III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Pazienza, pazienza, pazienza

Ciao G.In... visto che immagino che non ci saranno molte signore con i capelli ramati, è più facile che mi riconosci tu... devi assolutamente trasmettermi un pò della tua proverbiale pazienza... :p

Ciao, Dep, io di capelli ne ho pochi, non essendo più giovanissimo, ma porto pazienza :D.
Ciao, a prestissimo, Giuseppe

Ho visto, infatti pensavo anche a te, che sei vegetariana.

Se ti va bene, farei presente la tua situazione oggi pomeriggio, chiedendo per te l'eccezione che ti facciano mangiare alla carta o con lo stesso trattamento nostro o almeno con lo sconto promessoci inizialmente per chi sceglieva l'opzione alla carta.

Vedrai che in qualche maniera facciamo... :)

Innanzitutto grazie di esserti ricordata di me... con tutte le richieste che hai dovuto smaltire... comunque io sono già in loco :p per cui, qualunque cosa tu abbia fatto, oggi parlo con il ristorante e qualcosa sarà... vi aspetto... il posto è bellissimo:ciao:

Innanzitutto grazie di esserti ricordata di me... con tutte le richieste che hai dovuto smaltire... comunque io sono già in loco :p per cui, qualunque cosa tu abbia fatto, oggi parlo con il ristorante e qualcosa sarà... vi aspetto... il posto è bellissimo:ciao:
Grande Dep :up:

Mi raccomando: tienimi il posto, e siccome farò un po' tardi, tira le cucchiaiate sul dorso della mano a chiunque andrà a ravanare nel mio piatto :lol::lol::lol:

A domani Amici:up:

OK, mi sono già raccomandato facendo presente la tua situazione e chiedendo per te il mangiare alla carta con il nostro stesso trattamento o con lo sconto indicato all'inizio ... sto per chiamarlo ora, ma a questo punto lascio a te che sei già lì, il piacere della chiacchierata a quattr'occhi con il nostro ristoratore.... ;)

Ps: se ci fossero problemi, mandami un mp... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto