III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

ilfolignate

Forumer storico
il pensiero di incontrarci mi ha guarito... vederci è stato davvero bello
un grazie a tutti, ma come al solito in particolare agli organizzatori che sempre più danno un'anima a questa comunità...
carlo

Ciao Carlo, buonasera a tutti. È stato veramente bello incontrarVi di nuovo e conoscere i nuovi amici che hanno partecipato per la prima volta. Organizzazione ottima compagnia eccellente :up: arrivedrci al prossimo meeting ;)
 

reef

...
Siamo sempre più numerosi e organizzati. :)
Sta proprio diventando una piacevole consuetudine.

Da adesso purtroppo diventerà difficile ricordarsi di tutti, servirà la memoria prodigiosa di Antonio. :-?

Sembriamo fin persone serie :eek:
 

Allegati

  • Foto253 (Large).jpg
    Foto253 (Large).jpg
    118,1 KB · Visite: 144

g.ln

Triplo Panico: comprare
Conlusione di Ferrara

:ciao: Sono rientrato adesso da Ferrara. Magnifico, ottima organizzazione e ottimo ristorante. Conosciuti finalmente di persona gli amici presenti :V.
Un ringraziamento particolare a Imark. Adesso smaltisco con calma la montagna di calorie e riordino le idee della conferenza sulle convertibili.
Ciao e grazie ancora. Giuseppe
 

Giontra

Forumer storico
Una folla, attenta e competente
ha partecipato al 3° Meeting degli obbligazionisti di IO.
Secondo gli organizzatori c'erano almeno 400 persone,
secondo la questura i partecipanti erano 8.
Nella foto, alcuni partecipanti prendono posto
in attesa delle lectio magistralis
su convertibili e perpetuals.
Gran bella giornata, complimentoni a tutti noi :)
 

Allegati

  • IMG_2135.JPG
    IMG_2135.JPG
    409,7 KB · Visite: 114

lorenzo63

Age quod Agis
Un caro sentito saluto a Tutti per la compagnia ed il calore umano: è sempre un piacere incontrarVi cari Amici.
In particolare un sentito ringraziamento ad Acro ed a Imark per l' organizzazione; a Fabbro ed a Negus per la sincere ed interessanti e ben argomentate dissertazioni.

Infine un ringraziamento al Proprietario del Sito che nei fatti ha permesso tutto cio'.

Grazie ed un arrivederci a Roma. (era Roma no?!:D)
 

superbaffone

Guest
alla fine sono riuscito ad arrivare leggermente in ritardo :D

tutto bello poi è iniziata la lezione sulle convertibili, ho fatto finta per 10 minuti ma poi era chiaro che non ci capivo una mazza, la mia conoscenza si ferma ai cabrio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto