III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Allora, devo precisare che l'altro ieri sera avevamo avuto una incomprensione con il nostro ristoratore, il quale mi ha richiamato per dirmi che non avremmo potuto, in 40, avere la scelta fra 5 scelte di primo, 7 di secondo ecc., ma che lui prevedeva che noi scegliessimo, fra le opzioni indicate nel menù da 35 euro, un primo, un secondo, un contorno, un dolce ecc. che fosse lo stesso per tutti.

Abbiamo quindi avuto un secondo colloquio, dopo averne parlato con gli altri moderatori qui, nel quale devo dire che si è mostrato molto ragionevole e gentile ed abbiamo cercato di fare incontrare l'esigenza per noi di avere un po' di varietà, con quella per lui di non dover rendere disponibili pietanze che poi non gli vengono richieste, visto che diverse fra le preparazioni indicate non erano presenti nel menù alla carta.

Avremo perciò, per i 35 euro a testa, assaggi di:

2 varietà di contorni (tortini di patate aromatizzate al rosmarino e tortini di crudo di parma con valeriana e salsa agrodolce)
2 primi (cappellacci di zucca alla ferraresee cappellacci di pasta reale di ragù bianco di fagiano al rosmarino)
3 secondi (salama da sugo con salsa; degustazione di arrosti misti in salsa calda; misto di carne alle brace)
2 contorni (patate dorate al rosmarino e misto di verdure al forno)
2 dolci (semifreddi al torroncino con velata di salsa calda e ciambelle in granella di zucchero con crema calda al limone)

Mi scuso per il contrattempo di avervi indicato inizialmente altro, e spero non vi rincresca. Sono convinto che riusciremo a mangiare bene e a godere della reciproca compagnia.

mi ci vuole una settimana per mangiare tutta quella roba :lol:

Io ho XP.
Sicuramente un PC di backup fa sempre comodo;
La legge di murphy e' sempre in aguato.
Se a Bechemai non scoccia il suo si adatta meglio.
Ma non e' un problema se vieni in moto?
Hai installato office (power point / excel)?
ciao

Io porto il mio portatile, con vista , excell, power point ecc. connessione con chiavetta H3G, se dovesse servire è a disposizione. :)

PS

Per il menù a me va benissimo, anche troppo, speriamo che al pomeriggio non mi venga :zzz::zzz::-R:-R

Ciao , se non ci sono problemi , vorrei confermare la mia preseenza insieme alla mia metà (anche fisicamente) per Sabato.

Io ho XP.
ciao

Da bravo informatico pensi sempre ai backup...nessun problema per portarlo in moto visto che e' minuscolo (acer aspire one) solo che non ho installato office perche' e' la versione senza hd ma con la lentissima memoria ssd da 8gb. Va bene solo per navigare e tirare su una piattaforma di trading.

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cari amici, scusate il grassetto, ma il tempo stringe... :up:

Ultima chiamata, cari amici !! Oggi pomeriggio vorrei dare un numero definitivo...

Siamo a 42 partecipanti certi, Arpagonzo credo non venga per la distanza (oppure ce la fai ?)....

Fabbro, Narday e Cucciafans si sa se vengono ?
;)

Acro26
Bascheniss
Benchemai
Cangiante
Carlo (amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

Ferdo
G.Ln
Fabbro
Gianni.Mello
Giontra + moglie
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
Maxinblack
Maxsciandri
(Narday ?)
Negusneg
Obsoleto + amico

Onik + moglie
Onoff

PaoloGorgo
Poliutre + moglie
Porchetto

Reef
Russiabond
Samantaao
Stefanofabb
Superbaffone
Valentino58 + amico
Vet + moglie

Wartburg_12
Yunus80

Ultima modifica:
Ehm... un pò troppi cadaveri nel menù per quanto mi riguarda :(
spero che non si spazientiscano quando gli ricorderò che gli avevamo anche parlato di un partecipante veg... comunque me la vedo io a tu per tu perchè voi avete già fatto fin troppo... a presto

Ho visto, infatti pensavo anche a te, che sei vegetariana.

Se ti va bene, farei presente la tua situazione oggi pomeriggio, chiedendo per te l'eccezione che ti facciano mangiare alla carta o con lo stesso trattamento nostro o almeno con lo sconto promessoci inizialmente per chi sceglieva l'opzione alla carta.

Vedrai che in qualche maniera facciamo... :)

Ciao
se ti serve solo per sabato posso portare il mio netbook con la chiavetta wind tariffa flat, e' nudo e crudo con XP e basta giusto per navigare.

Ciao Marco, non ricordo se usi il Mac o Win ... nella prima ipotesi sappi che è disponibile anche un Macbook con '3' ... fammi solo sapere se devo portarlo !

A sabato !

FS

Io ho XP.
ciao

Cari amici, come sapete sono piuttosto ciuco in questa materia... faccio sapere a Onik quanto mi ha chiesto, poi magari vi chiederei di organizzarvi da voi per il supporto alle esposizioni.

Ahimè depennatemi definitivamente. Sabato lavoro dalle 14 alle 22...
Avrei voluto portare una bottiglia di OUZO da bere insieme ai bondisti greci...
GRRRR!
SOB!

Users who are viewing this thread

Back
Alto