non ho mai partecipato ma che qualcuno mi racconta con dovizia di particolari) che si cambia posto e si interloquisce con persone diverse ogni 10/15 minuti.
 

ilfolignate

Forumer storico
Concordo pienamente con l'idea della tavolata. Forse l'unica cosa è che ( a parte qualcuno come mark che ha giustamente cercato di interloquire un po' con tutti anche su argomenti diversi dalla finanza) si sono formati anche gruppetti che per tanti motivi sono rimasti un po' circoscritti. Forse non sarebbe male ( lo dico per ridere) fare come fanno in certi speed date (ai quali non ho mai partecipato ma che qualcuno mi racconta con dovizia di particolari) che si cambia posto e si interloquisce con persone diverse ogni 10/15 minuti.


Allora il prossimo 3D sarà chiamato così: Speed Date Obbligazionario :lol::lol::lol:

Bella questa :up::up::up:
 

benchemai

Forumer attivo
Un saluto e un ringraziamento a tutti quanti in particolar modo agli organizzatori, devo dire che le 4 orette del pranzo sono volate, tanti erano gli argomenti da sviscerare.
Non parliamo poi del cibo, ottimo e abbondante da non lasciare spazio per la cena!

Grande l'unico motociclista che si e' sciroppato le tre orette al freddo pur di evitare l'autostrada, ma abbiamo scoperto un suo segreto per rimanere caldo...la cuffia da piscina..
 

amexroma

Forumer attivo
Ho esagerato: il 3D è stato qui circa 3 settimane... d'altronde, fissare con più ampio anticipo stavolta non era stato possibile... ;)

no, no, 3 settimane sono più che sufficienti... è colpa mia che, quando visito il forum, vado subito con l'occhio a cercare i 3d in fondo alla pagina, e non guardo MAI quelli in rilievo in cima alla stessa . cercherò di rimediare in futuro, anche per la sfizio di guardarci tutti in faccia una volta tanto :lol:. ma a quando il prox pranzo?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Alla buonora, arrivo anche io a ringraziare tutti quanti per la splendida giornata :up:
Ottimo il cibo, ottima la location, soprattutto però splendide le persone che ho conosciuto, che ben meritavano il viaggio fatto.
Un grazie sentito a Fabbro che ha intrattenuto una buona parte del tavolo coi suoi racconti, starlo a sentire è un vero piacere anche se seguirlo non è sempre semplice :D
E grazie ovviamente a chi ha organizzato il meeting e ha permesso questa splendida giornata. Spero di rivedervi presto tutti :)
 

DinoP

life is good
Alla buonora, arrivo anche io a ringraziare tutti quanti per la splendida giornata :up:
Ottimo il cibo, ottima la location, soprattutto però splendide le persone che ho conosciuto, che ben meritavano il viaggio fatto.
Un grazie sentito a Fabbro che ha intrattenuto una buona parte del tavolo coi suoi racconti, starlo a sentire è un vero piacere anche se seguirlo non è sempre semplice :D
E grazie ovviamente a chi ha organizzato il meeting e ha permesso questa splendida giornata. Spero di rivedervi presto tutti :)

per il prossimo incontro dovremmo avere più famigliarità con il suo linguaggio tecnico, quindi propongo che ci tenga delle lezioni on line.:D:D
 

porchetto

la casa non fallisce
no, no, 3 settimane sono più che sufficienti... è colpa mia che, quando visito il forum, vado subito con l'occhio a cercare i 3d in fondo alla pagina, e non guardo MAI quelli in rilievo in cima alla stessa . cercherò di rimediare in futuro, anche per la sfizio di guardarci tutti in faccia una volta tanto :lol:. ma a quando il prox pranzo?
se eri interessato potevo darti un passaggio mi sa che abitiamo anche vicini a roma ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto